Vai al contenuto

banda moldava


 Share

Recommended Posts

Chi fuma marijuana qui nel forum?

Quanti la comprano da gente che se la coltiva o se la coltiva direttamente? Quanti la comprano da spacciatori - perché cosí sono, anche se di una droga leggera?

Ecco, chi la compra dallo spacciatore finanzia un mercato piú grande e non pulito e non direi che è una cosa "giusta" e a suo modo delinque.

Io non fumo, ma se fumassi cercherei di delinquere personalmente, cioè coltivandola da me (che comunque è reato ma trovo stupido il proibizionismo sulle droghe leggere).

Questo era per far riflettere che ci sono di fatto "leggi ingiuste" che vanno al di là della soggettività. La Bossi-Fini è una di queste. Appena perdi il lavoro, a casa se no sei un delinquente in automatico.

Senza considerare che se si legalizzassero piú immigrati ci sarebbe in proporzione piú gente che paga tasse e contributi qui etc etc.

ma se non le pagano gli italiani le tasse pensi che le pagherebbero loro! le utopie son belle ma rimangono tali!

guarda che non cè bbisogno di andare nel caucaso per non avere l'acqua, basta che ti fai un giretto sulla sila!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non le pagano gli italiani le tasse pensi che le pagherebbero loro! le utopie son belle ma rimangono tali!guarda che non cè bbisogno di andare nel caucaso per non avere l'acqua, basta che ti fai un giretto sulla sila!

uh via, che i primi evasori di tasse sono "i ricchi" non "i poveri", noialtri poracci le paghiamo eccome, le tasse.

mi trovo io stessa ad anticipare soldi allo stato nell'ordine delle migliaia perchè ho cambiato lavoro a metà anno solare. scusami ministero delle entrate se ho osato ottenere un contratto a tempo ind. chiedo perdono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fuma marijuana qui nel forum?

Quanti la comprano da gente che se la coltiva o se la coltiva direttamente? Quanti la comprano da spacciatori - perché cosí sono, anche se di una droga leggera?

Ecco, chi la compra dallo spacciatore finanzia un mercato piú grande e non pulito e non direi che è una cosa "giusta" e a suo modo delinque.

Io non fumo, ma se fumassi cercherei di delinquere personalmente, cioè coltivandola da me (che comunque è reato ma trovo stupido il proibizionismo sulle droghe leggere).

Questo era per far riflettere che ci sono di fatto "leggi ingiuste" che vanno al di là della soggettività. La Bossi-Fini è una di queste. Appena perdi il lavoro, a casa se no sei un delinquente in automatico.

Senza considerare che se si legalizzassero piú immigrati ci sarebbe in proporzione piú gente che paga tasse e contributi qui etc etc.

ma se non le pagano gli italiani le tasse pensi che le pagherebbero loro! le utopie son belle ma rimangono tali!

guarda che non cè bbisogno di andare nel caucaso per non avere l'acqua, basta che ti fai un giretto sulla sila!

oppure in un sacco di case di extracomunitari che lavorano,mantengono famiglie nei loro paesi e sono costretti a vivere in 10 persone in un bilocale xche fanno cmq la fame lavorando....

l'altro giorno ho visto due ragazzi di piu o meno 30 anni vestiti decorosamente che si calvano in una grata davanti ad un supermercato in viale piave.....di sicuro nn ci stavano lavorando la sotto.....io spero che nn ci vivessero ma nn mi stupisco piu di niente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomaradze, su 18 February 2011 - 16:06, dicono:

strike, su 18 February 2011 - 14:59, dicono:

Ma si , se si toccano certi tasti o sei fascista o della lega o non hai una coscienza perché fai parte dello sfruttatore

Sí però anche sentirsi dare del perbenista e buonista solo perché non si condivide l'idea di giustizia da sé, pene corporali e capitali, può dare un po' fastidio, non trovi?

innanzitutto io ho usato toni pacati e soprattutto non ho offeso nessuno ,al contrario di altri .

poi si continua a dire che si sfruttano gl'extracomunitari ,cosa in minima parte vera,solo perchè fanno lavori umili? vi dico io perchè ,la maggior parte (non tutti sia chiaro)non hanno esperienze lavorative ,non parlano bene l'italiano o affatto,e quindi prendono il primo lavoro che gli capita,e non diamo sempre la colpa alle aziende che devono assumemere persone senza esperienze ,incappare a immumerevoli documentazioni e costi per regolarizzarlo ,e quando hanno le carte in regola se ne vanno.

poi non so nelle vostre città ma qui a milano ormai non fanno solo lavori che gl'italiani snobbano la scalata a lavori migliori è già iniziata ,quando arriveranno a saturare anche il vostro ambiente con prezzi che voi non potete sostenere perchè pagate le tasse ,fate le cose a norma di legge e pagate i contributi ai vostri dipendenti ecc .allora ne riparliamo ,perchè i primi che sfruttano gl'extracomunitari sono proprio i loro conpaesani

poi mi dite il paese che ti ospita se non hai i documenti in regola ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomaradze, su 18 February 2011 - 16:06, dicono:

strike, su 18 February 2011 - 14:59, dicono:

Ma si , se si toccano certi tasti o sei fascista o della lega o non hai una coscienza perché fai parte dello sfruttatore

Sí però anche sentirsi dare del perbenista e buonista solo perché non si condivide l'idea di giustizia da sé, pene corporali e capitali, può dare un po' fastidio, non trovi?

innanzitutto io ho usato toni pacati e soprattutto non ho offeso nessuno ,al contrario di altri .

poi si continua a dire che si sfruttano gl'extracomunitari ,cosa in minima parte vera,solo perchè fanno lavori umili? vi dico io perchè ,la maggior parte (non tutti sia chiaro)non hanno esperienze lavorative ,non parlano bene l'italiano o affatto,e quindi prendono il primo lavoro che gli capita,e non diamo sempre la colpa alle aziende che devono assumemere persone senza esperienze ,incappare a immumerevoli documentazioni e costi per regolarizzarlo ,e quando hanno le carte in regola se ne vanno.

poi non so nelle vostre città ma qui a milano ormai non fanno solo lavori che gl'italiani snobbano la scalata a lavori migliori è già iniziata ,quando arriveranno a saturare anche il vostro ambiente con prezzi che voi non potete sostenere perchè pagate le tasse ,fate le cose a norma di legge e pagate i contributi ai vostri dipendenti ecc .allora ne riparliamo ,perchè i primi che sfruttano gl'extracomunitari sono proprio i loro conpaesani

poi mi dite il paese che ti ospita se non hai i documenti in regola ???

in più tutta europa non li fa entrare e noi ce li dobbiamo tenere?!?!?! questi arrivano a fiotti per andar dove =!?!?!?poi che tanto nel resto dei paesi ce li rimandano indietro senza troppe storie!

Link al commento
Condividi su altri siti

'Stica Fra, ho fatto l'esempio di vita vissuta, un po' d'elasticità.

Poi: io le tasse le pago, tutti quelli che conosco le pagano, perché non dovrebbero farlo anche loro? Poi si sa che i poveracci che non pagano le tasse vengono beccati subito, sono quelli co' soldi che la scampano. Di solito l'immigrato medio non è che navighi nell'oro, e di solito deve stare attento il doppio perché non gliene fanno passare una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fuma marijuana qui nel forum?

Quanti la comprano da gente che se la coltiva o se la coltiva direttamente? Quanti la comprano da spacciatori - perché cosí sono, anche se di una droga leggera?

Ecco, chi la compra dallo spacciatore finanzia un mercato piú grande e non pulito e non direi che è una cosa "giusta" e a suo modo delinque.

Io non fumo, ma se fumassi cercherei di delinquere personalmente, cioè coltivandola da me (che comunque è reato ma trovo stupido il proibizionismo sulle droghe leggere).

Questo era per far riflettere che ci sono di fatto "leggi ingiuste" che vanno al di là della soggettività. La Bossi-Fini è una di queste. Appena perdi il lavoro, a casa se no sei un delinquente in automatico.

Senza considerare che se si legalizzassero piú immigrati ci sarebbe in proporzione piú gente che paga tasse e contributi qui etc etc.

ma se non le pagano gli italiani le tasse pensi che le pagherebbero loro! le utopie son belle ma rimangono tali!

guarda che non cè bbisogno di andare nel caucaso per non avere l'acqua, basta che ti fai un giretto sulla sila!

+1

si ma di questo non se ne parla

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fuma marijuana qui nel forum?

Quanti la comprano da gente che se la coltiva o se la coltiva direttamente? Quanti la comprano da spacciatori - perché cosí sono, anche se di una droga leggera?

Ecco, chi la compra dallo spacciatore finanzia un mercato piú grande e non pulito e non direi che è una cosa "giusta" e a suo modo delinque.

Io non fumo, ma se fumassi cercherei di delinquere personalmente, cioè coltivandola da me (che comunque è reato ma trovo stupido il proibizionismo sulle droghe leggere).

Questo era per far riflettere che ci sono di fatto "leggi ingiuste" che vanno al di là della soggettività. La Bossi-Fini è una di queste. Appena perdi il lavoro, a casa se no sei un delinquente in automatico.

Senza considerare che se si legalizzassero piú immigrati ci sarebbe in proporzione piú gente che paga tasse e contributi qui etc etc.

ma se non le pagano gli italiani le tasse pensi che le pagherebbero loro! le utopie son belle ma rimangono tali!

guarda che non cè bbisogno di andare nel caucaso per non avere l'acqua, basta che ti fai un giretto sulla sila!

+1

si ma di questo non se ne parla

mi rocordo quand'ero piccolo che andavo giù dai nonni e un giorno si e uno no bisognava riempire le bottiglie con l'acqua per poter magniare e farsi la doccia i giorni che andava via l'acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fuma marijuana qui nel forum?

Quanti la comprano da gente che se la coltiva o se la coltiva direttamente? Quanti la comprano da spacciatori - perché cosí sono, anche se di una droga leggera?

Ecco, chi la compra dallo spacciatore finanzia un mercato piú grande e non pulito e non direi che è una cosa "giusta" e a suo modo delinque.

Io non fumo, ma se fumassi cercherei di delinquere personalmente, cioè coltivandola da me (che comunque è reato ma trovo stupido il proibizionismo sulle droghe leggere).

Questo era per far riflettere che ci sono di fatto "leggi ingiuste" che vanno al di là della soggettività. La Bossi-Fini è una di queste. Appena perdi il lavoro, a casa se no sei un delinquente in automatico.

Senza considerare che se si legalizzassero piú immigrati ci sarebbe in proporzione piú gente che paga tasse e contributi qui etc etc.

ma se non le pagano gli italiani le tasse pensi che le pagherebbero loro! le utopie son belle ma rimangono tali!

guarda che non cè bbisogno di andare nel caucaso per non avere l'acqua, basta che ti fai un giretto sulla sila!

+1

si ma di questo non se ne parla

mi rocordo quand'ero piccolo che andavo giù dai nonni e un giorno si e uno no bisognava riempire le bottiglie con l'acqua per poter magniare e farsi la doccia i giorni che andava via l'acqua!

Vabbè Franz, ma quand'eri piccolo tu ancora si sentiva l'eco dei bombardamenti :-)

Scherzi a parte, è un problema ancora tristemente attuale. E non perchè manchi acqua

da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, e mia mamma, nella bassa padana non aveva il bagno in casa.

Fate presente che io ero un una Capitale di uno Stato, nel 2003, non sulle montagne o nel '55.

Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza e la prigione sono due rimedi sbagliati, perché quella gente arriva da un paese dove sono moneta corrente.

La risposta giusta sono quaranta chilometri di ferrovia dismessa da sbancare.

Questi sono badile e piccone, questa è la ferrovia. Buon lavoro.

Vedrai che gli passa.

quella gente viene da noi proprio perchè al loro paese non sono così tolleranti come da noi e là non avrebbero lunga vita!

È una puttanata, in tutta onestà. Vengono qui perché come altri che vengono per cercare possibilità in maniera onesta, qui ci sono anche piú possibilità per delinquere. Ovvero: ci sono piú "ricchi" in Italia che in Moldavia. Cosa fai, le rapine in villa in Moldavia? Dove chi è ricco è fottutamente ricco e avrà un piccolo esercito a disposizione? Qui c'è la classe "media" che manca in molti paesi (e tra un po' considerando la disoccupazione e lo sfascio generale anche qui sparirà) e i pensionati che son riusciti a mettere da parte qualcosa, sono obiettivi interessanti dal punto di vista d'un criminale.

Concordo in pieno con muz sul fatto che la violenza non sia la risposta e neanche il carcere ma nel senso di come è organizzato in Italia.

Vic: Risparmiamoci la chiusura delle frontiere, per carità. Sembra che ci siamo dimenticati che anche noi emigravamo e di certo non tutti i nostri emigranti erano gente onesta. Pensa anche a questa possibilità: se tu lavori, puoi convivere con una ragazza italiana disoccupata o con contratti di lavoro irregolari o semplicemente "casalinga". Sostituisci italiana con "extracomunitaria" nel senso stretto della parola, al di fuori della comunità europea. O te la sposi, o si deve trovare un lavoro, che magari non c'è, se no te la rimandano a casa sua. Ti pare corretto?

il concetto è se trovi lavoro regolare stai se no te ne vai.. prova a stare in australia per piu di qualche mese senza lavoro..ad esempio.

l'Olanda il paese europeo con tante razze diverse meno disoccupazione e stipendi piu alti.E cosi difficile?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, e mia mamma, nella bassa padana non aveva il bagno in casa.

Fate presente che io ero un una Capitale di uno Stato, nel 2003, non sulle montagne o nel '55.

Oh, va che scherzavo sull'età di Franz. Lui è un bel pò

più giovane di me.

Tornando seri, non è questione di montagne o di anni 50. Il problema

è ancora attuale in gran parte del Sud. E ribadisco, l'acqua c'è. E' il

sistema idrico che è completamente inefficiente, Ovviamente non per colpa

dei residenti: lo specifico prima che qualcuno provveda a etichettarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fuma marijuana qui nel forum?

Quanti la comprano da gente che se la coltiva o se la coltiva direttamente? Quanti la comprano da spacciatori - perché cosí sono, anche se di una droga leggera?

Ecco, chi la compra dallo spacciatore finanzia un mercato piú grande e non pulito e non direi che è una cosa "giusta" e a suo modo delinque.

Io non fumo, ma se fumassi cercherei di delinquere personalmente, cioè coltivandola da me (che comunque è reato ma trovo stupido il proibizionismo sulle droghe leggere).

Questo era per far riflettere che ci sono di fatto "leggi ingiuste" che vanno al di là della soggettività. La Bossi-Fini è una di queste. Appena perdi il lavoro, a casa se no sei un delinquente in automatico.

Senza considerare che se si legalizzassero piú immigrati ci sarebbe in proporzione piú gente che paga tasse e contributi qui etc etc.

ma se non le pagano gli italiani le tasse pensi che le pagherebbero loro! le utopie son belle ma rimangono tali!

guarda che non cè bbisogno di andare nel caucaso per non avere l'acqua, basta che ti fai un giretto sulla sila!

+1

si ma di questo non se ne parla

mi rocordo quand'ero piccolo che andavo giù dai nonni e un giorno si e uno no bisognava riempire le bottiglie con l'acqua per poter magniare e farsi la doccia i giorni che andava via l'acqua!

due anni fa sono stato ospite di amici in sicilia a licata....mi hanno spiegato che l'acqua li se la sognano,o chiami chi te la porta a pagamento oppure se sei uno sgamato ti costruisci un pozzo in casa (scavando 5 0 6 metri)e te la estrai tu.....peccato che farti il pozzo è contro la legge e ti possono multare.....la trovo una cosa cosi incredibile che ho fatto fatica a concepirla....poi mi hanno spiegato anche il perchè.....e li si che ci sono rimasto malissimo...

Modificato da BAGURAY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza e la prigione sono due rimedi sbagliati, perché quella gente arriva da un paese dove sono moneta corrente.

La risposta giusta sono quaranta chilometri di ferrovia dismessa da sbancare.

Questi sono badile e piccone, questa è la ferrovia. Buon lavoro.

Vedrai che gli passa.

quella gente viene da noi proprio perchè al loro paese non sono così tolleranti come da noi e là non avrebbero lunga vita!

È una puttanata, in tutta onestà. Vengono qui perché come altri che vengono per cercare possibilità in maniera onesta, qui ci sono anche piú possibilità per delinquere. Ovvero: ci sono piú "ricchi" in Italia che in Moldavia. Cosa fai, le rapine in villa in Moldavia? Dove chi è ricco è fottutamente ricco e avrà un piccolo esercito a disposizione? Qui c'è la classe "media" che manca in molti paesi (e tra un po' considerando la disoccupazione e lo sfascio generale anche qui sparirà) e i pensionati che son riusciti a mettere da parte qualcosa, sono obiettivi interessanti dal punto di vista d'un criminale.

Concordo in pieno con muz sul fatto che la violenza non sia la risposta e neanche il carcere ma nel senso di come è organizzato in Italia.

Vic: Risparmiamoci la chiusura delle frontiere, per carità. Sembra che ci siamo dimenticati che anche noi emigravamo e di certo non tutti i nostri emigranti erano gente onesta. Pensa anche a questa possibilità: se tu lavori, puoi convivere con una ragazza italiana disoccupata o con contratti di lavoro irregolari o semplicemente "casalinga". Sostituisci italiana con "extracomunitaria" nel senso stretto della parola, al di fuori della comunità europea. O te la sposi, o si deve trovare un lavoro, che magari non c'è, se no te la rimandano a casa sua. Ti pare corretto?

il concetto è se trovi lavoro regolare stai se no te ne vai.. prova a stare in australia per piu di qualche mese senza lavoro..ad esempio.

l'Olanda il paese europeo con tante razze diverse meno disoccupazione e stipendi piu alti.E cosi difficile?

Sull'Olanda Vic ci sarebbe da fare un bel discorso che porterebbe però via

troppo tempo. Faccio solo un piccolo esempio: anni fa parlando con una ragazza olandese,

salta fuori la faccenda del sussidio di disoccupazione che è decisamente alto, per cui io

pensavo che, non appena ti avessero proposto un lavoro, in caso di rifiuto avresti perso

il sussidio. Invece lei mi spiegò che il sussidio veniva mantenuto, semplicemente

saresti finito in fondo alla lista e sarebbe passato molto tempo prima che ti venisse

offerta una nuova opportunità di lavoro. E concluse dicendo "ma del resto, chi vorrebbe

non lavorare?"

E' stato molto difficile spiegarle che se in Italia ci fosse stato un simile sistema

ci sarebbe stata una gran gara per cercare di essere sempre ultimi in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .