Vai al contenuto

Brianzoli, andiamo a farci un giro..


gangster
 Share

Recommended Posts

anche io lavoro...ma dalle 18.00 in poi...

è proprio questo il tuo problema.....vivi la vita al contrario gang :-)

alla fine pedali piu di me cazzo!!!

a torino mi lego con una corda

Modificato da BAGURAY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io la vivo a rovescio...e fino ad ora mi sono sempre strippato da morire! uhauhauha!!!

dai!

vienite a pedalare bioparco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne dite di fare seregno-cologno monzese e fare un sopralluogo dello spring day?

io se vieni mi faccio trovare la è che io partirei da milano quindi vedi se trovi qualcuno...cmq mi sa che non ti fanno nemmeno annusare l'asfalto :-)

se no prendi la macchina e vieni a milano e ci agreghiamo a quelli dell'altro topic la colazione la offro io :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo così..

se ci troviamo tutti a cologno?

voi partite da milano e noi da seregno..no?

se voi partite da li vi raggiungo

io sono solo

era x dire che se non trovi nessuno con cui venire a cologno e hai voglia di venire a milano ci agregavamo hai ragazzi che fanno milano-abbiategrasso xro partono alle 9.30 :-0

Link al commento
Condividi su altri siti

ci penso..

perchè arrivare a milano alle 9.30 mi diventa difficile..

Pensaci..al massimo facciamo il secondo turno poi se vuoi mangi da me.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci penso..

perchè arrivare a milano alle 9.30 mi diventa difficile..

Pensaci..al massimo facciamo il secondo turno poi se vuoi mangi da me.. :-)

ah! grazie!

vedo di organizzarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

oi avvisate se siete a cologno,perchè per entrare c'è un "passaggio segreto"

il comune ci deve ancora dare le chiavi del catenaccio

o meglio,se è aperta la bocciofila,chiedete e vi fanno entrare senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro a Cologno, ma il massimo che potrei fare sarebbe venire in MACCHINA in pausa pranzo :-)

APPPPPARTE che domani piove di brutto...me lo sento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro a Cologno, ma il massimo che potrei fare sarebbe venire in MACCHINA in pausa pranzo :-)

APPPPPARTE che domani piove di brutto...me lo sento!

zak se nn smolli sta macchina ti buco le gomme :-) hahahahhaahahahahahhahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro a Cologno, ma il massimo che potrei fare sarebbe venire in MACCHINA in pausa pranzo :-)

APPPPPARTE che domani piove di brutto...me lo sento!

zak se nn smolli sta macchina ti buco le gomme :-) hahahahhaahahahahahhahahahahahahaha

ahahahahaha....sai che toccasana per i miei polmoni fare monza-cologno-cologno-monza tutti i giorni in bici sulle superstrade in mezzo al traffico :-)Ah, ho messo gli strap ai pedali, ora riesco a skiddare, peccato che mi si svita il pignone dopo 2 tentativi... -_-

comunque per inciso oggi sono a casa...ma mi sono svegliato adesso e piove, dubito che uscirò a fare un giro in bc....prenderò la macchina! :-P

Ciao bagai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro a Cologno, ma il massimo che potrei fare sarebbe venire in MACCHINA in pausa pranzo :-)

APPPPPARTE che domani piove di brutto...me lo sento!

zak se nn smolli sta macchina ti buco le gomme :-) hahahahhaahahahahahhahahahahahahaha

ahahahahaha....sai che toccasana per i miei polmoni fare monza-cologno-cologno-monza tutti i giorni in bici sulle superstrade in mezzo al traffico :-)Ah, ho messo gli strap ai pedali, ora riesco a skiddare, peccato che mi si svita il pignone dopo 2 tentativi... -_-

comunque per inciso oggi sono a casa...ma mi sono svegliato adesso e piove, dubito che uscirò a fare un giro in bc....prenderò la macchina! :-P

Ciao bagai...

Come mi ha insegnato lo zio gangster se ti si svita il pignone fai un bel rilancio e stringi bene con Martello e qualche cosa di piccolo la ghiera che ferma il pignone...martella di bestia nn avere paura :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

apetta nipote!! non farmi fare figure!!

metodo da usare solo se non hai la chiave a frusta!!

:)

Modificato da gangster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .