Vai al contenuto

Brianzoli, andiamo a farci un giro..


gangster
 Share

Recommended Posts

apetta nipote!! non farmi fare figure!!

metodo da usare solo se non hai la chiave a frusta!!

:)

Ho la frusta per fare la polenta....va bene lo stesso??

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

apetta nipote!! non farmi fare figure!!

metodo da usare solo se non hai la chiave a frusta!!

:)

bhe zio....era scontato che non aveva la chiave a frusta (come me del resto heheheh) e cosi lo puo fare subito che per un po regge....poi magari tu con la tua bella chiave a frusta ce li potrai stringere x bene di persona :-)

tra l'altro quanto costa sto benedetto frustino?

è impossibile farti fare brutte figure....sei il capo!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io in questi giorni vado a testare questo :

http://maps.google.it/maps?q=vimercate&oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&hl=it&hq=&hnear=Vimercate+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.622361,9.374393&spn=0.001848,0.00327&t=h&z=19&layer=c&cbll=45.622352,9.374238&panoid=MIB1LY-hZN9CiJrYbqK3JQ&cbp=12,358.42,,0,-13.88

lo vedo già tipo anello della morte

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questi giorni vado a testare questo :

http://maps.google.it/maps?q=vimercate&oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&hl=it&hq=&hnear=Vimercate+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.622361,9.374393&spn=0.001848,0.00327&t=h&z=19&layer=c&cbll=45.622352,9.374238&panoid=MIB1LY-hZN9CiJrYbqK3JQ&cbp=12,358.42,,0,-13.88

lo vedo già tipo anello della morte

non è un pò strettino?

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questi giorni vado a testare questo :

Loggati per vedere il contenuto

lo vedo già tipo anello della morte

non è un pò strettino?

sembra roba da pattini, ma voglio vederlo dal vivo

è qua dietro il mio ufficio,basta poco che ce vò

Link al commento
Condividi su altri siti

si è una pista di pattinaggio..in bici se giri tranquillo a una media non sopra i 33-35 è fattibile. ma s scanni è un attimo ritrovarsi sulla balaustra.

quando ero giovane facevo le gare di pattinaggio e di balaustre ne ho viste a valanghe..

comunque il ciscuito caloni è assurdo...

oggi c'erano tir macchine camioncini carrifunebri..non si poteva girare!

una cosa assurda!

poi ho pensato...qualcuno lavora nel campo edilizio? facendo bene il percorso in bici mi sono accorto che magari è cosa buona segnalare un paio di tombini con uno di quei spray fosforescenti per asfalto..

ne salta percaso fuori uno aumma aumma?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si è una pista di pattinaggio..in bici se giri tranquillo a una media non sopra i 33-35 è fattibile. ma s scanni è un attimo ritrovarsi sulla balaustra.

quando ero giovane facevo le gare di pattinaggio e di balaustre ne ho viste a valanghe..

comunque il ciscuito caloni è assurdo...

oggi c'erano tir macchine camioncini carrifunebri..non si poteva girare!

una cosa assurda!

poi ho pensato...qualcuno lavora nel campo edilizio? facendo bene il percorso in bici mi sono accorto che magari è cosa buona segnalare un paio di tombini con uno di quei spray fosforescenti per asfalto..

ne salta percaso fuori uno aumma aumma?

magari anche i crateri!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è una pista di pattinaggio..in bici se giri tranquillo a una media non sopra i 33-35 è fattibile. ma s scanni è un attimo ritrovarsi sulla balaustra.

quando ero giovane facevo le gare di pattinaggio e di balaustre ne ho viste a valanghe..

comunque il ciscuito caloni è assurdo...

oggi c'erano tir macchine camioncini carrifunebri..non si poteva girare!

una cosa assurda!

poi ho pensato...qualcuno lavora nel campo edilizio? facendo bene il percorso in bici mi sono accorto che magari è cosa buona segnalare un paio di tombini con uno di quei spray fosforescenti per asfalto..

ne salta percaso fuori uno aumma aumma?

magari anche i crateri!

cazzo si! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sabato mattina?

chi c'è per farsi una sgambatina?

devo conquistare la vetta del ghisallo...poi ieri sera ho promesso al perego di diventare un ciclista fortissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mattina?

chi c'è per farsi una sgambatina?

devo conquistare la vetta del ghisallo...poi ieri sera ho promesso al perego di diventare un ciclista fortissimo..

dovrei esserci! vengo in bdc... pesa troppo il ghisa!

partenza con il fresco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta volta ci vorrei essere pure io,ma mi sà che partite un po' troppo tardi se lo si vuole fare da bellagio,il primo pezzo oltre a essere bello duro è anche al sole :-@

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .