Vai al contenuto

lodileccolodi 2013-2023 10th anniversary


Dens
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, Fero ha scritto:

L'hanno scorso hanno riaperto anche il passaggio lungo l'Adda sotto al ponte di Paderno, unico punto che, prima, era veramente hard per una ss.

rimane solo la salita al castello di Trezzo, ma che si fa facile rispetto al ponte di Paderno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma una traccia aggiornata?

Io le ho su strava quelle di anni fa, ma sono cambiate a fronte di questi interventi di percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che, dopo 20 anni di progetto, abbiano aperto la nuova circonvallazione di cassano, non costituisce motivo valido per non fare la massicciata del ponte ferroviario e corsa nel sottopasso della stazione con bici in spalla.

@Dens

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nekro ha scritto:

ma una traccia aggiornata?

Io le ho su strava quelle di anni fa, ma sono cambiate a fronte di questi interventi di percorso?

No non è cambiato pressochè nulla.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/2/2023 at 09:43 , white-scorpion ha scritto:

il fatto che, dopo 20 anni di progetto, abbiano aperto la nuova circonvallazione di cassano, non costituisce motivo valido per non fare la massicciata del ponte ferroviario e corsa nel sottopasso della stazione con bici in spalla.

@Dens

In realtà pensavo di aggirare e passare per la nuova ciclabile anche perché c'è un cancello 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/2/2023 at 09:23 , Nekro ha scritto:

ma una traccia aggiornata?

Io le ho su strava quelle di anni fa, ma sono cambiate a fronte di questi interventi di percorso?

Cambia poco ma una traccia nuova la pubblicherò nelle prossime settimane. 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2023 at 15:00 , Fero ha scritto:

L'hanno scorso hanno riaperto anche il passaggio lungo l'Adda sotto al ponte di Paderno, unico punto che, prima, era veramente hard per una ss.

a cazzo meno male quella salita non era lunga ma era bastarda in quanto ripida e ciottolata 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2023 at 15:08 , Dens ha scritto:

In realtà pensavo di aggirare e passare per la nuova ciclabile anche perché c'è un cancello 

Esatto, l'ultima volta ho seguito uno che mi ha detto "vieni, vieni" e mi ha fatto fare 50m sulle rotaie. Un po' mi cacavo sotto.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Ciao questa è la traccia, c'è un piccolo errore alla fine del lago di Garlate ma è roba di pochi metri e poi ritorna sul percorso giusto. Mi dite se riuscite a vedere la traccia e a mandarla ai Garmin?

Nei prossimi giorni pubblico anche il gpx nudo e crudo.

A presto 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dens ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

Ciao questa è la traccia, c'è un piccolo errore alla fine del lago di Garlate ma è roba di pochi metri e poi ritorna sul percorso giusto. Mi dite se riuscite a vedere la traccia e a mandarla ai Garmin?

Nei prossimi giorni pubblico anche il gpx nudo e crudo.

A presto 

al volo: si vede la traccia, non mi sembra che la faccia scaricare o inviare a dispositivo.

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Dens ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

Ciao questa è la traccia, c'è un piccolo errore alla fine del lago di Garlate ma è roba di pochi metri e poi ritorna sul percorso giusto. Mi dite se riuscite a vedere la traccia e a mandarla ai Garmin?

Nei prossimi giorni pubblico anche il gpx nudo e crudo.

A presto 

vederla si vede, ma per scaricarla o inviarla bisogna accedere al proprio profilo garmin connect.

rispetto alla traccia segnata, a cassano sulla nuova ciclabile sullo stradone, volendo una volta fatta la salita a chiocciola, si può tirare dritto lungo il lato sinistro dell'adda e ricollegarsi poi alla ciclabile, evitando il drittone sulla strada

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si fa l'8 aprile? Domanda da mega novizio, con una bdc in carbonio (+ i copertoni adeguati naturalmente) si fa o c e rischio di spaccare il tutto?!

Grazie fioi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Quindi si fa l'8 aprile? Domanda da mega novizio, con una bdc in carbonio (+ i copertoni adeguati naturalmente) si fa o c e rischio di spaccare il tutto?!

Grazie fioi

c'è gente che l'ha fatta in fissa... diciamo che l'85% è ben pedalabile, ma rimane un 15% che è una rottura di cazz anche con la gravel 😄

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

c'è gente che l'ha fatta in fissa... diciamo che l'85% è ben pedalabile, ma rimane un 15% che è una rottura di cazz anche con la gravel 😄

Grazie! Essendo un amante del tirar le madonne a gratis direi che la partecipazione è doverosa a questo punto 😁

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, EcoBalle ha scritto:

Quindi si fa l'8 aprile? Domanda da mega novizio, con una bdc in carbonio (+ i copertoni adeguati naturalmente) si fa o c e rischio di spaccare il tutto?!

Grazie fioi

Anni fa quando ero più ciofane ho provato a farla tutta in fissa con una Mystic Rats e i copertoncini da 25 ed è fattibile, negli anni ha partecipato gente in fissa brakeless stampando anche temponi notevoli e ricordo un partecipante con una Sworks da corsa, alto profilo in carbonio e copertoncini da 23, all'arrivo sia lui che la bici erano interi e sosteneva di essersi divertito.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .