Vai al contenuto

Maglie personalizzate Fixed Forum


Guest paolenji
 Share

Recommended Posts

io avevo pensato/proposto di fare delle divise del forum, pantaloncini e maglietta (ovviamente abbigliamento tecnico) ma l'idea non è piaciuta...

Infatti, secondo me 40 euro per una maglietta non ha senso...

poi, che fai, te la metti al bar?

meglio un bel completo tecnico (Nalini, Santini, GSG, ecc..) da sfoggiare in bici, è un ottimo segno

di appartenenza, serve alle alleycat e per i lunghi giri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato/proposto di fare delle divise del forum, pantaloncini e maglietta (ovviamente abbigliamento tecnico) ma l'idea non è piaciuta...

Infatti, secondo me 40 euro per una maglietta non ha senso...

poi, che fai, te la metti al bar?

meglio un bel completo tecnico (Nalini, Santini, GSG, ecc..) da sfoggiare in bici, è un ottimo segno

di appartenenza, serve alle alleycat e per i lunghi giri.

OH ma sei de coccio?

Il ragionamento è semplice:

-per maglia non si intende la fruit of the loom, come già ribadito ma appunto una tipo Nalini, vedi tessuto tecnico.

-i pantaloncini sono una scelta molto personale, c'è chi preferisce il gel, a chi piace la pelle e chi se ne fotte proprio.

- la maglia è la cosa meno impegnativa economicamente e che salta subito all'occhio, ergo è "riconoscibile"

- nulla vieta di fare il completino, e poi ognuno prende quel che vuole....solo i pantaloncini? solo la maglia?

...ma in questo caso si complicano le ordinazioni...robe spaiate ecc

Ovviamente se parliamo di roba buona, un completino viene 70 eur e cominciano ad essere soldini...

Comunque il Ciaba ha già chiarito che stanno lavorando all'idea da un pò, al massimo si può integrare con un "concorso" di proposte per la grafica,

che mi sembra una buona idea.

Modificato da paolenji (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

+1 DIVISA

divisa anche io (strano eh?)...anche se la scelta del pantaloncino è delicata...anche marche famose, con banner in forum famosi hanno fatto pantaloncini un po' di bassa lega...per esser gentili..e si sà che star tranquilli la sotto è importante ;)

Pertanto anche solo la maglia tecnica non sarebbe male

UNA PERSONA INTELLIGENTE!

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

esigo che i miei pantaloncini abbiano il pacco molto imbottito.

Link al commento
Condividi su altri siti

le tshirt sono in corso di lavorazione, per divise e/o jersey e/o completi siamo abbastanza lontani dalla meta, nel senso che l'idea è bella e buona ma la progettazione è lunga e bisogna valutare tanti aspetti quindi dopo le tshirt ci si impegnerà su questo progetto, sempre che ci sia dell'effettivo interesse da parte degli utenti

ovviamente, proposte per materiali tecnici, rivenditori, stampatori e quant'altro riguardi le divise, fateci avere i vostri consigli perché non siamo molto ferrati in questo campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Coscetta alta per la maglia del forum!

La cosa che mi domandavo è se pensiamo di farla per noi utenti oppure se pensavamo anche di venderle/regalarle/donarle ai non utenti.

Se fosse una cosa solo per noi utenti già registrati sarebbe carino aggiungere sul lato sx davanti della maglia un riquadro vuoto dove ognuno può scrivere il proprio nome con un pennarello per stoffa (altrimenti dovremmo far fare un telaio diverso per ogni persona) prendendo spunto dagli adesivi di carta che abbiamo usato anche altre volte per riconoscerci.

Rimembrate?

Insomma tipo una targhetta ecco. Poi molti di noi si conoscono e si chiamano più per nickname che per nome vero, ci potrebbe stare!

Attendo una pioggia di -1 in caso io abbia sparato una minchiata, del resto è sabato per tutti :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da frannie (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea del riquadro non è male, poi ci sono i negozi che per due lire ti ricamano il nome..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco un ragazzo che fa serigrafie e quindi il costo maggiore è far fare il telaio con il logo, le magliette si possono prendere anche quelle tecniche del decathlon, e quelle in cotone estive, la qualita è abbastanza buona, i prezzi anche, e si pagherebbe esclusivamente la stampa e il retino quindi la parte grafica. in questo modo magari i costi scendono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo news sulla maglia tecnica :-)

Le magliette della decathlon da ciclismo le scarterei, sono fatte strambe.

I pantaloncini purtroppo sono un pò più difficili da realizzare, nel senso che è difficile accontentare tutti; io con i nalini mi trovo bene ma molto meglio con gli sportful, poi con le taglie non mi capisco bene, nalini : 3; sportful : L, altre mache : M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento di consigliare Fatto da YO!!! http://www.yomilano.com/

non sembra male! bisogna veder di farne tante in modo da ammortizzar i costi e farle a 10-15 euro l'una..poi tutte uguali e magari con l'inserimento del nick name personalizzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

per l' abbigliamento tecnico mi è venuto in mente che gsg personalizza e inserisce loghi, fate un giro sul sito ci sono i configuratori, se la cosa convince si può provare a contattarli.....altri suggerimenti?????

http://www.giessegi.com/ita/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .