Vai al contenuto

Sotto sotto amate il calcio


strike
 Share

Recommended Posts

Mi son resi conto che quando c'è in programma qualche partita di calcio il forum è deserto!

Che giochi Inter Milan foggia o sambenedettese non cambia molto!!

L'ho notato solo io?

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son resi conto che quando c'è in programma qualche partita di calcio il forum è deserto!

Che giochi Inter Milan foggia o sambenedettese non cambia molto!!

L'ho notato solo io?

No è per via di San Remo...perchè San Remo è San Remo :-)

Per TV c'è il vuoto spinto stasera....comunque se devo scegliere una palla W la palla ovale, RUGBY forever.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son resi conto che quando c'è in programma qualche partita di calcio il forum è deserto!

Bèh, io ho una giustificazione per l'assenza.....ero allo stadio....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

calcio???? intendi il minerale???? io ero in giro a bere e il football non so neanche da che cazzo di parte comincia......bleah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son resi conto che quando c'è in programma qualche partita di calcio il forum è deserto!

Che giochi Inter Milan foggia o sambenedettese non cambia molto!!

L'ho notato solo io?

mai guardato partite di calcio se non quelle dei mondiali.. ma siamo sinceri, è stato solo per le birrette e i lines

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spegni la TV, accendi la tua vita.

Visto su un volantino alla manifestazione di domenica scorsa, mi piace!

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per forza! donna birra calcio bici birra bici birra università bici donna birra birra bici calcio birra università bici donna birra calcio birra bici birra donna birra laurea

Questo è il programma per i prossimi due mesetti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahaha, post alquanto sottile! :-)

Sono un amante del calcio, lo pratico ormai da 20 anni e lo seguo con interesse altalenante.

Quando ci sono appuntamenti imperdibili, gli altri miei interessi - tra i quali anche il forum - passano in secondo piano.

Non posso però biasimare chi, alla luce di alcune brutture che il calcio di oggi propone - calciatori modelli la cui priorità in campo è il ciuffo, cocainomani della domenica sera, fighette scorrette che non sanno cos'è la lealtà in campo e mercenari imbruttiti dal denaro, partite indecorose - sparano a zero su questo sport e valorizzano le virtù di altri (vedi il rugby).

Però cazzo, in certi momenti, sia che lo giochi, sia che lo guardi, riesce ancora a darmi emozioni indescrivibili.

Con buona pace di Fixedforum!

:-)

Bellaaaaaaaaaaaa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il Rugby è uno Sport per Signori il calcio è un passatempo per fighetti ricchi

No, la frase corretta è: "Il rugby è uno sport da bifolchi giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da bifolchi"

p.s.: poi sto snobismo nei confronti del calcio (inteso come sport, non come ambiente) non lo capisco.....

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .