Vai al contenuto

verniciatura telai


marcuiz
 Share

Recommended Posts

il mio verniciato a polvere arancione lucido (non ricordo il ral) 30 (trenta) euro....

scusa 30 euro verniciato finito?

telaio in acciaio o alluminio?

io solo la vernice la pago 50

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto... pure dalle mie parti 50 euro ti fanno il metallizzato... 100 euro secondo me non ne vale prorpio la pena, mi sembra una ladrata...

a desio ce un posto che a 50 euro ti fa il metallizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto... pure dalle mie parti 50 euro ti fanno il metallizzato... 100 euro secondo me non ne vale prorpio la pena, mi sembra una ladrata...

a desio ce un posto che a 50 euro ti fa il metallizzato?

non a desio ma vicino.. la ditta si chiama akira ed è a lissone lavora principalemnte con la birel che è una ditta di kart io l'ho conosciuta per quello, mi son fatto venriciar un paio di bici e kart.. tutto nel giro di due sett massimo.. sabbiatura compresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo principalmente dipende dal tipo di vernice ke usi!

Il mio carrozziere me la faceva completa a 150 euro!

pero fidati il risultato e tutt'un altra cosa.

un carrozziere usa vernici per auto e moto che sono molto resistenti, potresti aquistare vernici da carrozziere in bomboletta e con 50 60 euro avrai un buon risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

 

 

si esatto... pure dalle mie parti 50 euro ti fanno il metallizzato... 100 euro secondo me non ne vale prorpio la pena, mi sembra una ladrata...

a desio ce un posto che a 50 euro ti fa il metallizzato?

 

non a desio ma vicino.. la ditta si chiama akira ed è a lissone lavora principalemnte con la birel che è una ditta di kart io l'ho conosciuta per quello, mi son fatto venriciar un paio di bici e kart.. tutto nel giro di due sett massimo.. sabbiatura compresa...

 

Ciao, siccome abito vicino a lissone e ho avuto anch'io lo stesso nominativo (akira) per far verniciare il telaio volevo chiederti quanto ti fa pagare sabbiatura+verniciatura; e poi cosa più importante....com'è il risultato della verniciatura? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO per restauri seri , visto che è abbastanza caruccio , vi consiglio Andrea Bini di Reggio Emilia , non sono suo parente , però magari se lo chiamate (ha il sito con tutto) e gli dite che il contatto vi è stato dato da un ragazzo di Modena che gli rompe le palle per verniciare un Master a cifre umane , beh magari così quel cagnazzo (in senso buono) mi fa un po di sconto...

specializzato in Colnago , Marastoni e comunque è un nome abbastanza blasonato di verniciatori di BICICLETTE

Oppure a Padova un altro interessante , vernicia per Wilier , e i prezzi sembrano essere anche abbordabili. non ricordo il nome.

ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto... pure dalle mie parti 50 euro ti fanno il metallizzato... 100 euro secondo me non ne vale prorpio la pena, mi sembra una ladrata...

a desio ce un posto che a 50 euro ti fa il metallizzato?

non a desio ma vicino.. la ditta si chiama akira ed è a lissone lavora principalemnte con la birel che è una ditta di kart io l'ho conosciuta per quello, mi son fatto venriciar un paio di bici e kart.. tutto nel giro di due sett massimo.. sabbiatura compresa...

Ciao, siccome abito vicino a lissone e ho avuto anch'io lo stesso nominativo (akira) per far verniciare il telaio volevo chiederti quanto ti fa pagare sabbiatura+verniciatura; e poi cosa più importante....com'è il risultato della verniciatura? grazie

Ciao! Oh che discussione vecchia! Dunque akira ultimamente ha alzato il tiro e non la qualità... Personalmente ho deciso di evitare di andarci se non per necessita assoluta.

Ti consiglio verniciatura arcorese l'indirizzo non lo so.. Ma tempo fa l'avevo trovato su internet, e forse è vicino a te visto che sei di Monza... Cmq lavora bene ampia gamma di colori. Sabbiatura 20€ vernice a polvere 25€ ma ha veramente tanti colori ;) per ora ci ho fatto 3 telai ed erano perfetti. Ciao e fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

[akira a lissone]

 

sono praticamente ai bordi della piazza del mercato

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale, anche su telai vergine, appena comprati, se stringi troppo i dadi vai a fare pressione sulla vernice e per forza di cose la gratti via a causa della pressione...

Poi riverniciando la bici anche con sabbiatura, bisognerebbe accertarsi che lo strato di vernice aderisca perfettamente al metallo...inalcuni punti possono formarsi bolle d'aria o si puo' alzare lo strato di vernice e venir via alla minima sollecitazione...

Un po' come quando sulle pareti intonacate si formano le macchie di umido per intenderci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale, anche su telai vergine, appena comprati, se stringi troppo i dadi vai a fare pressione sulla vernice e per forza di cose la gratti via a causa della pressione...

Poi riverniciando la bici anche con sabbiatura, bisognerebbe accertarsi che lo strato di vernice aderisca perfettamente al metallo...inalcuni punti possono formarsi bolle d'aria o si puo' alzare lo strato di vernice e venir via alla minima sollecitazione...

Un po' come quando sulle pareti intonacate si formano le macchie di umido per intenderci..

La vernice quando si crepa e salta a tocchi succede con le vernici a polvere che hanno cmq uno spessore maggiore...

Le verniciature a liquido sono meno spesse e nello stesso tempo più aderenti al metallo quindi più resistenti ma costano molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

[akira a lissone]

 

sono praticamente ai bordi della piazza del mercato

 

ci ha appena fatto un telaio un mio amico... 20 sabbiatura + 20 verniciatura

visto e perfetto

la tenuta non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

 [akira a lissone] sono praticamente ai bordi della piazza del mercato

ci ha appena fatto un telaio un mio amico... 20 sabbiatura + 20 verniciaturavisto e perfettola tenuta non lo so...

Akira?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 [akira a lissone] sono praticamente ai bordi della piazza del mercato ci ha appena fatto un telaio un mio amico... 20 sabbiatura + 20 verniciaturavisto e perfettola tenuta non lo so...

Akira?

 

si Akira

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .