Vai al contenuto

CMWC 2011 - polonia


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

si va bhe ma leI???

www_WojciechArtyniew_com_21.jpg

da un blog.. per dare l'idea della main race..

http://fixedphoto.blogspot.com/

in 4 giorni casbah ha totalizzato

1 giornata in velodromo

2 alley

1 main race

un sacco di acqua

molta più birra

ma alla fine quella roba di far saltare gli specchietti c'era sul serio?

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...

ma alla fine quella roba di far saltare gli specchietti c'era sul serio?

si

francamente una roba abbastanza da dementi...diciamo che era la scusa per disintegrare un auto.

c'era un auto parcheggiata e bisognava spaccare gli specchietti in modo stiloso nonchè far volare il succitato il più lontano possibile...

inutile dire che la gara è finita con l'auto presa a sprangate,catenate,coltellate(le gomme) è stata ribaltata e spinta in prossimità del fiume dove fortunatamente qualcuno ha fermato l'orda barbarica evitando che l'auto finisse in acqua..ecco mi aspettavo che venisse bruciata. ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bhe ma leI???

www_WojciechArtyniew_com_21.jpg

da un blog.. per dare l'idea della main race..

http://fixedphoto.blogspot.com/

in 4 giorni casbah ha totalizzato

1 giornata in velodromo

2 alley

1 main race

un sacco di acqua

molta più birra

ma alla fine quella roba di far saltare gli specchietti c'era sul serio?

com'è che si chiama che devo aggiungerla su facebook!

devo chiedergli scusa,anzi lei dovrebbe perchè in qualifica mi è caduta davanti al rallentatore!

è andata bene non so come ho fanno a non schiacciargli la testa sia con il piede che con la mano...

sarebbe stato un gran peccato...

qualcuno muore d'invidia per i miei 130 metri?visti i meno

Modificato da fausto_bocchi (visualizza cornologia modifica)
  • Downvote 6
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dccourier.com/cmwc2011/uphill.html

9° con un 48/15

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no zio nessuno muore d'invidia per i tuoi 130 i meno saranno perchè ogni post che apri ce scritto ho fatto 130 metri di skid sono arrivatoprimo alla gara.

Penso per quello.

Jerri polemica lasciamolo a casa.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

nono so chi li mette!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che la gara di skid fosse a chi faceva meno metri.. cioè a chi si ferma in un punto preciso..il più precisamente possibile.. quello sarebbe utile!!

P.S. quando la tipa ti è franata davanti avresti dovuto saltarle addosso.. quale migliore occasione!!!

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che la gara di skid fosse a chi faceva meno metri.. cioè a chi si ferma in un punto preciso..il più precisamente possibile.. quello sarebbe utile!!

P.S. quando la tipa ti è franata davanti avresti dovuto saltarle addosso.. quale migliore occasione!!!

ma infatti c'è stata una sorta di abbraccio da dietro da parte mia...niente di voluto

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che la gara di skid fosse a chi faceva meno metri.. cioè a chi si ferma in un punto preciso..il più precisamente possibile.. quello sarebbe utile!!

P.S. quando la tipa ti è franata davanti avresti dovuto saltarle addosso.. quale migliore occasione!!!

quello è quick stop, una roba del genere... in qualche post garetta lo si faceva giù dalla stradina dei box :)

maaaaa teoo cos è che t han fatto al manifest??!?!? susu racconta un po che chissà quando ti rivedo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://oognet.pl/content/details/902

video uphill

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica matte ha finito 4 manifest con 4 job l'uno quindi almeno 16+1 punto di extra per un check dove bisognava togliersi le scarpe, morale gli hanno dato nn so quale penalità e quindi 15 punti.

E qui sicuro hanno sminchiato qualcosa loro!

Poi matte ha fatto un altro manifest a metà completo che nn gli hanno contato perchè è arrivato in ritardo al finish con altri 3 job.

Io ho finito 3 manifest + 3 job + extra punto totale 16 punti, per entrare in finale bastavano 19-20 punti... ho fatto cacare, ma l'organizzazione ha fatto cacare almeno il doppio.

L'anno prossimo in scozia andrà meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica matte ha finito 4 manifest con 4 job l'uno quindi almeno 16+1 punto di extra per un check dove bisognava togliersi le scarpe, morale gli hanno dato nn so quale penalità e quindi 15 punti.

E qui sicuro hanno sminchiato qualcosa loro!

Poi matte ha fatto un altro manifest a metà completo che nn gli hanno contato perchè è arrivato in ritardo al finish con altri 3 job.

Io ho finito 3 manifest + 3 job + extra punto totale 16 punti, per entrare in finale bastavano 19-20 punti... ho fatto cacare, ma l'organizzazione ha fatto cacare almeno il doppio.

L'anno prossimo in scozia andrà meglio!

gio erano 5 punti per manifest, io avevo totalizzato 23 ma mi hanno perso il quarto manifest (5 punti) e il quinto (2 punti)... quindiii niente finale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .