Vai al contenuto

Esempi da non imitare


gangster
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Splendida e unica Fixed Tutti elementi nuovi, mai girato. Telaio Specialized Magnesio e alluminio,forcella anteriore in Carbonio Ec. Sella in Carbonio Superlogig,Ruota posteriore in Carbonio Notorius 03, Catena oro, guarnitura Shimano Alfine,Ruota anteriore alluminio alto profilo, coperture entrambe nuove,sterzo in Carbonio Ec, Gruppo frenante nuovo, bulloni e dadi e bloccanotto nuovi in color oro,gruppo luci Led e frecce laterali tutto nuovo,lucchetto a combinazione nuovo. Ripeto completata e mai usata. Spesi oltre 2.500 ? Prezzo immediato realizzo 1.600 ? Per altre foto chiedete. No affaristi e perditempo o sognatori, no a pagamento in assegni in legno o moneta bielorussa o cose simili. Bici da intenditore e amatore.

NON LA METTO NEI MIGLIORI DESCRITTORI .... MERITA DI ESSERE UN ESEMPIO DA NON IMITARE

porocddcodo[ioo cose???

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2020 at 11:38 , TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Splendida e unica Fixed Tutti elementi nuovi, mai girato. Telaio Specialized Magnesio e alluminio,forcella anteriore in Carbonio Ec. Sella in Carbonio Superlogig,Ruota posteriore in Carbonio Notorius 03, Catena oro, guarnitura Shimano Alfine,Ruota anteriore alluminio alto profilo, coperture entrambe nuove,sterzo in Carbonio Ec, Gruppo frenante nuovo, bulloni e dadi e bloccanotto nuovi in color oro,gruppo luci Led e frecce laterali tutto nuovo,lucchetto a combinazione nuovo. Ripeto completata e mai usata. Spesi oltre 2.500 ? Prezzo immediato realizzo 1.600 ? Per altre foto chiedete. No affaristi e perditempo o sognatori, no a pagamento in assegni in legno o moneta bielorussa o cose simili. Bici da intenditore e amatore.

NON LA METTO NEI MIGLIORI DESCRITTORI .... MERITA DI ESSERE UN ESEMPIO DA NON IMITARE

Se vuoi il mio parere, in tutta onestà...il portone del box è molto bello

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2020 at 20:19 , ruggeroreina ha scritto:

lo so, non ho mai scritto nulla e non mi sono presentato nell'apposita sezione, ma appena l'ho vista ho pensato a questa discussione (mi presenterò, promesso)

Loggati per vedere l'immagine

AO Che ha che non va questo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleffas ha scritto:

AO Che ha che non va questo?

 

Chi la usa ama il rischio o dar soldi ai dentisti.

 

Ha la pipa un po' troppo alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lelegab ha scritto:

Chi la usa ama il rischio o dar soldi ai dentisti.

 

Ha la pipa un po' troppo alta.

ma ha entrambi i freni! ahahaahahahah

la pipa alta sarà perchè ha un tubo sterzo di 3,5 cm?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

zio caro... poi mi sfugge il "40 garammi" nel senso che ti dà anche un tocco di fumo compreso nel prezzo?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

zio caro... poi mi sfugge il "40 garammi" nel senso che ti dà anche un tocco di fumo compreso nel prezzo?

Però la catena è tesa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, riky76 ha scritto:

zio caro... poi mi sfugge il "40 garammi" nel senso che ti dà anche un tocco di fumo compreso nel prezzo?

nel dubbio ho codato, se fosse bamba la rivendo

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, riky76 ha scritto:

zio caro... poi mi sfugge il "40 garammi" nel senso che ti dà anche un tocco di fumo compreso nel prezzo?

Credo abbia una ruota normale e l’abbia ricoperta con il sacco del secco e ha fatto quel lavoro col la pistola termica ahah...

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .