Vai al contenuto

PRESPAZIATI di FIXEDFORUM- ELENCO VERIFICATE!


emi
 Share

Recommended Posts

allora le istruzioni sono in prima pagina e valgono ora come allora. scrivete alla mail casbah con gli ordini minimi e vi sarà risposto.

il metodo di spedizione più semplice per noi è quello descritto, poi se qualcuno ha suggerimenti per un modo di pagamento più pratico vediamo, ma viste le cifre in ballo mi sembra dura battere la vecchia ed illegale busta di soldi.

se volete farvi un'idea delle dimensioni e dei possibili utilizzi dei prespaziati visitate l'apposita gallery:

mentre se ancora non avete capito che cazzo siano dei prespaziati potete guardarvi il pratico tutorial per l'applicazione qui:

bless

blesss posso dire una cavolata poi magari insultatemi ....... ma basta salvarsi il logo del forum oppure chiedere ad un admin se pubblica il logo a disposizione di tutti gli intetessati trasformalo in vettoriale e andare in qualsiasi tipografia, serigrafia, copisteria che hanno un plotter da taglio e il gioco è fatto e ve lo fate fare del colore e della misura che vi piace ....... Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete tutta l'avventura.....a noi è andata così

o_O

 

Beh... è un peccato e un po' un danno di immagine per @Richard che prima solleva il polverone e poi pianta tutto lì... Boh... Importiamo il modello street people dall'estero ma non la capacità di organizzarsi. Anzi, quando qualcuno come voi riesce a farlo gli si fa saltare tutto e si pianta lì. Peccato!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

allora le istruzioni sono in prima pagina e valgono ora come allora. scrivete alla mail casbah con gli ordini minimi e vi sarà risposto.

il metodo di spedizione più semplice per noi è quello descritto, poi se qualcuno ha suggerimenti per un modo di pagamento più pratico vediamo, ma viste le cifre in ballo mi sembra dura battere la vecchia ed illegale busta di soldi.

se volete farvi un'idea delle dimensioni e dei possibili utilizzi dei prespaziati visitate l'apposita gallery:

mentre se ancora non avete capito che cazzo siano dei prespaziati potete guardarvi il pratico tutorial per l'applicazione qui:

bless

blesss posso dire una cavolata poi magari insultatemi ....... ma basta salvarsi il logo del forum oppure chiedere ad un admin se pubblica il logo a disposizione di tutti gli intetessati trasformalo in vettoriale e andare in qualsiasi tipografia, serigrafia, copisteria che hanno un plotter da taglio e il gioco è fatto e ve lo fate fare del colore e della misura che vi piace .......

 

beh così la fai proprio sporca.

questo è il motivo per cui richard al tempo si incazzò: visto che il logo è privato e frutto del lavoro di qualcuno sarebbe auspicabile che per lo meno il file vettoriale sia gentilmente donato da chi l'ha prodotto e non salvato e rimaneggiato da un utente del forum a caso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora le istruzioni sono in prima pagina e valgono ora come allora. scrivete alla mail casbah con gli ordini minimi e vi sarà risposto.

il metodo di spedizione più semplice per noi è quello descritto, poi se qualcuno ha suggerimenti per un modo di pagamento più pratico vediamo, ma viste le cifre in ballo mi sembra dura battere la vecchia ed illegale busta di soldi.

se volete farvi un'idea delle dimensioni e dei possibili utilizzi dei prespaziati visitate l'apposita gallery:

mentre se ancora non avete capito che cazzo siano dei prespaziati potete guardarvi il pratico tutorial per l'applicazione qui:

bless

blesssposso dire una cavolata poi magari insultatemi ....... ma basta salvarsi il logo del forum oppure chiedere ad un admin se pubblica il logo a disposizione di tutti gli intetessati trasformalo in vettoriale e andare in qualsiasi tipografia, serigrafia, copisteria che hanno un plotter da taglio e il gioco è fatto e ve lo fate fare del colore e della misura che vi piace .......

beh così la fai proprio sporca.

questo è il motivo per cui richard al tempo si incazzò: visto che il logo è privato e frutto del lavoro di qualcuno sarebbe auspicabile che per lo meno il file vettoriale sia gentilmente donato da chi l'ha prodotto e non salvato e rimaneggiato da un utente del forum a caso.

infatti mi sono parato il culo dicendo ...... dico una cavolata ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che per il logo qualcuno c'ha speso soldi e tempo ....... ma allora propongo uno shop di adesivi e magliette del forum gestito da qualcuno che sia stato autorizzato dai proprietari del marchio e col ricavato si organizzino eventi e si migliori il sito per quanto vada bene anche così .........

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è l'utente @Scattofisso/Cagliari che vende magliette ....... dategli il logo e dividete i ricavati ....... d'altronde lui ci mette tempo e denaro .......

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che per il logo qualcuno c'ha speso soldi e tempo ....... ma allora propongo uno shop di adesivi e magliette del forum gestito da qualcuno che sia stato autorizzato dai proprietari del marchio e col ricavato si organizzino eventi e si migliori il sito per quanto vada bene anche così .........

Io ci sto, eccome!!!ma sono convinto che qualcuno ci abbia già pensato,e se non se ne è fatto niente ci sarà un motivo. Io l adesivo ce l'ho attaccato perché ho comprato un telaio qua sul forum e il vecchio proprietario lo ha gentilmente lasciato..ooooo me la rischio?
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io non capisco dove stia il problema... no, mi correggo: non capisco come mai non si voglia diffondere il logo. l'adesivo fa pure pubblicità al forum!

mi vengono in mente tutti quelli che si comprano o si fanno maglie sportive con sponsor ecc... che dovrebbero dire le aziende?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io non capisco dove stia il problema... no, mi correggo: non capisco come mai non si voglia diffondere il logo. l'adesivo fa pure pubblicità al forum!

mi vengono in mente tutti quelli che si comprano o si fanno maglie sportive con sponsor ecc... che dovrebbero dire le aziende?

se ti fai la cosa "aumma aumma" nessuno ti viene a dire niente ma se qualcuno inizia a diffondere adesivi col logo del forum senza il consenso del proprietario e a casa sua forse non ha tutti i torti ...... capisco che tutti vogliamo fare parte di una grande famiglia e la cosa è bellissima ....... adesso la parola la passo al fondatore ...... @Richard Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io non capisco dove stia il problema... no, mi correggo: non capisco come mai non si voglia diffondere il logo. l'adesivo fa pure pubblicità al forum!

mi vengono in mente tutti quelli che si comprano o si fanno maglie sportive con sponsor ecc... che dovrebbero dire le aziende?

la questione non è "non voler diffondere il logo", ma volerlo fare in modo controllato.

la vendita di adesivi che avveniva in questo post era ottima e legittima, ma lo stesso non si può dire della proposta di donbongio di un utente del forum che salva il logo, lo vettorizza e poi lo fa girare così random in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io non capisco dove stia il problema... no, mi correggo: non capisco come mai non si voglia diffondere il logo. l'adesivo fa pure pubblicità al forum!

mi vengono in mente tutti quelli che si comprano o si fanno maglie sportive con sponsor ecc... che dovrebbero dire le aziende?

la questione non è "non voler diffondere il logo", ma volerlo fare in modo controllato.

la vendita di adesivi che avveniva in questo post era ottima e legittima, ma lo stesso non si può dire della proposta di donbongio di un utente del forum che salva il logo, lo vettorizza e poi lo fa girare così random in giro.

no no leggi bene dicevo di rendere pubblico il logo e ognuno se lo faceva per se ....... non per diffonderlo ....... senza scopi di lucro e senza rompere le palle a chi ne è proprietario

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è l'utente @Scattofisso/Cagliari che vende magliette ....... dategli il logo e dividete i ricavati ....... d'altronde lui ci mette tempo e denaro .......

scusa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .