Vai al contenuto

Maglie personalizzate Fixed Forum


Guest paolenji
 Share

Recommended Posts

sul serio, per le tshirt siamo a posto, sia per grafiche che per stampatori

Secondo te Ciaba le grafiche per le tshirt possono essere usate anche per una maglia tecnica?

Perchè se così fosse, c'è già la grafica ci sono già gli stampatori resta solo da trovare la maglietta tecnica adatta... e il gioco è fatto, abbattendo anche notevolmente le spese!

Link al commento
Condividi su altri siti

UDITE UDITE:

PRESTO SARANNO DISPONOBILE LE NUOVE ABITAZIONI ECOCOMPATIBILI E COMPLETAMENTE INDIPENDENTI ENERGICAMENTE DI FIXEDFORUM DATEVI UNA MOSSA

minchia sono simpatico come un gatto attacato ai maroni

Link al commento
Condividi su altri siti

sul serio, per le tshirt siamo a posto, sia per grafiche che per stampatori

Secondo te Ciaba le grafiche per le tshirt possono essere usate anche per una maglia tecnica?

Perchè se così fosse, c'è già la grafica ci sono già gli stampatori resta solo da trovare la maglietta tecnica adatta... e il gioco è fatto, abbattendo anche notevolmente le spese!

come avevo accennato prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi, la grafica non sarà la stessa, i due progetti grafici saranno molto diversi l'uno dall'altro

comunque non preoccupatevi, non trapeleranno informazioni di alcun tipo prima del keynote della presentazione ufficiale delle tshirt :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.erysportswear.it/

questa ragazza è davvero brava... un po una testa dura per lavora molto bene, noi come squadra ce le facciamo fare da 4 anni, ha dai guanti ai calzini ai sacchetti portascarpe alle divise ecc... e i prezzi non sono male, sui 50 euro maglia pantaloncino... molto buono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto per la "tecnica", solo una cosa...forse bisognerebbe cercare di farla abbastanza "neutra" come colore, cioè non Fuxia per capirsi...così magari potrà andar bene ad un numero più ampio di persone.

Ho detto na cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato/proposto di fare delle divise del forum, pantaloncini e maglietta (ovviamente abbigliamento tecnico) ma l'idea non è piaciuta...

Infatti, secondo me 40 euro per una maglietta non ha senso...

poi, che fai, te la metti al bar?

meglio un bel completo tecnico (Nalini, Santini, GSG, ecc..) da sfoggiare in bici, è un ottimo segno

di appartenenza, serve alle alleycat e per i lunghi giri.

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto per la "tecnica", solo una cosa...forse bisognerebbe cercare di farla abbastanza "neutra" come colore, cioè non Fuxia per capirsi...così magari potrà andar bene ad un numero più ampio di persone.

Ho detto na cazzata?

io sono per il nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per il nero e/o bianco, come piace a s3p.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea delle magliette personalizzate! Io sono un grafico, a tempo perso potrei mettermi a fare qualcosa di carino...ma non assicuro niente perchè sono un po' pieno al lavoro...

Se posso dare un consiglio per le t-shirt eviterei le fruit che fanno vomitare, mentre per la stampa opterei per la serigrafia che dà risultati notevoli e più duraturi sul tessuto...

qualche proposta per le grafiche?? Cosa vi piacerebbe avere su una ipotetica divisa o t-shirt FF?? A me ad esempio piacciono moltissimo quelle di Dodici Cicli...

........... eeh? anchio sono uno di quelli! grafico intendo! hahahah! vero! dai dai facciamo i disegnini!

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ho contatti con GSG, per esperienza fanno anche divise personalizzate anche di grafica.

materiale molto buono ( più di 10 anni che vesto GSG )posso girarvi i prezzi senza problemi ed allo stesso momento mi muovo se volete con altre 3/4 ditte per fare dei preventivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ho contatti con GSG, per esperienza fanno anche divise personalizzate anche di grafica.

materiale molto buono ( più di 10 anni che vesto GSG )posso girarvi i prezzi senza problemi ed allo stesso momento mi muovo se volete con altre 3/4 ditte per fare dei preventivi.

Incominciamo a far fruttare le conoscenze del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ho contatti con GSG, per esperienza fanno anche divise personalizzate anche di grafica.

materiale molto buono ( più di 10 anni che vesto GSG )posso girarvi i prezzi senza problemi ed allo stesso momento mi muovo se volete con altre 3/4 ditte per fare dei preventivi.

chiedere non costa niente .... vedi se riesci ad avere un preventivo nell' ordine di maglie personalizzate con logo.... sparando una cifra?????? che dite 50?????? se il prezzo è buono io ne prenderei anche 2 e magari come me altri.... si fa presto ad arrivare a 50 secondo me ... se riesci ad avere dei prezzi vai pure a sondare il territorio

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la t-shirt...la maglia tecnica ce l'ho già, è quella di Ronaldinho dell'anno scorso!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .