Jump to content

Edit History

SaveTheSteel

SaveTheSteel

Teoricamente nessuno di essi, sono tutti per quick release o thru axle, mentre sul gazzetta hai perni da pista che forse potrebbero essere compatibili con l'adattatore quick release

Inoltre occhio alla battuta dei mozzi, quelli da pista sono da 120mm mentre il rullo, se non sbaglio, ne richiede almeno 130mm

Per le bici da pista credo solo i rulli liberi siano compatibili

P.s. occhio anche con i rulli liberi, ad esempio la mia bici da pista ha un interasse troppo ridotto per i miei rulli liberi 

SaveTheSteel

SaveTheSteel

Teoricamente nessuno di essi, sono tutti per quick release o thru axle, mentre sul gazzetta hai perni da pista

Inoltre la battuta dei mozzi da pista è 120mm mentre il rullo, se non sbaglio, ne richiede almeno 130mm

P.s. occhio anche con i rulli liberi, ad esempio la mia bici da pista ha un interasse troppo ridotto per i miei rulli liberi 

SaveTheSteel

SaveTheSteel

Teoricamente nessuno di essi, sono tutti per quick release o thru axle, mentre sul gazzetta hai perni da pista

Inoltre la battuta dei mozzi da pista è 120mm mentre il rullo, se non sbaglio, ne richiede almeno 130mm

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .