gangster

Esempi da non imitare

11556 posts in this topic

37 minuti fa, bix17 ha scritto:

Ti mancano i riflettori nelle ruote.

Lo so :D ma infatti hanno detto che la cosa più importante sono 2 freni, luci e campanello. Poi in centrale non hanno controllato neanche il numero di telaio. Ci sarei potuto andare con una bici qualsiasi.

58 minuti fa, Olio ha scritto:

Quest’estate stan facendo cacao. Sarai almeno il quinto che sento.

Infatti anch'io ne conosco un paio. Ma io pensavo che fosse un ciclista qualsiasi che mi stava venendo dietro. Invece era un poliziotto con la bici cargo bullit.....ed io che stavo andando a 15. 

ma io dico, ma GCN, tra tutti gli spagnoli che potevano presentare...ma proprio un hipster stile Lloret de Mar?

24 minuti fa, ilPorG ha scritto:

5b6d4d8aa9ef3_Schermata2018-08-10alle10_30_54.thumb.png.197dfea092556c988a019e68292a2247.pnga me sta storia dei monster cross inizia a sembrarmi un po una cagata

Non sono d’accordo, ma ovviamente sono dall’altro lato della barricata che ne ho costruita e me ne sono goduta una fino all’altro ieri! È un oggetto per definizione autoassemblato, quindi si ciappina, si impara... poi può uscire una cosa caruccia (quella che hai postato a me piace), si può recuperare una mtb dal garage e sfruttarla di nuovo, o, se parti da una bici di merda, difficilmente esce una cosa gradevole! Poi è di moda, adesso magari t’esce dagli occhi e il prossimo inverno tornano le fat bike e chi ci pensa più!

• Thanks 1

52 minuti fa, filixeo ha scritto:

Non sono d’accordo, ma ovviamente sono dall’altro lato della barricata che ne ho costruita e me ne sono goduta una fino all’altro ieri! È un oggetto per definizione autoassemblato, quindi si ciappina, si impara... poi può uscire una cosa caruccia (quella che hai postato a me piace), si può recuperare una mtb dal garage e sfruttarla di nuovo, o, se parti da una bici di merda, difficilmente esce una cosa gradevole! Poi è di moda, adesso magari t’esce dagli occhi e il prossimo inverno tornano le fat bike e chi ci pensa più!

Che poi di monstercross non è che se ne vedano molte in giro!

Vero che si vedono bici con copertoni da 42 sul brecciolinoma mica sono monstercross.

Io sono più di parte di Filippo visto che ne uso una singlespeed con sommo gaudio e sono in dirittura d'arrivo per una cambio munita!

• Thanks 1