Vai al contenuto

prespaziati_FF


(V)
 Share

Recommended Posts

assolutamente si, stasera imbuco nella mitologica cassetta delle lettere...non sono sicuro esistano ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

daje fra te lo regalo io uno celeste basta che poi non lo vai ad attaccare sotto i portici.

però l'adesivo io lo voglio della lazie

<3

e' per non mettere spicci nella busta, fai un ordine seprato da 5 roiz per 3 prespaziati che poi spartiamo tutto o sta tranqui che uno te lo cediamo stronzooo!

sei il solito tossico

ne prendi 8 a 11.50 cioè 10euro de carta e 2 spicci da 1e e 50cent

se ne prendi 9 a 13 so sempre 10e e du spicci

basta canne V

Link al commento
Condividi su altri siti

così magari ne approfittiamo per vederci una sera (o nel we) tutti insieme :P

io sono già pronto per un alley dal portone de casa al secondo semaforo.

Organizziamo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si, stasera imbuco nella mitologica cassetta delle lettere...non sono sicuro esistano ancora!

c'è chi narra di averle viste in giro di notte, raramente, nei pressi di esclusivi uffici postali !! ù.ù

asdasd XD XD

comunque devo da ragione a frabike, gli spicci comunque ci stavano, dillo che non glielo volevi prendere e basta :

e' per non mettere spicci nella busta, fai un ordine seprato da 5 roiz per 3 prespaziati che poi spartiamo tutto o sta tranqui che uno te lo cediamo stronzooo!

sei il solito tossico

ne prendi 8 a 11.50 cioè 10euro de carta e 2 spicci da 1e e 50cent

se ne prendi 9 a 13 so sempre 10e e du spicci

basta canne V

vabbe, facci sape, quando arrivano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito un cazzo, ho mediato per voi e ho strappato il prezzo di fiducia...8 per 10 euri, ho fatto l affare vermi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mediavo io ti rimediavo pure le decal originali Vicini :D

te volemo bbene V

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore..non mettete spicci che se poi la busta si rompe siamo rovinati.....

mettete sti 10 euro e il francobollo che non sto certo a guardare i centesimi di avanzo per darvi un prespaziato in più...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eddaje emi !

voglio un prespaziato "tombino bike" per hattori hanzo cosi' sicuro che la bici da palo sembrerà un palo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore..non mettete spicci che se poi la busta si rompe siamo rovinati.....

mettete sti 10 euro e il francobollo che non sto certo a guardare i centesimi di avanzo per darvi un prespaziato in più...

tranquillo, ho imbucato ieri sera la busta con 10 euri, francobollo e spiegone totale dei colori...

Link al commento
Condividi su altri siti

I. OT

frabike pensavo , per l'alley dal portone al 2° semaforo, potremmo mettere in palio un bel prespaziato... da prendere da quelli di V però!!! XD

si scherza eh! ;)

F. OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I. OT

frabike pensavo , per l'alley dal portone al 2° semaforo, potremmo mettere in palio un bel prespaziato... da prendere da quelli di V però!!! XD

si scherza eh! ;)

F. OT

si ma voglio obbligatoriamente l'utilizzo del navigatore... l'ultima volta ci siamo persi di bestia! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I. OT

frabike pensavo , per l'alley dal portone al 2° semaforo, potremmo mettere in palio un bel prespaziato... da prendere da quelli di V però!!! XD

si scherza eh! ;)

F. OT

si ma voglio obbligatoriamente l'utilizzo del navigatore... l'ultima volta ci siamo persi di bestia! :D

cazzo era la penultima, all ultima siamo stati decenti...apparte via dandolo dove abbiamo avuto le visioni mistiche/religiose!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .