Vai al contenuto

LOOK 464 AL-P aka Black Betty


Lukas Black
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, SaveTheSteel ha scritto:

A parte quelle pieghe pista con drop infinito, che non sopporto, per il resto mi piace assai

Neanche a me veramente.... troppo arrotondata per il mio gusto

... ma per adesso i polsi non si lamentano (ancora)🤭🤭🤭

Modificato da Lukas Black (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la cifra di 1600 euro non se la siano inventata ma abbiamo guardato il primo risultato di Google dove la vendono completa, la guarna è migliore e forse le ruote. Il prezzo che l’hai pagata invece è da telaio nudo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2023 at 19:13 , Gray Fox ha scritto:

Credo che la cifra di 1600 euro non se la siano inventata ma abbiamo guardato il primo risultato di Google dove la vendono completa, la guarna è migliore e forse le ruote. Il prezzo che l’hai pagata invece è da telaio nudo.

Si si...infatti per quello ho messo "valore"... perché poi di prezzi ormai si spara qualunque cifra a raffica, facendo due conti al volo è stato come pagare per ruote, copertoni e guarnitura...🥴🥴🥴

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2023 at 23:12 , Lukas Black ha scritto:

Neanche a me veramente.... troppo arrotondata per il mio gusto

... ma per adesso i polsi non si lamentano (ancora)🤭🤭🤭

Manubrio da vero pistard. Lo ho usato per molti anni, è ottimo anche per la salita pedalando fuorisella con le mani basse perchè i polsi non battono sull' angolo vivo degli attuali manubri. Ho provato il DEDA svallow che ha la curva meno profonda ma in salita mi da fastidio. 
Poi ognuno ha i suoi gusti. Comunque BELLA bici!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 25/4/2023 at 10:38 , Maurando ha scritto:

Manubrio da vero pistard. Lo ho usato per molti anni, è ottimo anche per la salita pedalando fuorisella con le mani basse perchè i polsi non battono sull' angolo vivo degli attuali manubri. Ho provato il DEDA svallow che ha la curva meno profonda ma in salita mi da fastidio. 
Poi ognuno ha i suoi gusti. Comunque BELLA bici!

Loggati per vedere l'immagine

Sai che infatti anche se non mi risulta bello da vedere (troppo "tondo" per il mio gusto....stona) devo dire che in presa alta e media specialmente è molto cómodo e quella bassa niente da dire....è stato creato per quello.... bastano quelle 4 pedalate fate bene e va come un siluro.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .