Vai al contenuto

Sono diventato un vandalo


Valter
 Share

Recommended Posts

Bho... tipo perchè tu vorresti togliere dei pezzi di carta che poggiano su della vernice spalmata in dei pali conficcati in del bitume poggiato su un massetto in cemento e ferro con dentro dei tubi che trasportano gas, cavi, e liquami. Se hai tempo nessuno ti vieta nulla ma un post nato dall' onda ecologista new hipster vado in bici così non inquino di lunedì mattina a febbraio 2011 nel forum più stronzo di sempre che vuoi che scaturisca?! Insulti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no? perchè preoccuparsene come prima domanda.

insomma, leva pure i manifestini se ti danno noia, ma mi pare che al mondo ci sia ben altro di cui preoccuparsi oltre che al se alquila abitaciòn.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto il bof. Ho vissuto a Venezia per tanti anni, lí il manifestino è molto usato da gente che abita in città per promuovere le proprie mostre, feste etc. Alcuni sono pregevoli, altri delle cagate, ma resta il fatto che erano pezzetti di carta appiccicati o sulle vetrine in disuso o sui bidoni della spazzatura, su qualche palo, raramente sui muri a meno che fossero lisci (e ce ne sono pochi). Sempre per continuare con l'epifania veneziana, mi davano piú fastidio e secondo me deturpavano di piú i crescenti negozietti di cagate tipo vetri di murano, maschere, grembiuli ricamati, magliette da gondoliere etc etc.

Il manifestino autoprodotto era un modo non invasivo e non permanente di appropriarsi della propria città, un modo di far sapere che c'era della gente che viveva lí e non era una sorta di disneyland per turisti (che visione romantica).

Poi toglievo quelli che dicevano: "Affitto singola solo a ragazze", ma questa è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè no, magari voi abitate tutti in svizzera, però l'amico qua sopra ha ragione. check it out:

metropiazzabologna.jpg

e non è che è un palo particolare in una zona eh...i manifesti (grossi o piccoli) hanno cacato il cazzo - almeno a roma.

vedete di non diventare pure voi come qua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè no, magari voi abitate tutti in svizzera, però l'amico qua sopra ha ragione. check it out:

metropiazzabologna.jpg

e non è che è un palo particolare in una zona eh...i manifesti (grossi o piccoli) hanno cacato il cazzo - almeno a roma.

vedete di non diventare pure voi come qua.

Ecco, e' proprio li' che volevo arrivare.

Certi fenomeni, se li lasci crescere, poi non li fermi piu'.

Son d'accordo che i problemi siano ben altri, ma io povero piciulastro in bici (piciulastro e' espressione tipica torinese, don't care) questo posso fare, e se mi basta allungare una mano per farlo di mani ne allungo anche due.

Poi sempre in debito di scopate rimango, siamo d'accordo, ma per quello allungare le mani non basta, anzi a volte e' pure peggio.

Pis end lov, e fatevelo un giro su quel blog. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

un po lungo ma molto istruttivo

Per chi non avesse voglia di leggere o, come dicono sull'interweb "tl,dr" un sunto:

Consider a building with a few broken windows. If the windows are not repaired, the tendency is for vandals to break a few more windows. Eventually, they may even break into the building, and if it's unoccupied, perhaps become squatters or light fires inside.

Or consider a sidewalk. Some litter accumulates. Soon, more litter accumulates. Eventually, people even start leaving bags of trash from take-out restaurants there or breaking into cars.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco un cazzo di rumeno ma lascia stare i cartelli sul palo e pensa solo a "in fiecare"

locandina_rumena.jpg

Ma chi sei...Berlusca?

Naaa...che vandalo sarei se non fossi pure un po' stronzo...via, strappare tutto!

Poi se vuoi e mi dici dove abiti e te la metto nella cassetta della posta, sia mai che serva! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Muri puliti = popolo muto".

-Così è scritto sopra un muro, nel centro storico genovese, dove l'arte del sopravvivere non pensa certo al decoro urbano.

-Chi non ha soldi da spendere per fare propaganda di qualsiasi genere, ha il diritto di usare muri pali e spazi verticali per comunicare.

-La maggior parte dei cartelloni pubblicitari, enormi, che fanno compagnia all'automobilista in coda è abusivo, tollerato però dai governi locali.

-Sono telegrafico per le tante Bex bevute e per la triste notizia letta in un altro thread:( Pardon. Burp!

-Ti avrei dato un meno uno per ciò che hai scritto, ma li ho persi per strada...

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

-Ti avrei dato un meno uno per ciò che hai scritto, ma li ho persi per strada...

E pazienza dai, vedrai che ti daro' ancora l'occasione per rifilarmene qualcuno! :)

Pero Capie'...almeno tu, la retorica de a povera ggente risparmiamela dai: butta un'occhio sulle foto che hanno postato se proprio non vuoi visitare il blog da cui provengono. Io ci vedo pubblicita' di agenzie immobiliari, discotecari, che e' un po' come dire come dire palazzinari e mignotte...ma possibile che tutto quel che succede in questo periodo non abbia ancora aperto gli occhi a nessuno? Palazzinari...mignotte...dai che non e' difficile basta fare due piu' due! Questa e' gente che nell'illegalita' e nell'abusivismo non solo sopravvive, ma ci sguazza e si arricchisce alla faccia mia, tua e di tutti quanti gli altri qui dentro!

Altro che povera ggente! Svegliaaaa!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

-Ti avrei dato un meno uno per ciò che hai scritto, ma li ho persi per strada...

E pazienza dai, vedrai che ti daro' ancora l'occasione per rifilarmene qualcuno! :)

Pero Capie'...almeno tu, la retorica de a povera ggente risparmiamela dai: butta un'occhio sulle foto che hanno postato se proprio non vuoi visitare il blog da cui provengono. Io ci vedo pubblicita' di agenzie immobiliari, discotecari, che e' un po' come dire come dire palazzinari e mignotte...ma possibile che tutto quel che succede in questo periodo non abbia ancora aperto gli occhi a nessuno? Palazzinari...mignotte...dai che non e' difficile basta fare due piu' due! Questa e' gente che nell'illegalita' e nell'abusivismo non solo sopravvive, ma ci sguazza e si arricchisce alla faccia mia, tua e di tutti quanti gli altri qui dentro!

Altro che povera ggente! Svegliaaaa!!!!!

e cmq se proprio vogliamo dirla tutta, per quanto mi riguarda, quando vado in strada dei pali me ne frega un beneamato cazzo e penso a pedalà

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq se proprio vogliamo dirla tutta, per quanto mi riguarda, quando vado in strada dei pali me ne frega un beneamato cazzo e penso a pedalà

come dire: 'a me non mi riguarda'.

però vabbè, se non vi accorgete da soli, al volo, di quale cacata è la pubblicità per strada (ma pure non in strada...), se la confondete coi messaggi, col comunicare...allora han vinto loro.

Inutile manco provarci, a fare sto paese migliore.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .