Vai al contenuto

Buchi un rosso in bici, ti tolgo i pt dalla patente


mauriwhat
 Share

Recommended Posts

ricordate anche che ogni due anni va fatta la revisione...chi gira senza freni e luci non la passa!!

Oddio NO!!!

TONEFIX

PS: ma se parlo all cell mentre vado in bici che si fa? Prendo multa?

se parli al cell ti tagliano le mani, ma non ti fanno la multa... che culo eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bah, come notato dall'articolo una legge del genere creerebbe una disuguaglianza sul trattamento di fronte alla stessa legge (se hai la patente o se non l'hai)... ergo ho come l'impressione che possa sorgere qualche dubbietto di costituzionalità....

Se volessero metterla giù dura davvero dovrebbero fare come in Portogallo o in Svizzera, dove le bici sono targate e/o -in Svizzera- esite persino una apposita patente per la conduzione del ciclo, senza la quale non puoi andare in bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, come notato dall'articolo una legge del genere creerebbe una disuguaglianza sul trattamento di fronte alla stessa legge (se hai la patente o se non l'hai)... ergo ho come l'impressione che possa sorgere qualche dubbietto di costituzionalità....

Se volessero metterla giù dura davvero dovrebbero fare come in Portogallo o in Svizzera, dove le bici sono targate e/o -in Svizzera- esite persino una apposita patente per la conduzione del ciclo, senza la quale non puoi andare in bici...

e non sarebbe male imporla a certa gente la patente per la bici..un giorno mi fermero' ad un incrocio a contare le cazzate che fanno i turisti ciclomuniti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessero metterla giù dura davvero dovrebbero fare come in Portogallo o in Svizzera, dove le bici sono targate e/o -in Svizzera- esite persino una apposita patente per la conduzione del ciclo, senza la quale non puoi andare in bici...

se dovessi targare tutte le mie bici sarei rovinato... ohi madre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e non sarebbe male imporla a certa gente la patente per la bici..un giorno mi fermero' ad un incrocio a contare le cazzate che fanno i turisti ciclomuniti!

oh, beh, "le cazzate" le ho viste fare da tutti, ma proprio tutti, eh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e non sarebbe male imporla a certa gente la patente per la bici..un giorno mi fermero' ad un incrocio a contare le cazzate che fanno i turisti ciclomuniti!

oh, beh, "le cazzate" le ho viste fare da tutti, ma proprio tutti, eh! :)

non mi metto a raccontare quello che vedo mentre vado a lavoro (devo passare per il centro di forte die marmi in pieno pomeriggio e tornare all'ora degli aperitivi)pero'considerate che:

quelli che pedalano meglio son le russe con le bici a tre ruote e il bimbo seduto dietro..quindi immaginate cosa fanno le signore fiorentine cariche di borse o le fighe milanesi col tacco 12 mentre guardano le vetrine.

sembra di star contro mano sull'autostrada.

in più le bimbe kamikaze che forcano ogni precedenza (pure nei parcheggi)con la rispettive madri che urlano sbagliando i nomi..rimproverandole come se avessero rotto un vaso..se la stiaccino poi chissenefrega..

i peggio e qui lo dico a tutti i genitori che seguono i forum...passate pure col rosso, forcate lo stop..fate quello che volete..ma non coi bimbi sul seggiolino dietro o a seguito in bici...perchè se fate così siete proprio i peggio!per non usare parole più adeguate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

bah se entrerebbe in vigore la legge della patente sarebbe bello da me, perchè dovrebbero fare delle piste ciclabili, oppure rifare le strade...

sinceramente io di cazzate in giro le faccio, cammino su una ruota, prendo come rampa i tombini spostati, non rispetto precedenze, e mai nessuno mi ha detto niente tranne qualche sguardo arrabbiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .