Vai al contenuto

Chi ha voglia di sbattersi un po' come per il gruppo Ridateci il Vigorelli?


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Non c'è uno straccio di disegno del progetto esecutivo, l'impianto esternamente è vincolato dalla sovraintentenza e quindi non si sa come riescano a portare la pista a 250 metri da 397 attuali lasciando intatte le tribune o a coprire interamente l'impianto.

il vincolo della sovraintendenza non sta a significare che devono conservare i muri attuali, devono rispettare solo l'aspetto aqttuale, tralasciando ciò comunque non vedo il problema di ridurre la pista e conservare le tribune attuali! sempre che le conservino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi assegnano l'appalto a maggio, pochi giorni prima delle elezioni?

Non c'è uno straccio di disegno del progetto esecutivo, l'impianto esternamente è vincolato dalla sovraintentenza e quindi non si sa come riescano a portare la pista a 250 metri da 397 attuali lasciando intatte le tribune o a coprire interamente l'impianto. Senza dimenticare che la pista richiede una specifica progettazione, che tenga conto dell'ambiente in cui si troverà (umidità, irraggiamento...).

Il Rizzi ha bisogno di essere rieletto e quindi annuncia mirabolanti imprese con un budget da 10 milioni.

presumibilmente tutto vero...motivo in più per farci sentire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe possibile chiedere a sto Rizzi una copia dell'accordo con la federazione, accordo che viene indicato sul suo sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe possibile chiedere a sto Rizzi una copia dell'accordo con la federazione, accordo che viene indicato sul suo sito?

io ho scritto una mail tramite il suo sito..mi è tornata indietro...server pieno!

ho scritto allora su facebook..ma per ora nessuna riposta!!

cmq torno a dire....mi paicerebbe aprire un confronto....la mia è una idea del cazzo? perchè vedo poco entusiasmo dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe possibile chiedere a sto Rizzi una copia dell'accordo con la federazione, accordo che viene indicato sul suo sito?

io ho scritto una mail tramite il suo sito..mi è tornata indietro...server pieno!

ho scritto allora su facebook..ma per ora nessuna riposta!!

cmq torno a dire....mi paicerebbe aprire un confronto....la mia è una idea del cazzo? perchè vedo poco entusiasmo dietro?

no lele è un ottima idea ti appoggio e se posso fare qualcosa personalmete volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

casbah presenti!

vista la mia veneranda età sono più adatto a colloqui, mail, mobilitazioni che a gestire facebook, twiter, blog, siti ecc..

stiamo addosso a sto Rizzi!

ora mobilito i contatti con la federazione...magari ne esce qualcosa anche da li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un contatto diretto con sto Rizzi. Comincerò a infilargli un dito in culo ogni tanto, vi terrò informato sulle reazioni. Per il resto avevo in progetto un documentario sull'argomento, però chi mi doveva aiutare mi ha abbandonato e la scomparsa del Vanni mi aveva tolto un po' d'entusiasmo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un contatto diretto con sto Rizzi. Comincerò a infilargli un dito in culo ogni tanto, vi terrò informato sulle reazioni. Per il resto avevo in progetto un documentario sull'argomento, però chi mi doveva aiutare mi ha abbandonato e la scomparsa del Vanni mi aveva tolto un po' d'entusiasmo......

Forza Dane!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mobilito i contatti con la federazione...magari ne esce qualcosa anche da li.

Ottimo. Così magari si capisce anche se sto Rizzi ha davvero una bozza di accordo. Perché in caso contrario.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2005 era stato avviato

Loggati per vedere il contenuto

sarebbe interessante capire perchè si è arenato. in realtà lo immagino ma se qualcuno sa qualcosa di più preciso possiamo provare un diverso approccio visto che quello non ha funzionato

sul

Loggati per vedere il contenuto
comunque c'è un bel po' di materiale

non ho fb quindi non so se è stato già preso in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

vigorelli.org era nato nel 2003 assieme agli appassionati fissati di Chaingang s.p.a. di Milano, un gruppo che dopo 3 anni scioltosi dopo aver compiuto il suo naturale percorso di movimento. inutile tenerlo in piedi per forza e avanti a nuove energie. io ho ancora il dominio che posso condividere volentieri alla luce di quello che in questo periodo sta venendo fuori anche con "ridateci il Vigorelli".

possiamo lasciare in archivio il vecchio sito come testimonianza e materiale storico consultabile e iniziare a costruirne un altro.

contatto per correttezza le vecchie querce di Chaingang per sentirne i pareri.

bellali

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ancora il dominio che posso condividere volentieri alla luce di quello che in questo periodo sta venendo fuori anche con "ridateci il Vigorelli".

possiamo lasciare in archivio il vecchio sito come testimonianza e materiale storico consultabile e iniziare a costruirne un altro.

la parte Storia effettivamente è molto interessante

se volete metter su qualcosa di nuovo posso dare una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .