Vai al contenuto

acquisto ruote carbonio dalla cina tipo zipp


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

chi non sarebbe invogliato?

ruote con dei profili altissimi in carbonio che spedite ti costano solo 290 euro anzichè 2000 come un quasiasi paio di ruote decenti in carbonio...

tipo queste!

http://cgi.ebay.it/Clincher-Rim-88mm-pair-Full-Carbon-Wheel-700C-20-20-/270705940965?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item3f0754d9e5#shId

ho già chiesto in giro ma prima di farmi fregare ancora voglio chiedere in giro,anche perchè da questo venditore aspetto ancora una maglietta da più di un mese...

ma sti cazzo di cinesini galli non rispondono mai alle mail e uno come fa a fidarsi?

la maglietta l'ho presa solo per vedere se arrivava...

quindi come faccio a fidarmi?

uno che conosco ne a prese un paio sempre in cina e gli sono arrivate...

qualcuno mi consiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non sarebbe invogliato?

ruote con dei profili altissimi in carbonio che spedite ti costano solo 290 euro anzichè 2000 come un quasiasi paio di ruote decenti in carbonio...

tipo queste!

http://cgi.ebay.it/Clincher-Rim-88mm-pair-Full-Carbon-Wheel-700C-20-20-/270705940965?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item3f0754d9e5#shId

ho già chiesto in giro ma prima di farmi fregare ancora voglio chiedere in giro,anche perchè da questo venditore aspetto ancora una maglietta da più di un mese...

ma sti cazzo di cinesini galli non rispondono mai alle mail e uno come fa a fidarsi?

la maglietta l'ho presa solo per vedere se arrivava...

quindi come faccio a fidarmi?

uno che conosco ne a prese un paio sempre in cina e gli sono arrivate...

qualcuno mi consiglia?

e tu affidi la tua vita ad un cinese che vende un pezzo di "carbonio" al costo di un normale ferraccio??

senza contare che le ruote in carbonio a copertoncino sono come una scopata in auto con radio maria accesa! ;)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti è ancora arrivata la maglietta ti chiedi ancora se puoi fidarti???

a quello che conosco sono arrivate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solo che l'ultima tendenza fra i giovani Cinesi è bere del vino rosso, fino qui nulla di strano,

se non che non essendo molto apprezzato il sapore viene allungato con della CocaCola... -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

valuta anche questo, e controlla i feedback, Sundaybicicle parts mi sembra di averlo gia sentito nominare da qualche altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .