Vai al contenuto

Rubato cerchio anteriore


 Share

Recommended Posts

Non ci crederete ma mi sono fatto fregare un fir aria 18 fori con mozzo fir flangia bassa da vero idiota..mi viene da piangere!!

Stavo caricando la bici sulla macchina e il mio amico avrebbe dovuto mettere l'anteriore nel bagagliaio...fatto sta che saliamo e partiamo....lasciando li la ruota...10 minuti dopo mi accorgo del fatto e subito siamo tornati indietro..la ruota non c'è già più..e sinceramente pochi passano da quella via a quest'ora (preciso che si trovava in piazza affari..)Gli unici però che sono passati sono stati gli addetti dell'amsa..che stavano lavando le strade..ci siamo affiancati e mi hanno detto che la ruota l'avevano appoggiata tra le due macchine..torniamo a vedere di nuovo e non c'è....mah..mi puzza...alla fine spero di non essere stato noioso o dispersivo ma ci tenevo molto a quella ruota..Se la doveste vedere in giro..mercatini ovunque..fate un fischio o fermate il malcapitato..ma seriamente!!Era raggiato radiale quasi dimenticavo..

Buenas Noches

P.s. Spero che chiunque ci vada in giro trovi solo buche sul suo percorso..;(

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai una foto della ruota postala,se qualcuno la vede almeno sa che è rubata, deterrente pure per metterla in vendita sul mercatino.tu tieni gli occhi aperti che magari traun paio di mesi te la vedi alla bici legata sotto casa.

fai un giro dei negozianti.

per il resto che dire..

una distrazione fatale, ovvio che se uno passa e si vede una ruota li da sola la prende..io avrei fatto lo stesso sinceramente.

hai avuto sculo a non pensarci prima e a tornare indietro in tempo.il tuo amico forse dovrebbe svegliarsi un attimo.

quelli della pulizia delle strade non penso abbiano voglia di prendersi una ruota così senza intendersene (do per scontato che non gli freghi un cazzo dell'ennesima ruota trovava a giro per strada, per loro è sono oggetto abbandonato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .