Vai al contenuto

Fixkin Lock e hub


Braccobaldo
 Share

Recommended Posts

vedi le viti non sono abbastanza in fondo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi le viti non sono abbastanza in fondo giusto?

Ciao,

a volte, a seconda del mozzo, le viti non scendono un millimetro in piu' di quanto tu le abbia avvitate. Se esageri a stringere ti si rompe la testa della vite (esperienza gia' fatta in passato!)

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per far andare giu' del tutto le viti dei 3 lock che ho montato (2 6v e uno 1v) e' stato sufficiente trapanare un pochino il mozzo nei punti in cui le viti andranno. come nel video tutorial che fixkin ai tempi pubblico'!

my .02, cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia Isabeau 3.2 (quella della foto profilo) ho montato un Fixkin lock semplice, mi trovo bene ma sono alle prime armi.

Ma per l'installazione è stato seplicissimo, senza trapano, cacciavite a gambo lungo e via a pedalare!

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che avevate dei mozzi in alluminio, io ho fatto una fatica marcia con un cerchio "record by ambrosio"..

Quasi non si riusciva a trapanare il mozzo! per fare gli inviti abbiamo spezzato 2 punte..

e alla fine non entrano comunque perfettamente le viti, almeno non quasi tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi dite perfavore se questo prodotto della fixin è in vendita solo sul sito lastazionedellabicicletta.com?

Dove lo avete acquistato?

qualcuno sa se lo vendono anche a roma in qualche negozio?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi dite perfavore se questo prodotto della fixin è in vendita solo sul sito lastazionedellabicicletta.com?

Dove lo avete acquistato?

qualcuno sa se lo vendono anche a roma in qualche negozio?

Grazie mille

io l'ho preso sul sito!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che loro vendono pezzi fixkin, ma non saprei dirti con sicurezza

http://www.eadessopedala.it/

http://www.fixedgarage.com/dev/

Link al commento
Condividi su altri siti

fixed garage e' dove fixkin vendeva all'asta i suoi prodotti. ora la produzione e' momentaneamente (spero!) ferma, quindi pare che li si possa prender solo alla stazione.. o usati da qualcuno sul forum.. ma chi l'ha di solito lo tiene stretto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .