Vai al contenuto

Alto profilo vs basso profilo


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Discussione da bar la domenica mattina lo so..ma non avendo un cazzo da fare e volendo più che altro mettere a confronto le due versioni della Cristini pista vi lascio sfogare un poco! hahaha

fatto sta che oggi il basso profilo è il new black, e sono sicuro la tedenza sta realmente tornando verso questi cerchi.....certo, un bel paio di Shamal rimangono un signor alto profilo...ma onestamente sono appunto gli unici cerchi alti che oggi concepisco su una biga da pista!

voi??

5491434406_42e9e4c678_b.jpg

5393602348_00feff136d_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo al bar, faresti anche una foto con basso profilo anteriore e Shamal posteriore?

Cosi', giusto per vedere di nascosto l'effetto che fa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Rimanendo al bar, faresti anche una foto con basso profilo anteriore e Shamal posteriore?

Cosi', giusto per vedere di nascosto l'effetto che fa :-)

hahaha ok.. a devi aspettare domani che ho l'alto profilo a casa!

ps: fra just do it!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo questo telaio penso a sardi..che pazzo..

tra shamal e basso profilo non so cosa sceglierei, sono fiche tutte e due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. (cit.)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

su quel telaio 110 a 1 basso profilo .... poi se ne hai altri 2 me lo dici che li metto anche sul mio pista vintage/ferraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. (cit.)

1000 anni???????? mmmmmmmmmhmmhmhmm.....forse anche moooooooolto prima .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. (cit.)

Certo è facile fare filosofia quando lo stronzo con la merda nel sangue è un altro. [cit.]

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. (cit.)

lolla ultimamente, a parte i TT, sei la mejo!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho sia basso profilo che una shamal, devo dire che basso profilo sono piu' comodi, poi se vai sopra i 40km/h allora lo shamal puo' fare la differenza...

io ogni caso su una bici come la tua preferisco il basso profilo; ah la bici è stupenda pero' io quelli straps non li posso vedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho sia basso profilo che una shamal, devo dire che basso profilo sono piu' comodi, poi se vai sopra i 40km/h allora lo shamal puo' fare la differenza...

io ogni caso su una bici come la tua preferisco il basso profilo; ah la bici è stupenda pero' io quelli straps non li posso vedere ;)

come se l'avessi scritto io...

da questo si deduce che siccome in città sopra i 40 non ci vai praticamente mai, e che invece rilanci di continuo e devi sopportare buche e pavè...un buon basso profilo raggiato in terza a 32 fori è la soluzione a (quasi) tutti i mali!

Link al commento
Condividi su altri siti

... a dirla tutta pero' quando esco dalla citta' all'anteriore monto quasi sempre la shamal, un po' per non farla impolverare in salotto, un po' perchè a volte sopra i 40 ci si va ma soprattutto perchè monta 12 raggi ed è piu' leggera del mio prof basso nisi 36 raggi campagnolo pista.

comunque se dovessi scegliere oggi.....mhhh; profilo basso!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho sia basso profilo che una shamal, devo dire che basso profilo sono piu' comodi, poi se vai sopra i 40km/h allora lo shamal puo' fare la differenza...

io ogni caso su una bici come la tua preferisco il basso profilo; ah la bici è stupenda pero' io quelli straps non li posso vedere ;)

anche io li odio..ma è la biga da città..son comodi, non c'è niente da fare! ;)

... a dirla tutta pero' quando esco dalla citta' all'anteriore monto quasi sempre la shamal, un po' per non farla impolverare in salotto, un po' perchè a volte sopra i 40 ci si va ma soprattutto perchè monta 12 raggi ed è piu' leggera del mio prof basso nisi 36 raggi campagnolo pista.

comunque se dovessi scegliere oggi.....mhhh; profilo basso!

quel problema non mi si pone, la uso sempre "passeggiando"...le bighe da sfiammata sono altre! hehe

in ogni caso il basso effettivamente è la morte dei telai pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .