Vai al contenuto

ECCO COME PERSONALIZZARE LA TUA FIXED


jackcicli
 Share

Recommended Posts

in vendita nei negozi di ricambi auto tuning,i tappi coprivalvola a led,in molti colori.Si azionano quando la ruota gira(pensate che bello di notte,e poi,e' sempre una luce,quindi piu sicurezza)ciauuz

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi madre... le ho viste anche io in un negozio di bici... un pò truzzoyeah....

togli "un po'" a me non piacciono e vi dico per esperienza che su una bici durano meno di subito e se non li perdete mentre pedalate li dovrete smontare tutte le volte che la lasciate :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe..truzzo no..egocentrico semmai ahahahha..dai pero' la bici bianca cinghiette verdi,e luce ruota ant verde..molto ''GUARDATEMIIIII''hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Umberto hai ragione,relativamente.Se compri quelle buone,durano(il led ,sigla di diodo emettitore di luce praticamente non si puo rompere,a meno di un cortocircuito,o se lo pesti col martello..ma niente resta sano se lo pesti col martello..apparte un chiodo hahah)ciauuz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come funzionano? come le monteresti? quanta luce fanno?

se sono a batteria si potrebbero montare nei fori lasciati vuoti dai freni...

senza fare il truzzo o ghiozzo che di si voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Umberto hai ragione,relativamente.Se compri quelle buone,durano(il led ,sigla di diodo emettitore di luce praticamente non si puo rompere,a meno di un cortocircuito,o se lo pesti col martello..ma niente resta sano se lo pesti col martello..apparte un chiodo hahah)ciauuz

no no io ho fiducia nel led sono le filettature di plastica e gli urti violenti che mi preoccupano ne ho proprio uno sotto mano con il filetto che serve per cambiare le pile spanato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah qua in Olanda un paio di amici in un negozio scrauso ne avevano trovato un sacchetto pieno per 1 euro.

Le loro sono pero piu' lunghe,in totale sui 6 cm ( led che spara in un tubetto lungo 3cm di plexiglass colorato che fuoriesce da una base in metallo) e le batterie si possono sostiturie.

Fanno luce solo quando la ruota gira.

Prvate un paio di sere e fanno davvero moolta luce e molto tarro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

togli "un po'" a me non piacciono e vi dico per esperienza che su una bici durano meno di subito e se non li perdete mentre pedalate li dovrete smontare tutte le volte che la lasciate :(

ecco temo sopratutto molto vera l'ultima affermazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' sono tappi,non credo catturino tanto l attenzione..da fermi sono spenti..a questo punto,saldiamo il manubrio al telaio perche' in 10 secondi e' smontato,e fregato..no:)?ciauuz

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mettiamo anche la bandierina in stile quad e siamo apposto!!!

scherzo eh!!!

però ammetto che sono molto truzze...

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho visti in azione e per la sicurezza sono fenomenali anche perchè la maggior parte delle luci da bici sono poco visibili lateralmente.. se avete modo di farne arrivare qualcuna a poco qui a bologna fate sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho visti in azione e per la sicurezza sono fenomenali anche perchè la maggior parte delle luci da bici sono poco visibili lateralmente.. se avete modo di farne arrivare qualcuna a poco qui a bologna fate sapere

l'amico mio, quello che smazza bici a Padova, le ha a tipo dodici euri la coppia con set di batterie di ricambio incorporate.

sono fiche.

io l'avevo all'anteriore poi l'ho regalato ad una tipa in cambio di un bombay-tonic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Se qualcuno le cercasse ancora... taaac, 3 euroz la coppia spediti. Anche pink se vuoi essere ancora più tamarro.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .