Vai al contenuto

Sono diventato un vandalo


Valter
 Share

Recommended Posts

Ma la cosa che mi infervora d più è che abbiamo perso tutto questo tempo perchè quando sei fermo ti appoggi ai pali per non tirar fuori i piedi dalle gabbiette e metter giù i piedi.

Modalità bestemmia ON : " Ma dio caneeeeeee, impara a fare trackstand"

Modalità bestemmia OFF

Yo!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

-Ti avrei dato un meno uno per ciò che hai scritto, ma li ho persi per strada...

E pazienza dai, vedrai che ti daro' ancora l'occasione per rifilarmene qualcuno! :)

Pero Capie'...almeno tu, la retorica de a povera ggente risparmiamela dai: butta un'occhio sulle foto che hanno postato se proprio non vuoi visitare il blog da cui provengono. Io ci vedo pubblicita' di agenzie immobiliari, discotecari, che e' un po' come dire come dire palazzinari e mignotte...ma possibile che tutto quel che succede in questo periodo non abbia ancora aperto gli occhi a nessuno? Palazzinari...mignotte...dai che non e' difficile basta fare due piu' due! Questa e' gente che nell'illegalita' e nell'abusivismo non solo sopravvive, ma ci sguazza e si arricchisce alla faccia mia, tua e di tutti quanti gli altri qui dentro!

Altro che povera ggente! Svegliaaaa!!!!!

cph.jpg

Questo è un esempio di agevolazione dell'uso della bici. Un abbraccio a te da sp;)

Si, forse ho usato troppa retorica. Continuo a dire che non sono per nulla disturbato dalla comunicazione non convenzionale, gratuita. Se vogliamo analizzarne il contenuto di ciascuna, ci "avvitiamo".;)

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il mancorrente per la bici!

E guarda che pulizia in giro: no affissioni sui pali, no cartelloni stradali, poche macchine...

Pero' c'e' la neve e sembra che faccia parecchio freddo...secondo me non e' La Spezia! :D

Ciai ragione non avvitiamoci: facciamo che io continuo a scrostare e tu ad andare in bici, che mi pare gia' una bella cosa!

(Rega' io il trackstand posso pure provarlo, ma colla ruota libbera e la cassetta daa frutta sur portapacchi casco! :))) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il mancorrente per la bici!

E guarda che pulizia in giro: no affissioni sui pali, no cartelloni stradali, poche macchine...

Pero' c'e' la neve e sembra che faccia parecchio freddo...secondo me non e' La Spezia! :D

Ciai ragione non avvitiamoci: facciamo che io continuo a scrostare e tu ad andare in bici, che mi pare gia' una bella cosa!

(Rega' io il trackstand posso pure provarlo, ma colla ruota libbera e la cassetta daa frutta sur portapacchi casco! :))) )

la cassetta della frutta piena di birre però!!!!!! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

...

la cassetta della frutta piena di birre però!!!!!! ;D

Volendo, poi pero' ai pali mica m'appoggio: li abbraccio! :D

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Blea.

L'idea di una città asettica con uno sbirro per quartiere che insegue i disgraziati che affiggono volantini sui pali mi fà orrore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè l'idea di "educare" la gente a non appiccicare cose sui muri e come l'idea che ha Giovanardi di eliminare la droga dalla società.

Parole vuote senza un minimo di fondamento nel reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

'A Borbu' dormi tranquillo che qui da noi al massimo trovi qualche perditempo come me che scrosta roba dai pali, da noi certe cose non attaccano e se attaccano il giorno dopo abbiam gia' trovato la scappatoia, so' dumila anni che va' cosi' fidati!

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

so' dumila anni che va' cosi' fidati!

anche di più se parti dalle caverne e dai graffiti nelle grotte.

Cmq. siccome di manifesti abusivi in giovinezza ne ho appiccicati a tonnellate mi sento di consigliare:

farina+acqua+soda caustica.

... e poi ti voglio vedere a tirare via il manifestino :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera tornando a casa ho cercato un palo da ripulire per vedere l'effetto che fa...

dopo 10 pali puliti ho smesso ci cercare ma al prossimo che incontro ci provo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq. siccome di manifesti abusivi in giovinezza ne ho appiccicati a tonnellate mi sento di consigliare:

farina+acqua+soda caustica.

... e poi ti voglio vedere a tirare via il manifestino :):):)

...'stardo...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... tutto ciò che non è mio è di altri, cio che è di tutti è mio e anche di altri.

Mi è stato insegnato che non posso disporre come più mi piace delle cose degli altri, ma che devo rispettarle.

Non mi piacciono le scritte sui muri, i tag, i vagoni del treno dipinti, le scritte in ogni dove, sui monumenti, taglierei le mani ai coglioni che puntualmente urlano al mondo il loro amore scrivendolo sulle "mura urbane" di Lucca (che è un monumento, grande grande, ma monumento è... ) così come pali e contropali pieni di roba... boh... non mi piacciono...

sarò vecchio bigotto noioso e tutto quello che vi pare, ma andare ad imbrattare casa di altri non è cosa buona...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .