Vai al contenuto

Adesivi per i torinesi


riky76
 Share

Recommended Posts

se ci troviamo lunedì sera in zona piazza vittorio qualcuno c'è per ritirare gli adesivi?

io ci sarei verso le 18:30

99% ci sono

io confermo che ci sono per lunedì

Ci sono pure io! A domani

causa casini dell'ultim ora, la consegna è posticipata o domani dalle 18:30 in poi al caat, o mercoledì stessa ora in piazza vittorio

sorry per il disguido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Meglio ancora ;)

A domani allora

non ci sono domani! ci vediamo mercoledì

; )

io oggi passo alla drogheria

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Meglio ancora ;)

A domani allora

non ci sono domani! ci vediamo mercoledì

; )

io oggi passo alla drogheria

ottimo ottimo, a dopo allora!

Modificato da riky76
quote (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

...ciao a tutti i concittadini...per puro caso, qualcuno del forum parteciperà questa sera al Gozzilla Party in via delle rosine 1?

...e sempre per puro caso, quel qualcuno potrebbe anche portare qualche esemplare dei famosi prespaziati del forum...una coppia bianchi e una coppia neri, o anche solo una coppia neri?

...io ci sarò di certo (bici SE fuxia, nastrata nera col nastro manubrio, e piega corsa) e nel dubbio i cash per pagare gli adesivi li tengo da parte...giusto perchè non finiscano subito in birra!

:)

...grazie in anticipo a tutti, anche a chi passerà parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma se volessi anch'io una coppia di adesivi del forum???? li posso mettere anche se lamia fissa è ancora in cantiere??

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma se volessi anch'io una coppia di adesivi del forum???? li posso mettere anche se lamia fissa è ancora in cantiere??

Ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma se volessi anch'io una coppia di adesivi del forum???? li posso mettere anche se lamia fissa è ancora in cantiere??

ma prima o poi vedrà luce ed asfalto questa fissa, vero?! ;)

dai dai, te ne tengo un paio da parte....

PS: questa settimana è un po' un macello, troviamo già un giorno buono per la prossima e facciamo calare una pioggia di prespaziati su piazza vittorio, ok? ;)

per me potrebbe andar bene già martedì prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

thank you very much!!!!! Martedì prossimo ci sono!

ah e comunque abbi fede: la finirò prima o poi! In realtà ho anche fatto dei bei passi avanti: ho preso i cerchi e ordinato i mozzi appena mi arrivano mi faccio raggiare le ruote...ora però sono un po in crisi con guarnitura e mc! Anzi visto che qui sono leggermente ot aggiorno l'altro topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ riky76

...quindi la pioggia di prespaziati (e speriamo solo di quelli, dato che in questi giorni mi sento un po' come forrest gump durante la stagione dei monsoni in viet-nam!) dovrebbe manifestarsi mercoledì sera insieme a birrette - giro a vedere il polo?

...posso chiederti per cortesia di tenermene già da parte 4 neri e 4 bianchi, appunto per mercoledì, e magari anche quanti euri mi costeranno?

:)

...grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ riky76

...quindi la pioggia di prespaziati (e speriamo solo di quelli, dato che in questi giorni mi sento un po' come forrest gump durante la stagione dei monsoni in viet-nam!) dovrebbe manifestarsi mercoledì sera insieme a birrette - giro a vedere il polo?

...posso chiederti per cortesia di tenermene già da parte 4 neri e 4 bianchi, appunto per mercoledì, e magari anche quanti euri mi costeranno?

:)

...grazie in anticipo!

adesivi in borsa e ci si vede stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ riky76

...quindi la pioggia di prespaziati (e speriamo solo di quelli, dato che in questi giorni mi sento un po' come forrest gump durante la stagione dei monsoni in viet-nam!) dovrebbe manifestarsi mercoledì sera insieme a birrette - giro a vedere il polo?

...posso chiederti per cortesia di tenermene già da parte 4 neri e 4 bianchi, appunto per mercoledì, e magari anche quanti euri mi costeranno?

:)

...grazie in anticipo!

adesivi in borsa e ci si vede stasera!

...grandissimo, grazie 1000...allora a dopo (tra le 18 e le 18:30, a seconda di quando mi libero a lavoro!) e ovviamente una birretta offerta è garantita!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .