Vai al contenuto

bici da polo/freestyle


Richard
 Share

Recommended Posts

aldone continui a dirmi cosa non ci sta ma a me servirebbe sapere cosa ci sta...

nel telaio cosa riesci a mettere come gomma? Ci sta una 28c? e una 32c?

diciamo che ci sta tranquillamente qualunque gomma, ne dubito, ma comunque .... fino a che non passi a roba sopra i 40 va bene qualunque cerchio tipo corsa anche se stretto.

se decidi di prendere un cerchio largo però devi mettere una gomma che sia più larga del cerchio

occhio perchè alcuni cerchi da 700c larghi sono da trekking e quindi robusti e relativamente costosi, altri sono da citybike economica e non sono quello che fa per te, purtroppo non sono in grado di consigliarti un cerchio veramente tosto ... tra l'altro lo sto cercando, per il momento senza fretta, anch'io

oooooottimo, grazie. cmq ho visto bici da corsa con dei 35 sopra. poi logicamente variera' da telaio a telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi logicamente variera' da telaio a telaio...

infatti per questi ti dico di controllare cosa ci stà, è inutile impazzire sul cerchio da montare e poi scoprire che ci sta a fatica un 25c

Link al commento
Condividi su altri siti

manubrio: i manubri riser col traversino sono da down hill?

forse vecchia scuola... adesso va il riser basso 2.5 (anche se io non mi schiodo dal 5) e molto larghi, 710-750 persino più larghi.... è un pò che non ne vedo in giro, forse li usano ancora in bike trial o bmx...

cerchi una cosa del genere?

22642.jpg

bellino il mio manubrio, pesantuccio ma bellino

Link al commento
Condividi su altri siti

manubrio: i manubri riser col traversino sono da down hill?

forse vecchia scuola... adesso va il riser basso 2.5 (anche se io non mi schiodo dal 5) e molto larghi, 710-750 persino più larghi.... è un pò che non ne vedo in giro, forse li usano ancora in bike trial o bmx...

cerchi una cosa del genere?

22642.jpg

bellino il mio manubrio, pesantuccio ma bellino

pesantuccio?? qual genere di manubri non pesa meno di mezzo chilo e alcuni viaggiano sui 750 gr, aggiungi un attacco hardcore e hai un chilo solo di manubrio!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, lo uso tutti i giorni , per essere ne ho tagliato un bel pezzo , ma la vera rovina della "grammometria" (pfui, che parola insulsa per me..) è lo stem da bmx , di bello c'è che quando provo il barspin alleno i muscoli delle braccia, altro che palestra ... ;-) :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .