Vai al contenuto

Modifica cronologia

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Che culo! Bici ritrovata dalla stessa barista dall'altra parte del paese appoggiata ad una siepe. Evidentemente frutto di una balordaggine di qualche tipo, tutto è bene quel che finisce bene.

🥳

BAR + Mezzanotte e Mezza + Melara (con tutti il rispetto in culo al Mondo)+ Sono ciucco + Niente Uber = prendo la prima bici che mi capita 😜
E' andata bene fossero tutti così i furti 😅

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Che culo! Bici ritrovata dalla stessa barista dall'altra parte del paese appoggiata ad una siepe. Evidentemente frutto di una balordaggine di qualche tipo, tutto è bene quel che finisce bene.

🥳

BAR + Mezzanotte e Mezza + Melara (con tutti il rispetto in culo al Mondo) = Sono ciucco Niente Uber prendo la prima bici che mi capita 😜
E' andata bene fossero tutti così i furti 😅

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Che culo! Bici ritrovata dalla stessa barista dall'altra parte del paese appoggiata ad una siepe. Evidentemente frutto di una balordaggine di qualche tipo, tutto è bene quel che finisce bene.

🥳

BAR + Mezzanotte e Mezza + Melara (con tutti il rispetto in culo la Mondo) = Sono ciucco Niente Uber prendo la prima bici che mi capita 😜
E' andata bene fossero tutti così i furti 😅

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .