Vai al contenuto

Le rivoluzioni degli altri


Valter
 Share

Recommended Posts

e quindi? le pile sono cascate dal cielo? in più non mi risulta che le pile siano a basso impatto ambientale!

sai che con una scatola di fagioli ed un accendino puoi illuminare una stanza?!?!

Come sei aggressivo :)

Occhio che poi ti porti dietro Karma negativo, poi non lamentarti se cascano pietre dalla falesia ...

si fa per scherzare :)

Questa è una cosa da non dire mai, nemmeno per scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 90 giorni saremo a fine maggio, mi posso ragionevolmente aspettare una diminuzione del fabbisogno di gas, perlomeno per riscaldamento, non so quanto cubi in percentuale sul totale.

Però poi si accendono i climatizzatori e d'estate si hanno i picchi di consumi elettrici...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

C'è un toride ma non è il traformatore del neon.

Il video che vi ho fatto vedere serve ad alimentare apparecchi con pile praticamente esaurite.

Si puo usare una pila anche se la stessa viene cosiderata "esaurita".

Questo seriviva solo a far capire che c'è uno spreco di corrente esagerato.

Ci sono metodi per usare meno corrente e sfruttarla tutta quanta fino alla fine.

Circuiti come questo abbinati ad altro possono far calare il consumo di corrente generale della nazione in maniera sostanziale.

tutto quà, nulla di parascentifico, in realtà abbiamo bisogno di meno corrente di quello che sembra.

---

Scusa per la battita lelefix, ma da me certe cose si dicono senza problemi per prendersi per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi? le pile sono cascate dal cielo? in più non mi risulta che le pile siano a basso impatto ambientale!

sai che con una scatola di fagioli ed un accendino puoi illuminare una stanza?!?!

Come sei aggressivo :)

Occhio che poi ti porti dietro Karma negativo, poi non lamentarti se cascano pietre dalla falesia ...

si fa per scherzare :)

Questa è una cosa da non dire mai, nemmeno per scherzo.

ma si se casca una pietra vuol dire che dio voleva che quella pietra cascasse! ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 90 giorni saremo a fine maggio, mi posso ragionevolmente aspettare una diminuzione del fabbisogno di gas, perlomeno per riscaldamento, non so quanto cubi in percentuale sul totale.

Però poi si accendono i climatizzatori e d'estate si hanno i picchi di consumi elettrici...

Ja, in effetti ci ho pensato dopo e non ho corretto il post. Speriamo in una fresca estate :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se cascano pietre dalla falesia ...

Mado', lascia stare... che se Capo Noli ti sente

Loggati per vedere il contenuto
.. :-(

cazzo che avventura a capo noli! in libera 30 metri per sbucare sul guardrail! 8-0

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che con una scatola di fagioli ed un accendino puoi illuminare una stanza?!?!

Beh, le pile se non altro durano un po' piu' a lungo della fiammata :-D

si ma sai la soddisfazione! ahjahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per la battita lelefix, ma da me certe cose si dicono senza problemi per prendersi per il culo.

Di nulla. Solo che tempo fa un amico si è fatto molto male per via di una pietra bastarda.

Però vabbè, si sa anche che fa parte del gioco.

In quanto a prendersi per il culo in falesia, ho raccontato tempo fa proprio a Franz qualche

scherzettino "divertente".

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che avventura a capo noli! in libera 30 metri per sbucare sul guardrail! 8-0

Arrampichi a Finale e dintorni? L'hai mai fatta la Supervit? E la "via Ferdinando"? La prima e' chiamata cosi' in onore di mio padre, la seconda e' a mio nome... anche se non ci sono mai salito.

Tra parentesi mio padre ha deciso di smettere di arrampicare proprio a Capo Noli... quando s'e' staccato un pezzo di parete con lui appeso 8-O

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per la battita lelefix, ma da me certe cose si dicono senza problemi per prendersi per il culo.

Di nulla. Solo che tempo fa un amico si è fatto molto male per via di una pietra bastarda.

Però vabbè, si sa anche che fa parte del gioco.

In quanto a prendersi per il culo in falesia, ho raccontato tempo fa proprio a Franz qualche

scherzettino "divertente".

ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che avventura a capo noli! in libera 30 metri per sbucare sul guardrail! 8-0

Arrampichi a Finale e dintorni? L'hai mai fatta la Supervit? E la "via Ferdinando"? La prima e' chiamata cosi' in onore di mio padre, la seconda e' a mio nome... anche se non ci sono mai salito.

a capo noli ho fatto solo "in scio bolesomme" però fino a metà perchè poi ho perso la via e dal pelo del'acqua sono uscito in libera fino al gurdarail dove ho fatto la sosta e recuperato il socio! 30 metri slego sui sassetti marci!

a finale ci ho scalato un pò ma solo monotiri, nel curriculum annovero "viaggio nel futuro" al 3° giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che avventura a capo noli! in libera 30 metri per sbucare sul guardrail! 8-0

Arrampichi a Finale e dintorni? L'hai mai fatta la Supervit? E la "via Ferdinando"? La prima e' chiamata cosi' in onore di mio padre, la seconda e' a mio nome... anche se non ci sono mai salito.

Tra parentesi mio padre ha deciso di smettere di arrampicare proprio a Capo Noli... quando s'e' staccato un pezzo di parete con lui appeso 8-O

Azz, mitica Supervit. Classicissima del Cucco, alla Fenia se ben ricordo, aperta da 3 miti

di Finale Calcagno, Grillo e Simonetti. Ma tuo padre chi è? Simonetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che avventura a capo noli! in libera 30 metri per sbucare sul guardrail! 8-0

Arrampichi a Finale e dintorni? L'hai mai fatta la Supervit? E la "via Ferdinando"? La prima e' chiamata cosi' in onore di mio padre, la seconda e' a mio nome... anche se non ci sono mai salito.

a capo noli ho fatto solo "in scio bolesomme" però fino a metà perchè poi ho perso la via e dal pelo del'acqua sono uscito in libera fino al gurdarail dove ho fatto la sosta e recuperato il socio! 30 metri slego sui sassetti marci!

a finale ci ho scalato un pò ma solo monotiri, nel curriculum annovero "viaggio nel futuro" al 3° giro!

Bastardo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, mitica Supervit. Classicissima del Cucco, alla Fenia se ben ricordo, aperta da 3 miti

di Finale Calcagno, Grillo e Simonetti. Ma tuo padre chi è? Simonetti?

Chi era... Simonetti. E' mancato da poco piu' di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che avventura a capo noli! in libera 30 metri per sbucare sul guardrail! 8-0

Arrampichi a Finale e dintorni? L'hai mai fatta la Supervit? E la "via Ferdinando"? La prima e' chiamata cosi' in onore di mio padre, la seconda e' a mio nome... anche se non ci sono mai salito.

a capo noli ho fatto solo "in scio bolesomme" però fino a metà perchè poi ho perso la via e dal pelo del'acqua sono uscito in libera fino al gurdarail dove ho fatto la sosta e recuperato il socio! 30 metri slego sui sassetti marci!

a finale ci ho scalato un pò ma solo monotiri, nel curriculum annovero "viaggio nel futuro" al 3° giro!

Bastardo!!!

uno dei tiri più belli che abbia mai fatto!

cazzo una volta son andato giù per fare "aspettando il sole" ma un tipo mezzo pazzo ci ha fermato dicendo che la via era tutta schiodata e che sul tiro finale 'cerano 10 metri di runout per uscire dalla via! voi avete notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .