Vai al contenuto

Buchi un rosso in bici, ti tolgo i pt dalla patente


mauriwhat
 Share

Recommended Posts

non vale essere inseguiti in macchina o moto....bici contro bici, a milano le hanno e le inizieranno ad utilizzare per gli inseguimenti.............MAMMA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A Vicenza per L'Eatcatrace II siamo passati in due col rosso e senza volere abbiamo tagliato la strada a una pattuglia della stradale, loro si sono fermati noi no! BISOGNA FAR VEDERE CHI COMANDA QUA!!

Ste leggi del cacchio servono solo per notorietà e non per una vera realtà di sicurezza perchè piuttosto fai delle mega ciclabili come in germania!!

La legge è uguale per tutti !!!! MMMM!!! Ci penso un pò su!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UN MESETTO FA HO LETTO SULLA GAZZETTA DELLO SPORT DI UN PRO DELLA LAMPRE CHE è STATO FERMATO PER AVER BRUCIATO UN ROSSO IN ALLENAMENTO. NATURALMENTE SENZA DOCUMENTI è STATO SCORTATO FINO IN CASERMA , LI VOLEVANO FARLE LASCIARE LA WILLER 100 FUORI INCUSTODITA...

MORALE DOPO UN PO è RIUSCITO A FARLE CAPIRE CHE LA BICI LA USA PER LAVORO E COSTAVA UN SACCO DI SOLDI POI LO HANNO GRAZZIATO

a Lucca qualche anno fa è stato multato SIMPATIA Cipollini perchè ha bucato due semafori... continua a bucarli anche adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vale essere inseguiti in macchina o moto....bici contro bici, a milano le hanno e le inizieranno ad utilizzare per gli inseguimenti.............MAMMA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!

ho sentito che la Stradale verrà fornita di pursuit montati Campagnolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non vale essere inseguiti in macchina o moto....bici contro bici, a milano le hanno e le inizieranno ad utilizzare per gli inseguimenti.............MAMMA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!

ho sentito che la Stradale verrà fornita di pursuit montati Campagnolo :D

ahahah XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' un inseguimento bici contro bici però ha il suo fascino e sarebbe figo poterlo fare. Pacific blue ruleggia e spacca i culi. Auto contro bici è scontato, soprattutto se in centro. Moto contro bici è altrettano scontato ma al contrario, a meno di non essere davvero bravi e in una zona oscenamente trafficata.

Link al commento
Condividi su altri siti

da me ci sta pieno di ciclisti in tutina e tanta voglia di bucare i rossi che un paio di cozzi a settimana li fanno sicuri...così da anni e nessuno gli ha mai cagato il cazzo..

sinceramente ad uno gli sono andato pure contro perchè quel giorno mi girava storta..( in bici)

ma di vigili che cazzeggiano non li ho ancora visti..considerando che da noi le vecchiette forcano gli stop pensando di avere la svolta continua...se forchi il rosso sei quasi giustificato.

stamani mi son fermato allo stop e una vecchia dietro di me, mi stava venendo contro..mi ha scansato guardandomi male e poi ha forcato..

cmq ricordo che un mio amico allora 15enne fu fermato in bici, dai vigili in bici, perchè aveva sputato..se ti va una mosca in bocca...te la porti dentro fino a casa.!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

X - qui è vietato fare skate!

Y - ma agente, questo non è fare skate, questo è trasporto di skate.

(questa è più difficile, una birra a chi la indovina)

scuola di polizia 4

..birra?

Link al commento
Condividi su altri siti

e io se mentre passo col rosso lo tiro fuori e piscio sono multabile???

solo se prendi una minorenne.

scuola di polizia 4

..birra?

sono colpito. birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordate anche che ogni due anni va fatta la revisione...chi gira senza freni e luci non la passa!!

Oddio NO!!!

TONEFIX

PS: ma se parlo all cell mentre vado in bici che si fa? Prendo multa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vale essere inseguiti in macchina o moto....bici contro bici, a milano le hanno e le inizieranno ad utilizzare per gli inseguimenti.............MAMMA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!

ho sentito che la Stradale verrà fornita di pursuit montati Campagnolo :D

ahahah XDXD

ahahah...!!! non c'è storia il pursuit lo vedo bene in tangenziale dove c'è da spingere forte, ma in città non c'è storia hanno sbagliato tutto era meglio un telaio per lo sprint....

ragazzi mi fate sognare, ihihih il pursuit da inseguimento per fare gli inseguimenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .