Vai al contenuto

Quale guarnitura?


ilGiRLa
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho una bici con movimento centrale campagnolo, credo record, con scritto sulla calotta destra 24x36f e il perno lungo 109mm. Con quale tipo di guarnitura è compatibile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho una bici con movimento centrale campagnolo, credo record, con scritto sulla calotta destra 24x36f e il perno lungo 109mm. Con quale tipo di guarnitura è compatibile?

Grazie

campagnolo record pista - gipiemme pista o tutte quelle strada da 165 per una corona.

Link al commento
Condividi su altri siti

La miche usa il m.c. da 107, magari dovresti montare la corona all'interno per avere una giusta linea catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, allora non riesco a montarla, io ho una sugino rd2 che monta su 107 e non posso montarla poichè tocca la calotta del MC. Non esiste nessuna giarnitura dei nostri giorni che monti su 109?

Link al commento
Condividi su altri siti

apriamo una colletta,raccimoliamo sti 10-15 euro per un mc nuovo

fixedforum per il sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

apriamo una colletta,raccimoliamo sti 10-15 euro per un mc nuovo

fixedforum per il sociale.

Ecco esatto, un movimento miche da 107 costa 15 euro. Fai che io ho comprato la guarnitura miche advanced nuova e me l'hanno regalato!

Modificato da GaberOn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No, allora non riesco a montarla, io ho una sugino rd2 che monta su 107 e non posso montarla poichè tocca la calotta del MC. Non esiste nessuna giarnitura dei nostri giorni che monti su 109?

il perno per la rd2 è JIS mentre il MC record è ISO.venditi il MC record e ci esce uno per la rd2 e avanza moneta pure per la guarnitura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .