Vai al contenuto

Tragedia durante Critical mass


moruz
 Share

Recommended Posts

io proporrei di lapidarlo (guarnizarlo) con lancio di Guarniture in piazza da parte di tutti i partecipanti, che ormai hanno subito un trauma a vita.

Vacci te in giro in bicicletta dopo che ti succede una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei di lapidarlo (guarnizarlo) con lancio di Guarniture in piazza da parte di tutti i partecipanti, che ormai hanno subito un trauma a vita.

Vacci te in giro in bicicletta dopo che ti succede una cosa del genere.

Troppo comodo 10' e tutto finisce,deve soffrire fino all'ultimo dei suoi giorni,e glie ne auguro tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

scena agghiacciante come nemmeno un un film horror :((((

nn sono riuscito a finire il video ...

il rumore dei ciclisti falciati è da pelle d'oca ...

se ne vedono e se ne sentono sempre troppe !!!

N.B. vivo in una cittadina dove la sera di natale di 3 anni fa, un ubriaco col cajenne,

in pieno centro, ha falciato una ragazza di 16 anni ferma sul marciapiede a parlare con i suoi amici ...

uccidendola ...

provate a indovinare quanti giorni di carcere a fatto il FdP ???

Link al commento
Condividi su altri siti

scena agghiacciante come nemmeno un un film horror :((((

nn sono riuscito a finire il video ...

il rumore dei ciclisti falciati è da pelle d'oca ...

se ne vedono e se ne sentono sempre troppe !!!

N.B. vivo in una cittadina dove la sera di natale di 3 anni fa, un ubriaco col cajenne,

in pieno centro, ha falciato una ragazza di 16 anni ferma sul marciapiede a parlare con i suoi amici ...

uccidendola ...

provate a indovinare quanti giorni di carcere a fatto il FdP ???

sono curioso!...a Melegnano????

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

0 (ZERO)

scommetto che hai indovinato ma nn lo hai voluto scrivere ;)

già giudicato, gli hanno dato tipo 1 anno e qualche mese ma mai al Gabbio

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

-Dopo l'accaduto, la rabbia non è mai abbastanza.

-Da quale parte del nostro cervello proviene tutto questo irragionevole odio?

-Io ho paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico verdetto è vendicarsi. vendetta...non è un individuo che potrebbe capire il suo errore e reintegrabile in società, neanche con 20 anni di galera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambierebbe quello che è successo.

ok quindi tu vieni a fare la morale a me perchè ho detto che è un grandissimo fdp???? con il moralismo sei messo bene!!!! con questa aplomb e questo distacco da monaco benedettino potresti fare il suo avvocato penso

No, non mi sono spiegato. Penso anch'io che sia un fdp ect ect, forse anche peggio, non mi riferivo a quello che hai scritto tu, ma alla simpatica scenetta della macchina descritta da qualcun altro, esagerata e di poco gusto.

Se poi tu non sei d'accordo, abbiamo semplicemente una diversa concezione di "giustizia". Non ho fatto la morale a nessuno.

il fatto che non ci sia stata una strage è pura fortuna!!! e tu parli di inciviltà per dei commenti!! roba da non credere :-/

Pesiamo un attimo le parole, incivile non è il termine che ho usato(ed infatti ho parlato di una cosa terribile, paragonandola alla guerra) per questa cosa.

Per me incivile è buttare per terra la sigaretta, non investire 20 persone!

non voglio assolutamente andare in polemica con nessuno,

mi scuso se a qualcuno ha dato fastidio la scenetta della macchina e tutto il resto, (penso che sia peggio la prima opzione che non essere trascinato legato ad una macchina)

fatto sta che quello che ha investito sta gente è un coglione e come tale dovrebbe farsi i cazzi sua e basta,nel momento in cui la sua coglionaggine tocca altra gente allora è giusto che venga punito, come chi investe senza volerlo ma guida ubriaco, come chi spara con la beretta in centro il 31dicembre.

se esiste un modo "giusto" per farlo, io questo non lo so.

se prendo la macchina e decido di mio di investire una folla di gente in bici..il minimo che mi posso aspettare se mi prendono è quello di fare una brutta fine..quindi cazzi sua se finisce con l'uccello nei razzini!aveva a investi i birilli nella pista delle autoscontro.

chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico verdetto è vendicarsi. vendetta...non è un individuo che potrebbe capire il suo errore e reintegrabile in società, neanche con 20 anni di galera.

Sono assolutamente d'accordo. Puoi reintegrare uno che ha un raptus di rabbia ma non uno che studia scientemente sta cosa. Significa che non ha il senso del valore delle cose, tanto vale eliminarlo darwinianamente.

p.s.: dopo essersi sfogati un po', ovviamente.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

0 (ZERO)

scommetto che hai indovinato ma nn lo hai voluto scrivere ;)

già giudicato, gli hanno dato tipo 1 anno e qualche mese ma mai al Gabbio

Ecco, però a quel punto io credo che a uno così si dovrebbe rendere la vita molto, ma molto difficile....fino a fargli cambiare città per disperazione........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, però a quel punto io credo che a uno così si dovrebbe rendere la vita molto, ma molto difficile....fino a fargli cambiare città per disperazione........

no preocupe ...

ormai lo conoscono tutti,

scorazza col nuovo SUV e come se niente fosse successo

IMPUNITO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato stamane in rete: si comincia a parlare del reato di

Loggati per vedere il contenuto
anche da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa incazzare sono i commenti della gente. "Eh, bloccavano la strada".

è sempre colpa di chi muore, soprattutto se non è identico a te

personalmente mi spaventa di più pensare che una vecchia che va a piedi fino al supermercato e bon o un genitore che porta in giro figli (stradalmente rincoglioniti, si sa) giustifichino gesti di violenza simili col bastardissimo meccanismo logico dell'"eh beh però anche loro", piuttosto che lo stesso gesto compiuto da uno stronzo/assassino

aggiungerei bestemmie e incitazioni alla vendetta popolare - ma mi van bene quelle già dette

Modificato da deadlylow (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato stamane in rete: si comincia a parlare del reato di

Loggati per vedere il contenuto
anche da noi.

Non vorrei andare brutalmente off-topic, ma mi sembra che molto ipocritamente si punti il dito solo su chi causa incidenti mortali sotto effetto di stupefacenti, senza considerare che le stesse identiche conseguenze si possono avere anche in piena lucidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .