Vai al contenuto

ho visto un vero messenger


frank87
 Share

Recommended Posts

il campanello non l'ho mai avuto, però sono sicuro che potrebbero rompermi le scatole per quello, di sicuro i vigili di lucca si berrebbero la storia del "contropedale", non sapendo assolutamente cos'è una fissa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ciclista da cui ogni tanto passo mi disse che:

Un ragazzo ha avuto un incidente - bici vs Macchina -in cui è finito in ospedale.

Non ha beccato nessun soldo perchè i freni frenavano ma non bloccavano la ruota completamente dunque era in torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ciclista da cui ogni tanto passo mi disse che:

Un ragazzo ha avuto un incidente - bici vs Macchina -in cui è finito in ospedale.

Non ha beccato nessun soldo perchè i freni frenavano ma non bloccavano la ruota completamente dunque era in torto.

Appunto, 'sti stronzi le studiano tutte pur di non pagare: facciamo il possibile per non dargli appigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo a Duesseldorf, ridente metropoli tedesca, per motivi di studio, sono dentro uno Starbucks scroccando allegramente la connessione WiFi...

in poco meno di 10 minuti mi sono passati davanti agli occhi ben 2 diversi bike messenger, il primo aveva un colnago anni 90 da corsa, il secondo sempre un'altra bici in acciaio da corsa di marca indefinita tutti e due con cambio sul tubo orizzontale e piega da strada...

qui in città le strade, nonostante il traffico massiccio sono pressochè perfette, l'unico ostacolo al ciclista sono i binari del tram, che sono veramente tanti e la legge tedesca, veramente inflessibile del tipo che se attraversi la strada a piedi col rosso rischi il ritiro della patente, e se in bici non rispetti i semafori/segnali stradali qua la polizei ti si inchiappetta senza troppe cortesie...

e andando off topic devo ancora capire perchè cazzo tutti hanno ste pipe chilometriche, vi parlo anche di 20/25 cm di lunghezza, che quando sono in bici sembrano tutti seduti sul cesso... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho visto un messenger a bologna (con fissa brakeless), parlava con due ragazzi e mi sembrava che stesse distribuendo dei volantini, qualcuno ne sa qualcosa? stanno creando un servizio a bologna?

io ero di stra fretta per il treno quindi non mi son fermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è pieno di gente strana al mondo già il fatto che esista Paolo meneguzzi ti fa capire come siamo messi boh !

per quanto mi riguarda io non ho la macchina(non solo per scelta) e uso la bici non necessariamente fissa come mezzo di trasporto.

La fissa,invece,mi piace per la concezione "radicale"un po' come lo skate(old school), il blues, il folk, il country essenziali ma stupendi! Non sono uno che Macina 100 km mi capita di fare 60 70km in solitaria a volte quando devo pensare.

Come credo tu sappia a pescara gli aperitivi non sono come a milano perlomeno per la gente normale come me! Quindi non saprei dirti se ci sono fissati agli aperitivi di pescara. Sicuramente mash ha fatto venir voglia a molti poi solo il tempo potra' dividere gli appassionati dai modaioli! Spero tu non ti sia offeso per la parte riguardante il bike mess. Come scrivevo appunto scherzavo quasi su tutto! Have a nice day everybody

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho visto un messenger a bologna (con fissa brakeless), parlava con due ragazzi e mi sembrava che stesse distribuendo dei volantini, qualcuno ne sa qualcosa? stanno creando un servizio a bologna?

io ero di stra fretta per il treno quindi non mi son fermato.

Probabilmente ero io, i freni nn ci sono ma stanno arrivando per tutti i motivi spiegati da Matteo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho visto un messenger a bologna (con fissa brakeless), parlava con due ragazzi e mi sembrava che stesse distribuendo dei volantini, qualcuno ne sa qualcosa? stanno creando un servizio a bologna?

io ero di stra fretta per il treno quindi non mi son fermato.

Probabilmente ero io, i freni nn ci sono ma stanno arrivando per tutti i motivi spiegati da Matteo.

Biga verde con guarnitura miche advance?

Mi ha fatto troppa rabbia vederti andar via per i viali fregandotene del traffico e io lì come un pirla ad aspettare il 33!!ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è pieno di gente strana al mondo già il fatto che esista Paolo meneguzzi ti fa capire come siamo messi boh !

per quanto mi riguarda io non ho la macchina(non solo per scelta) e uso la bici non necessariamente fissa come mezzo di trasporto.

La fissa,invece,mi piace per la concezione "radicale"un po' come lo skate(old school), il blues, il folk, il country essenziali ma stupendi! Non sono uno che Macina 100 km mi capita di fare 60 70km in solitaria a volte quando devo pensare.

Come credo tu sappia a pescara gli aperitivi non sono come a milano perlomeno per la gente normale come me! Quindi non saprei dirti se ci sono fissati agli aperitivi di pescara. Sicuramente mash ha fatto venir voglia a molti poi solo il tempo potra' dividere gli appassionati dai modaioli! Spero tu non ti sia offeso per la parte riguardante il bike mess. Come scrivevo appunto scherzavo quasi su tutto! Have a nice day everybody

La tua visione non mi trova molto d'accordo (soprattutto il paragone con lo skate) e sinceramente non capisco cosa c'entra il fatto che ti piaccia andare in bici con chi in bici ci lavora, ma non voglio nè far polemica nè discutere.

Non mi sono offeso, ma se metti in mezzo Mash dico solo che stiamo parlando di cose diverse.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga non facciamo storie malate su freni o senza freni... ormai si è capito.. che la bici la usa per tante ore e sopratutto pedala!! e non va a passeggio i freni servono... ok poi ci saranno quelli di parte del brakeless che vanno forti e si fermano in fretta, ma vorrei vedere se capita qualche imprevisto... ad ognuno che faccia il proprio uso con freni e senza freni...

io sono uno di quelli che un freno lo usa... per motivi di sicurezza e per motivi che le ginocchia servono per camminare oltrte a pedalare..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...che poi se non devi salire e scendere in continuazione son cosi' comode le borse sul portapacchi! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sticazzi tutta sta paranoia per aver visto un messenger svizzero!

Boia!

prometto se vedo un messenger cambio strada o chiudo gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .