Vai al contenuto

banda moldava


 Share

Recommended Posts

io ricordo di aver litigato con un modenese per queste storie, quindi eviterò di esprimermi in modo netto, o almeno come farei nella vita reale.

Sono andato in ferie ed ho chiuso le bici in una stanza, senza finestre, con 3 kryptonite e due cavi, portato via la chiave della stanza... ma vi pare normale???

NO. Ho una bici che adoro e non ci vado a cena fuori perchè me la meno a lasciarla fuori dal ristorante, è normale? NO.

La sedia elettrica è troppo o forse è fin troppo poco... chi lo sa...

ormai viviamo in un paese del cazzo dove una fulminata che uccide madre e fratello si fa una decina di anni di carcere e poi torna libera, ma che vi aspettate???

fosse per me sta gente non dovrebbe MAI più vedere la luce del sole. MAI nel vero senso della parola. Sarà che ne ho le palle piene, ma spero vivamente che arrivi un "matto" al governo che riporti un pò di ordine nel paese... e per ordine intendo leggi chiare e pene CERTE, se hai violentato una ragazza e ti devi fare 30anni, te li devi fare tutti... ne ho le palle piene di Pietro Maso, Vallanzasca, Erika e Omar e cose simili... per farsi 30 anni in carcere cosa si deve fare? ammazzare il papa?

6d7291dd-536a-fb8a.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa gente venisse tenuta dentro il giusto e semmai destinata a lavori di pubblica utilita' -tipo asfaltare le strade che son piene di buche, cazzo, o restaurare un velodromo, per dire- sarebbe un deterrente per gli altri ancora a piede libero. Purtroppo tenerli dentro costa, le carceri son piene e qualche genio ebbe a suo tempo l'idea di svuotarle promuovendo indulti e amnistie, per cui non solo quelli ancora liberi non si faranno certo intimidire, ma questi ce li ritroveremo presto fuori e in piena attivita' e le strade resteranno piene di buche, per non parlare dei velodromi.

Asfaltare le strade a mani nude!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza e la prigione sono due rimedi sbagliati, perché quella gente arriva da un paese dove sono moneta corrente.

La risposta giusta sono quaranta chilometri di ferrovia dismessa da sbancare.

Questi sono badile e piccone, questa è la ferrovia. Buon lavoro.

Vedrai che gli passa.

quella gente viene da noi proprio perchè al loro paese non sono così tolleranti come da noi e là non avrebbero lunga vita!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo di aver litigato con un modenese per queste storie, quindi eviterò di esprimermi in modo netto, o almeno come farei nella vita reale.

Sono andato in ferie ed ho chiuso le bici in una stanza, senza finestre, con 3 kryptonite e due cavi, portato via la chiave della stanza... ma vi pare normale???

NO. Ho una bici che adoro e non ci vado a cena fuori perchè me la meno a lasciarla fuori dal ristorante, è normale? NO.

La sedia elettrica è troppo o forse è fin troppo poco... chi lo sa...

ormai viviamo in un paese del cazzo dove una fulminata che uccide madre e fratello si fa una decina di anni di carcere e poi torna libera, ma che vi aspettate???

fosse per me sta gente non dovrebbe MAI più vedere la luce del sole. MAI nel vero senso della parola. Sarà che ne ho le palle piene, ma spero vivamente che arrivi un "matto" al governo che riporti un pò di ordine nel paese... e per ordine intendo leggi chiare e pene CERTE, se hai violentato una ragazza e ti devi fare 30anni, te li devi fare tutti... ne ho le palle piene di Pietro Maso, Vallanzasca, Erika e Omar e cose simili... per farsi 30 anni in carcere cosa si deve fare? ammazzare il papa?

Un matto c'è lo avevamo ma l'abbiamo appeso a testa in giù!!

Vallanzasca ne ha fatti 50 di anni in carcere , forse l'unico in Italia che sta pagando le sue colpe , solo perché non sono riusciti ad addomesticarlo e non per buona giustizioa

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza e la prigione sono due rimedi sbagliati, perché quella gente arriva da un paese dove sono moneta corrente.

La risposta giusta sono quaranta chilometri di ferrovia dismessa da sbancare.

Questi sono badile e piccone, questa è la ferrovia. Buon lavoro.

Vedrai che gli passa.

quella gente viene da noi proprio perchè al loro paese non sono così tolleranti come da noi e là non avrebbero lunga vita!

Vero. Intervistarono in passato un ministro Romeno il quale dichiarò "da noi non esiste tutta

questa delinquenza...." sorridendo beffardamente per far capire che i peggiori li fanno andar

via. Chi sa dire per quale destinazione?

E in merito a lavori di asfaltatura, sbancamenti, costruzioni di ferrovie ecc. ecc, anni fa, proprio

nell'Europa dell'Est, c'era un "signore" coi baffoni (non baffetti eh, non equivocate)

che aveva trovato appunto il modo di impiegare queste brave persone. Quel "signore" non rientra certo

tra le mie simpatie, però, sotto questo aspetto, qualche ragione avrei potuto dargliela.

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza e la prigione sono due rimedi sbagliati, perché quella gente arriva da un paese dove sono moneta corrente.

La risposta giusta sono quaranta chilometri di ferrovia dismessa da sbancare.

Questi sono badile e piccone, questa è la ferrovia. Buon lavoro.

Vedrai che gli passa.

quella gente viene da noi proprio perchè al loro paese non sono così tolleranti come da noi e là non avrebbero lunga vita!

È una puttanata, in tutta onestà. Vengono qui perché come altri che vengono per cercare possibilità in maniera onesta, qui ci sono anche piú possibilità per delinquere. Ovvero: ci sono piú "ricchi" in Italia che in Moldavia. Cosa fai, le rapine in villa in Moldavia? Dove chi è ricco è fottutamente ricco e avrà un piccolo esercito a disposizione? Qui c'è la classe "media" che manca in molti paesi (e tra un po' considerando la disoccupazione e lo sfascio generale anche qui sparirà) e i pensionati che son riusciti a mettere da parte qualcosa, sono obiettivi interessanti dal punto di vista d'un criminale.

Concordo in pieno con muz sul fatto che la violenza non sia la risposta e neanche il carcere ma nel senso di come è organizzato in Italia.

Vic: Risparmiamoci la chiusura delle frontiere, per carità. Sembra che ci siamo dimenticati che anche noi emigravamo e di certo non tutti i nostri emigranti erano gente onesta. Pensa anche a questa possibilità: se tu lavori, puoi convivere con una ragazza italiana disoccupata o con contratti di lavoro irregolari o semplicemente "casalinga". Sostituisci italiana con "extracomunitaria" nel senso stretto della parola, al di fuori della comunità europea. O te la sposi, o si deve trovare un lavoro, che magari non c'è, se no te la rimandano a casa sua. Ti pare corretto?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza e la prigione sono due rimedi sbagliati, perché quella gente arriva da un paese dove sono moneta corrente.

La risposta giusta sono quaranta chilometri di ferrovia dismessa da sbancare.

Questi sono badile e piccone, questa è la ferrovia. Buon lavoro.

Vedrai che gli passa.

quella gente viene da noi proprio perchè al loro paese non sono così tolleranti come da noi e là non avrebbero lunga vita!

È una puttanata, in tutta onestà. Vengono qui perché come altri che vengono per cercare possibilità in maniera onesta, qui ci sono anche piú possibilità per delinquere. Ovvero: ci sono piú "ricchi" in Italia che in Moldavia. Cosa fai, le rapine in villa in Moldavia? Dove chi è ricco è fottutamente ricco e avrà un piccolo esercito a disposizione? Qui c'è la classe "media" che manca in molti paesi (e tra un po' considerando la disoccupazione e lo sfascio generale anche qui sparirà) e i pensionati che son riusciti a mettere da parte qualcosa, sono obiettivi interessanti dal punto di vista d'un criminale.

Concordo in pieno con muz sul fatto che la violenza non sia la risposta e neanche il carcere ma nel senso di come è organizzato in Italia.

Vic: Risparmiamoci la chiusura delle frontiere, per carità. Sembra che ci siamo dimenticati che anche noi emigravamo e di certo non tutti i nostri emigranti erano gente onesta. Pensa anche a questa possibilità: se tu lavori, puoi convivere con una ragazza italiana disoccupata o con contratti di lavoro irregolari o semplicemente "casalinga". Sostituisci italiana con "extracomunitaria" nel senso stretto della parola, al di fuori della comunità europea. O te la sposi, o si deve trovare un lavoro, che magari non c'è, se no te la rimandano a casa sua. Ti pare corretto?

basta con sto perbenismo, a furia dio fare i perbenisti siamo invasi di sti cazzo di delinquenti! poverini al loro paese non hanno da mangiare e da vivere! insegnategli a crearsi le risosre a casa loro! vai a lampedusa a chiedere se sono felici di avere la loro piccola isola invasa da tutti sti immigrati!

sta cazzo di scusante che anche noi siam emigrati mi ha davvero stufato!

poi dopo ieri sera che addirittura a sanremo che dovevano festeggiare l'unità d'italia han fatto cantare con totò cotugno un gruppo di immigrati!

se vai a casa loro la criminalità non cè perchè quelli la fanno rispettare col mitra! e allora? se è l'unico metodo per ottenere che le leggi vengano rispettate allora che si faccia così! la povertà non deve per forza essere sinonimo di criminalità, cè un saccodi gente povera anche i italia che di certo non va rubare in casa della gente! e poi questi non son morti di fame, altrimenti tutte le attrezzature tecnologichje che utilizzano per fare i furti con cosa se le pagano? con lì'elemosina dei semafori!

  • Like 4
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@strike: per matto io non spero in un nuovo mussolini, ma uno che se ne freghi dei cattocomunisti buonisti del cazzo, che vogliono accogliere tutti tanto loro hanno la megavilla con mille allarmi e porte blindate e talmente tanti soldi che gli rubano la macchina la ricomprano, uno che faccia delle leggi chiare e severe. Per me il furto e la violazione di domicilio sono da punire in modo molto pesante, vedi che se per un furto in appartamento ti fai 10anni di carcere la musica cambia...

mancano i carceri? si costruiscono. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza e la prigione sono due rimedi sbagliati, perché quella gente arriva da un paese dove sono moneta corrente.

La risposta giusta sono quaranta chilometri di ferrovia dismessa da sbancare.

Questi sono badile e piccone, questa è la ferrovia. Buon lavoro.

Vedrai che gli passa.

quella gente viene da noi proprio perchè al loro paese non sono così tolleranti come da noi e là non avrebbero lunga vita!

È una puttanata, in tutta onestà. Vengono qui perché come altri che vengono per cercare possibilità in maniera onesta, qui ci sono anche piú possibilità per delinquere. Ovvero: ci sono piú "ricchi" in Italia che in Moldavia. Cosa fai, le rapine in villa in Moldavia? Dove chi è ricco è fottutamente ricco e avrà un piccolo esercito a disposizione? Qui c'è la classe "media" che manca in molti paesi (e tra un po' considerando la disoccupazione e lo sfascio generale anche qui sparirà) e i pensionati che son riusciti a mettere da parte qualcosa, sono obiettivi interessanti dal punto di vista d'un criminale.

Concordo in pieno con muz sul fatto che la violenza non sia la risposta e neanche il carcere ma nel senso di come è organizzato in Italia.

Vic: Risparmiamoci la chiusura delle frontiere, per carità. Sembra che ci siamo dimenticati che anche noi emigravamo e di certo non tutti i nostri emigranti erano gente onesta. Pensa anche a questa possibilità: se tu lavori, puoi convivere con una ragazza italiana disoccupata o con contratti di lavoro irregolari o semplicemente "casalinga". Sostituisci italiana con "extracomunitaria" nel senso stretto della parola, al di fuori della comunità europea. O te la sposi, o si deve trovare un lavoro, che magari non c'è, se no te la rimandano a casa sua. Ti pare corretto?

basta con sto perbenismo, a furia dio fare i perbenisti siamo invasi di sti cazzo di delinquenti! poverini al loro paese non hanno da mangiare e da vivere! insegnategli a crearsi le risosre a casa loro! vai a lampedusa a chiedere se sono felici di avere la loro piccola isola invasa da tutti sti immigrati!

sta cazzo di scusante che anche noi siam emigrati mi ha davvero stufato!

poi dopo ieri sera che addirittura a sanremo che dovevano festeggiare l'unità d'italia han fatto cantare con totò cotugno un gruppo di immigrati!

se vai a casa loro la criminalità non cè perchè quelli la fanno rispettare col mitra! e allora? se è l'unico metodo per ottenere che le leggi vengano rispettate allora che si faccia così! la povertà non deve per forza essere sinonimo di criminalità, cè un saccodi gente povera anche i italia che di certo non va rubare in casa della gente! e poi questi non son morti di fame, altrimenti tutte le attrezzature tecnologichje che utilizzano per fare i furti con cosa se le pagano? con lì'elemosina dei semafori!

Senza contare che con la nostra immigrazione abbiamo fatto crescere questi paesi , invece questi nuovi immigrati non hanno nessuna intenzione di integrarsi e adesso avanzano pure pretese !!

Link al commento
Condividi su altri siti

@strike: per matto io non spero in un nuovo mussolini, ma uno che se ne freghi dei cattocomunisti buonisti del cazzo, che vogliono accogliere tutti tanto loro hanno la megavilla con mille allarmi e porte blindate e talmente tanti soldi che gli rubano la macchina la ricomprano, uno che faccia delle leggi chiare e severe. Per me il furto e la violazione di domicilio sono da punire in modo molto pesante, vedi che se per un furto in appartamento ti fai 10anni di carcere la musica cambia...

mancano i carceri? si costruiscono. Punto.

ho finito i +1

cazzo carcere e lavori forzati!

Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza e la prigione sono due rimedi sbagliati, perché quella gente arriva da un paese dove sono moneta corrente.

La risposta giusta sono quaranta chilometri di ferrovia dismessa da sbancare.

Questi sono badile e piccone, questa è la ferrovia. Buon lavoro.

Vedrai che gli passa.

quella gente viene da noi proprio perchè al loro paese non sono così tolleranti come da noi e là non avrebbero lunga vita!

È una puttanata, in tutta onestà. Vengono qui perché come altri che vengono per cercare possibilità in maniera onesta, qui ci sono anche piú possibilità per delinquere. Ovvero: ci sono piú "ricchi" in Italia che in Moldavia. Cosa fai, le rapine in villa in Moldavia? Dove chi è ricco è fottutamente ricco e avrà un piccolo esercito a disposizione? Qui c'è la classe "media" che manca in molti paesi (e tra un po' considerando la disoccupazione e lo sfascio generale anche qui sparirà) e i pensionati che son riusciti a mettere da parte qualcosa, sono obiettivi interessanti dal punto di vista d'un criminale.

Concordo in pieno con muz sul fatto che la violenza non sia la risposta e neanche il carcere ma nel senso di come è organizzato in Italia.

Vic: Risparmiamoci la chiusura delle frontiere, per carità. Sembra che ci siamo dimenticati che anche noi emigravamo e di certo non tutti i nostri emigranti erano gente onesta. Pensa anche a questa possibilità: se tu lavori, puoi convivere con una ragazza italiana disoccupata o con contratti di lavoro irregolari o semplicemente "casalinga". Sostituisci italiana con "extracomunitaria" nel senso stretto della parola, al di fuori della comunità europea. O te la sposi, o si deve trovare un lavoro, che magari non c'è, se no te la rimandano a casa sua. Ti pare corretto?

basta con sto perbenismo, a furia dio fare i perbenisti siamo invasi di sti cazzo di delinquenti! poverini al loro paese non hanno da mangiare e da vivere! insegnategli a crearsi le risosre a casa loro! vai a lampedusa a chiedere se sono felici di avere la loro piccola isola invasa da tutti sti immigrati!

sta cazzo di scusante che anche noi siam emigrati mi ha davvero stufato!

poi dopo ieri sera che addirittura a sanremo che dovevano festeggiare l'unità d'italia han fatto cantare con totò cotugno un gruppo di immigrati!

se vai a casa loro la criminalità non cè perchè quelli la fanno rispettare col mitra! e allora? se è l'unico metodo per ottenere che le leggi vengano rispettate allora che si faccia così! la povertà non deve per forza essere sinonimo di criminalità, cè un saccodi gente povera anche i italia che di certo non va rubare in casa della gente! e poi questi non son morti di fame, altrimenti tutte le attrezzature tecnologichje che utilizzano per fare i furti con cosa se le pagano? con lì'elemosina dei semafori!

Senza contare che con la nostra immigrazione abbiamo fatto crescere questi paesi , invece questi nuovi immigrati non hanno nessuna intenzione di integrarsi e adesso avanzano pure pretese !!

ho finito i +1

e si lamentano pure dell'italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che con la nostra immigrazione abbiamo fatto crescere questi paesi , invece questi nuovi immigrati non hanno nessuna intenzione di integrarsi e adesso avanzano pure pretese !!

Ma per favore! Ho un amico che è Venezuelano, abbiamo fatto le scuole insieme, è tornato in Venezuela, s'è laureato in ingegneria e lavora come ingegnere in Italia. Sua mamma ormai è naturalizzata italiana, lui non ancora, è qui da un fottio di tempo, e non ha ancora la cittadinanza italiana!

E tu credi che questa persona "avanzi pretese"? Che non abbia intenzione di integrarsi? Che non abbia "fatto crescere" il nostro paese, considerando che lavora in un'azienda italiana? Credi sia bello andare con la tua ragazza (spagnola, europea) in un'agenza immobiliare e sentirsi dire "affittiamo solo a Italiani"?

I calciatori però possono ottenere la cittadinanza cosí, tanto sanno tirare bene i calci al pallone, quindi via, sono a posto. Lui è sempre nei "controlli casuali" all'aeroporto anche se è in giacca e cravatta, per muoversi in Europa ha bisogno del passaporto, per andare nel Regno Unito deve fare il visto!

E per non parlare di un mio ex collega di lavoro che è Italiano ma ha la pelle "scuretta" perché mezzo eritreo cosa ne passa quando torna in Italia dalla famiglia. E per fortuna che ha fatto anche il carabiniere...

Ma poi, qualcuno di voi ha mai vissuto in un paese povero, a livello della gente? Io l'ho fatto, so di cosa parlo. Sono stato anche un "emigrante" moderno, in medio oriente, e non credete che non ci sia la criminalità. Quella c'è sempre, in qualunque paese, non importa quali siano le pene, i deterrenti non funzionano mai quanto dovrebbe.

Non sono un perbenista né sono un buonista.

Non sono uno di quelli che pensa che tutti i poliziotti siano bastardi o da seccare, chiedo solo che vengano rispettate le leggi e che la giustizia venga applicata. Ma NON credo nella giustizia da soli né nelle pene severissime né tantomeno nella pena di morte.

E credo che il carcere come sia in Italia non funzioni, non dico che non debba essere applicato. Cazzo, non è che manchino, è che sono intasate perché devono mettere dentro la gente che ha un po' di maria, chi non ha i documenti in regola, puttane e transessuali. Le carceri scoppiano perché sono piene di gente condannata alla fin della fiera per piccola criminalità, e un carcere affollato non è di certo un buon ambiente per far passare voglie criminali, considerando come sei trattato là dentro.

E se vivo in un Paese straniero, lavorando, c'ho il sacrosanto diritto di lamentarmi perché qualcosa non funziona!

Ah, Lampedusa e Pantelleria. Certo, la gente arriva lí perché vuole stare lí, su un paio di isolette. Non diamoci troppa importanza, quelle due isole sono il punto piú vicino all'Italia che riescono a trovare, e entrare in Italia - non rimanere su quei due scogli nel Mediterraneo - è il trampolino per poter sperare di passare in un altro Paese europeo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .