Vai al contenuto

Tragedia durante Critical mass


moruz
 Share

Recommended Posts

Non cambierebbe quello che è successo.

ok quindi tu vieni a fare la morale a me perchè ho detto che è un grandissimo fdp???? con il moralismo sei messo bene!!!! con questa aplomb e questo distacco da monaco benedettino potresti fare il suo avvocato penso

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto!!

Se capitasse a me una cosa analoga non so quanto mi ri-fiderei ad andare nuovamente in strada con la bici

La cosa atroce è che non ha minimamente avuto un attimo d’esitazione, continuava ad accelerare.

Speriamo che nessuno si sia fatto male permanentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

È terribile, sembrano scene di guerra, da star male veramente.

Capisco la rabbia, ma alcuni vostri commenti sono di un'inciviltà unica.

il fatto che non ci sia stata una strage è pura fortuna!!! e tu parli di inciviltà per dei commenti!! roba da non credere :-/

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai non facciamo polemica del cazzo..

dio lazzarone..ma ci rendiamo conto che una fottuta macchina ha travolto 50 cristi in bici inculadoli da dietro..pure con la premeditazione nel farlo (almeno pare)

ma se qualcuno ha voglia di bestemiare, insultare, e mandare a fareinculo sto grandissimo uomo... beh..che lo faccia pure!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambierebbe quello che è successo.

ok quindi tu vieni a fare la morale a me perchè ho detto che è un grandissimo fdp???? con il moralismo sei messo bene!!!! con questa aplomb e questo distacco da monaco benedettino potresti fare il suo avvocato penso

No, non mi sono spiegato. Penso anch'io che sia un fdp ect ect, forse anche peggio, non mi riferivo a quello che hai scritto tu, ma alla simpatica scenetta della macchina descritta da qualcun altro, esagerata e di poco gusto.

Se poi tu non sei d'accordo, abbiamo semplicemente una diversa concezione di "giustizia". Non ho fatto la morale a nessuno.

il fatto che non ci sia stata una strage è pura fortuna!!! e tu parli di inciviltà per dei commenti!! roba da non credere :-/

Pesiamo un attimo le parole, incivile non è il termine che ho usato(ed infatti ho parlato di una cosa terribile, paragonandola alla guerra) per questa cosa.

Per me incivile è buttare per terra la sigaretta, non investire 20 persone!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, adesso l'inciviltà è quella dei commenti?!.....chiedo formalmente ai moderatori il permesso di poter esprimere liberamente quello che penso in questo momento, prima di essere bannato a vita da tutti i forum di bici del regno!!!...così, giusto per mostrare un esempio di "inciviltà nei commenti"....ma pensa te!.....

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Righe ho capito cosa vuoi dire e per me possiamo smettere di discutere su una cosa direi molto ma molto grave ....nel rispetto di chi si è fatto male .... chi si è espresso in modo colorito non lo ha fatto per spettacolarizzare lo ha fatto perchè ci stà l' incazzatura secondo me, uno mica è una macchina che non ha emozioni!!!!!, pensa se in mezzo a quella povera gente ci fosse stato qualcuno che conosci, non so se saresti stato qui a fare questa discussione..... tu pensa a cosa ha detto/pensato il personaggio in questione ......"cazzo adesso parto a manetta e li faccio saltare da tutte le parti si pezzi di m." .... con questa inutile riflessione passo e chiudo. Non serve litigare o fare la punta alle matite su queste cose .....per quel demente ci vuole l' ergastolo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Righe ho capito cosa vuoi dire e per me possiamo smettere di discutere su una cosa direi molto ma molto grave ....nel rispetto di chi si è fatto male .... chi si è espresso in modo colorito non lo ha fatto per spettacolarizzare lo ha fatto perchè ci stà l' incazzatura secondo me, uno mica è una macchina che non ha emozioni!!!!!, pensa se in mezzo a quella povera gente ci fosse stato qualcuno che conosci, non so se saresti stato qui a fare questa discussione..... tu pensa a cosa ha detto/pensato il personaggio in questione ......"cazzo adesso parto a manetta e li faccio saltare da tutte le parti si pezzi di m." .... con questa inutile riflessione passo e chiudo. Non serve litigare o fare la punta alle matite su queste cose .....per quel demente ci vuole l' ergastolo e basta.

Per fortuna, iniziavo a preoccuparmi in vista di un ipotetico nostro incontro! :)

Parlando seriamente, non so se a qualcuno di voi è capitato, ma io ho perso un amico investito mentre era in bici, tanto che non sono riuscito a vedere tutto il filmato. E quello che ho provato è stata solo tristezza, credo che sia così per tutti. Sono stato sbrigativo nell'esprimermi, ma leggere sempre i soliti auguri di pene e morte quando succedono queste cose mi annoia un po'. Chiudo anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

corollario di Youth_ alla legge di Godwin:

- Dato un tempo infinito, in un qualsiasi thread su FixedForum che riguardi incidenti stradali o, piu' in generale, violenza operata da un gruppo su un'altro, si creeranno immancabilmente due schieramenti: uno "pro vendetta" (definito incivile dall'altro) ed uno "contro vendetta" (definito buonista dall'altro)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a trovare civilissimo punire i colpevoli, se poi mi danno del vendicativo, del giustizialista o dell'incivile non me ne frega niente........

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fà incazzare è che alla fine andrà in galera come quello della strage di lamezia e camperà a nostre spese,i lavori forzati ci vorrebbero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche ai lavori forzati devi dargli da mangiare......secondo me ci sono gesti coi quali uno esaurisce il bonus, e quando è game-over è game-over.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche ai lavori forzati devi dargli da mangiare......secondo me ci sono gesti coi quali uno esaurisce il bonus, e quando è game-over è game-over.....

Bhe pane e acqua mi pare il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .