Vai al contenuto

prespaziati_FF


(V)
 Share

Recommended Posts

nice...le cassette rosse della posta ancora fanno il loro dovere, non ci avrei mai sperato.

appena arrivano vi faccio sapere (non è vero, li metto tutti sulla mia!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo infame!! :) E noi ti seghiamo il telaio e ognuno si prende la parte coi proprio prespaziati!!!ahauahuahXD

Modificato da lucaci (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

asdasdasd...cazzo, finito gli esami da 4 mesi, mi dovevo laureare domani ma è slittato a luglio, meglio che gioco con le figurine sennò sclero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Laurea in matematica poi, se non sbaglio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Laurea in matematica poi, se non sbaglio :P

asdasadsa, ma come ti viene in mente!?!? biotecnologie industriali

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi se volete fare lo scambio prima del 1 aprile, altrimenti facciamo con comodo il primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

lo fi fammi sapere qui o in mp come vuoi...mettiamoci d accordo e non c è problema, magari sentiamo pure lucaci. io sto sulla tiburtina (e da quello che ho capito anche lucaci), quindi per me più o meno qui in zona roma est va bene sempre a qualunque ora...birretta a s lorenzo, un giorno alla sapienza o come dite voi. attendo vostre notizie

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

lo fi fammi sapere qui o in mp come vuoi...mettiamoci d accordo e non c è problema, magari sentiamo pure lucaci. io sto sulla tiburtina (e da quello che ho capito anche lucaci), quindi per me più o meno qui in zona roma est va bene sempre a qualunque ora...birretta a s lorenzo, un giorno alla sapienza o come dite voi. attendo vostre notizie

io stasera forse vado a giocare a polo ci possiamo vedere lì o in zona pigneto/san lorenzo prima delle 20 o dopo fammi sapere tu magari mandami il numero di telefono che al limite ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti mando il cell in MP, cmq va bene, magari faccio un salto e mi vengo a vedere la partita e ci vediamo direttamente davanti l ex snia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .