Vai al contenuto

Anziani in bicicletta


moruz
 Share

Recommended Posts

Ma poi avete notato che più il mezzo è grande e più alto è il livello di imbecillità!

50415_28117975032_6670017_n.jpg

...Facciamo i prespaziati anche di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente tutti noi siamo potenzialmente in grado di farci rispettare

(a parole o a manate, in base ai gusti) dall'automobilista coglione di

turno. Purtroppo, sono proprio gli anziani citati nel titolo, gli utenti

in assoluto più indifesi, insieme ai bambini. E guarda caso, il tipico

automobilista fallocefalo, con chi se la prende di preferenza? Giusto quindi,

quando possibile, correre in soccorso degli anziani, non solo quando cadono

come descritto in altri post, ma anche quando sono presi di mira dagli

automobilisti solo perchè più indifesi e quasi mai in grado di reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha soccorso un anziano quando ho fatto uno scivolone a causa di una curva presa un po' allegra con il fondo bagnato... :D

Modificato da Don Pietro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi avete notato che più il mezzo è grande e più alto è il livello di imbecillità!

50415_28117975032_6670017_n.jpg

...Facciamo i prespaziati anche di questo?

E considerato che qui chi piu' chi meno andiamo tutti in bici, questo forum dovrebbe essere il paradiso delle donne :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non credere che grande suv = piccolo pene

sto valutando l'acquisto di un defender o un rangerover (di 20anni fa) preparato per fuoristrada, mezzo imponente, ma non per questo mi considero un potenziale coglione... è solo che un coglione su un SUV è potenzialmente più dannoso di un coglione su due converse (o due adidas piuttosto che scalzo... )

io mi incazzo spesso, sono quello che chiama i vigili se vede auto senza tagliandino parcheggiata in posti riservati ai disabili e via dicendo... e per questo mi scaldo quando qualcuno dice "spacco qua, spacco la, calci su e calci giù..." le mani e i piedi andrebbero sempre tenuti al loro posto...

non c'entra molto, ma, dopo aver letto vari topic simili a questo penso che che se la società fosse composta solo da utenti di fixedforum sarebbe sicuramente migliore, anche se, ci sarebbero sicuramente meno donne... dura scelta...

ps: l'età conta poco, ho rischiato la vita per colpa di una donnetta che, guidando una UNO, nel 2006 ha deciso di centrarmi in pieno, frontalmente, ed io ero in motore, facendomi fare un volo di una decina di metri... ora la donnetta in questione ha sostenuto a più riprese che io le ero andato addosso e che lei era ferma, per fortuna testimoni e vigili hanno dato ragione piena a me... eppure aveva già passato 65 anni... e il giorno successivo all'incidente mi chiamò in lacrime... poi... a mente fredda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' per fare il pignolo ma Defender e Range Rover non sono SUV ma fuoristrada veri e propri perche' hanno il riduttore. Il tipico utente di SUV cittadino il riduttore non sa manco cosa sia, tanto per salire sui marciapiedi non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti anni fa mi fu ritirata la patente di guida perchè alle 11,30 di sera percorrevo viale Forlanini a Milano a 97 km orari.

La patente mi fu sospesa per un mese e per tutto quel tempo sono andato in bici esclusivamente. Da ciclista abituale quale ero e quale sono rimasto, la cosa non mi ha creato particolari fastidi, anzi mi ha dato l'occasione per immaginare una possibile soluzione ai problemi della convivenza sulla strada. Ovvero: tutti coloro che vogliono guidare un'automobile o comunque un mezzo motorizzato a quattro ruote, devono essere anche in grado di guidare un motoveicolo ed una bicicletta e devono dimostrare di aver percorso su detti mezzi almeno 500km annui. Non sono ancora riuscito ad immaginare la soluzione tecnica nel senso che non so come si possa dimostrare di aver adempiuto a tale prescrizione. Sono tuttavia certo che se ogni automobilista fosse allo stesso tempo anche utente debole della strada molti incidenti sarebbero vietati.

Forse si potrebero effettuare esami periodici di guida in moto ed in bici. Questo potrebbe essere risolutivo per la moto dove se non vai con una certa frequenza perdi la mano, ma non per la bici. Verificare le callosità ischiatiche mi sembra da regime cambogiano.

Che ne dite voi?

Io dico che sono ancora qui a pensare incredulo alla forcella del Magni che hai forato! ;D eheh si fa per scherzare èh!

La penso su per giù come Pablohoney, se ognuno stesse al suo posto senza arroganza/prepotenza le strade sarebbero molto più vivibili...

Sono dell'idea che rispondere all'inciviltà con la stessa moneta non porti molto lontano.

Sono contrario a automobilisti intolleranti, rugbisti calciatori di paraurti, e perchè no anche ciclisti distratti che non rispettano precedenze anche se a loro rischio e pericolo (cosa che da ciclista sbadato mi capita spesso :/).

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che defender e rangerover non sono considerati SUV, ma sono imponenti... anche se hai un navara non sei su un suv ma puoi fare grossi danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, era solo per sottointendere che forse a differenza del proprietario medio di SUV hai intenzione di sporcare di fango il sacro feticcio...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammia mia che palle sta storia di voler fare i francescani a tutti i costi....."non vogliamo che i nostri figli muoiano per Danzica!", e così sono morti per Vichy...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattiana verso le 7.40 appena uscito di casa e infreddolito, dopo 500/600 metri di strada mi supera un nonnino e mi dice "dai che tiro un po' io cosi ci scaldiamo" EROE e massimo rispetto per il nonno super atletico!

La gente se ne sbatte troppo le palle degli altri, e il problema principale e' che sono troppo coglioni per capire che quello che succede di brutto ad un'altra persona puo succedere a te, tua mamma, moglie, figlio... Quindi una mano ad una persona in difficolta' ti fa stare solo meglio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ''seguito'' un vecchietto perché pedalava su di una bici molto simile a quella che mi hanno rubato.

Non era quella purtroppo, all' inizio mi ha fatto un pó pena e ho pensato..vabbè dai è un vecchietto..poi peró mi è salita male e l'ho seguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

l' altro giorno un tizio mi ha detto che io dovevo rispettare il traffico automobilistico e togliermi dalle palle, ho pianto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .