Vai al contenuto

Modifica cronologia

giako

giako

4 ore fa, GG1987 ha scritto:

Giuro che l'anno prossimo mi farò una garetta tipo questa, ora non sono affatto nella forma giusta...

Brakeless?

 

Partecipa lo stesso.. c'è anche gente che non lo è e non lo sarà mai in forma... ma è per divertirsi.

Se non si partecipa a queste cose e soprattutto in questo momento in italia è probabile che l'anno prossimo non ci sarà più nulla😔😔

Comunque si, brakeless.. oggi ho provato il percorso ed è da paura

giako

giako

2 ore fa, GG1987 ha scritto:

Giuro che l'anno prossimo mi farò una garetta tipo questa, ora non sono affatto nella forma giusta...

Brakeless?

 

Partecipa lo stesso.. c'è anche gente che non lo è e non lo sarà mai in forma... ma è per divertirsi.

Se non si partecipa a queste cose e soprattutto in questo in italia momento è probabile che l'anno prossimo non ci sarà più nulla😔😔

Comunque si, brakeless.. oggi ho provato il percorso ed è da paura

giako

giako

2 ore fa, GG1987 ha scritto:

Giuro che l'anno prossimo mi farò una garetta tipo questa, ora non sono affatto nella forma giusta...

Brakeless?

 

Partecipa lo stesso.. c'è anche gente che non lo è e non lo sarà mai in forma... ma è per divertirsi.

Se non si partecipa a queste cose e soprattutto in questo in italia momento è probabile che l'anno prossimo non ci sarà più nulla😔😔

giako

giako

2 ore fa, GG1987 ha scritto:

Giuro che l'anno prossimo mi farò una garetta tipo questa, ora non sono affatto nella forma giusta...

Brakeless?

 

Partecipa lo stesso.. c'è anche gente che non lo è è non lo sarà mai in forma... ma è per divertirsi.

Se non si partecipa a queste cose e soprattutto in questo in italia momento è probabile che l'anno prossimo non ci sarà più nulla😔😔

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .