Vai al contenuto

[OT] Peugeot Contropedale


Macrobob
 Share

Recommended Posts

Premetto che questo post lo avevo pubblicato ieri nella sezione ''caffetteria'' ma nessuno se lo filava...volevo darle la giusta importanza!!! :D

Tutto è nato un pò di tempo fa...la ragazza di un mio amico sapendo della passione che avevo già mi propose di andare a casa sua per vedere una bici.

Mi disse che non sapeva in che stato fosse ma disse Peugeot e mi si aprirono gli occhi.Andiamo a vedere sta bici...nel frattempo mi raccontò che erano anni che gli abitanti del casamento se la passavano nel garage perchè il vero proprietario se ne andò quindi rimase li incustodita.Bene ci penso io dissi!!!

Era una city bike ma nel tempo la modificai con ruote più strette perchè pesava 1 tonnellata e di smuoverla non c'era verso.

Quest'anno la volevo fare fissa ma dissi,no,meglio di no e poi di fisse ne avevo già due,la convertita e il nuovo pista.

Passai dal ciclista e mi disse che il mozzo contropedale costava una 30ina di euro,gli ambrosio excursion me li metteva 25 l'uno nuovi quindi mi decisi...facciamo questa contropedale,verrà carina!

Oggi ho fatto un giro,certo...il fisso ormai è di routine e con quello vado meglio che con qualsiasi altra bici,però il contropedale è ganzo dai.

Oggi è il 30° compleanno di mio fratello quindi la bici l'ho regalata a lui...spero di smuovere il ''fresista'' per due pedalate!!!

Spero vi piaccia

due caratteristiche:

Peugeot tg immensa ma penso andassero standard visto l'uso!!

Ruote montate con Ambrosio Excursion+raggi acciaio+mozzi acciaio(Mozzo Post Velosteel)+Schwalbe blizzard

Pipetta originale Stax con manubrio tipo peugeot

Pedali Booo

Sella Rolls

Ciao Sacha

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse per me ci leverei tutto,mio fratello mi ha chiesto se intanto ci mettevo il freno anteriore.quando avrà imparato (imparerà visto che è una stronzata frenare con il contropedale) mi ha detto che lo leva. per il cavalletto lo so,che ci possiamo fare...è un vespista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .