Vai al contenuto

piccola buca in via lorenteggio


ducacontebarambani
 Share

Recommended Posts

oggi pomeriggio a milano in zona lorenteggio c'era una piccola buca in strada...

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/02/16/foto/la_voragine_manda_in_tilt_piazza_bolivar-12535433/1/

...occhio a non caderci dentro con la vostra due ruote!! :D ahah

ciao ciao

Modificato da ducacontebarambani (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio a milano in zona lorenteggio c'era una piccola buca in strada...

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/02/16/foto/la_voragine_manda_in_tilt_piazza_bolivar-12535433/1/

...occhio a non caderci dentro con la vostra due ruote!! :D ahah

ciao ciao

Ho fatto 2 ore di coda (in auto)per quel cazzo di buco!!!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio a milano in zona lorenteggio c'era una piccola buca in strada...

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/02/16/foto/la_voragine_manda_in_tilt_piazza_bolivar-12535433/1/

...occhio a non caderci dentro con la vostra due ruote!! :D ahah

ciao ciao

Ho fatto 2 ore di coda (in auto)per quel cazzo di buco!!!

idem....dannate strade!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto ma ho fatto un

bunnyhop-360°-tricktrack-grabbato-R1+triangolo+quadrato....

e l'ho saltato.

strike sei solo un cazzo di pistard :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera alle 19.50 mi trovavo all'angolo tra via tolstoj e via lorenteggio, dovevo girare a sinistra verso bolivar per prendere via foppa. Coda disumana al semaforo, coda disumana su via lorenteggio verso bolivar, incrocio intasato, nessuna segnalazione del fatto che fosse interdetto il traffico verso via foppa e che quindi da bolivar dovevi per forza girare su viale misurata, farti un'altra mezz'ora di coda, per poi girare in via solari da piazza napoli. Non un vigile nel tratto (200 metri) tra l'incrocio lorenteggio-tolstoj e piazza bolivar, non uno stramaledetto cartello di avviso. Arrivo dunque in bolivar, mi rendo conto di essere spacciato, becco un vigile che mi cammina di fianco alla macchina. Abbasso il finestrino e gli dico: "Mi scusi, da che ora è che piazza bolivar è bloccata?" "Mah precisamente non so, da stamattina." "E in otto ore non vi sembrava il caso di mettere degli avvisi o altri vigili in giro, visto che se si arriva da piazza frattini o da via tolstoj per arrivar qui ci si mette quarantacinque minuti? Senza contare che poi si è obbligati a prendere misurata che è bloccata. In questo modo avreste diminuito il traffico in questa zona!" "Eh guardi lei ha ragione ma non siamo noi a decidere." "Si va bene, però cazzo fatelo presente questo aspetto al comando di zona, ora che avete l'idea attivatevi per metterla in pratica!"

Stamattina ho mandato una e-mail al comando zona 6, sperando che qualcuno si svegli. In ogni caso, evitate piazza bolivar in direzione foppa per almeno un sei mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto ma ho fatto un

bunnyhop-360°-tricktrack-grabbato-R1+triangolo+quadrato....

e l'ho saltato.

strike sei solo un cazzo di pistard :)

magari!! non sono manco quello :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera alle 19.50 mi trovavo all'angolo tra via tolstoj e via lorenteggio, dovevo girare a sinistra verso bolivar per prendere via foppa. Coda disumana al semaforo, coda disumana su via lorenteggio verso bolivar, incrocio intasato, nessuna segnalazione del fatto che fosse interdetto il traffico verso via foppa e che quindi da bolivar dovevi per forza girare su viale misurata, farti un'altra mezz'ora di coda, per poi girare in via solari da piazza napoli. Non un vigile nel tratto (200 metri) tra l'incrocio lorenteggio-tolstoj e piazza bolivar, non uno stramaledetto cartello di avviso. Arrivo dunque in bolivar, mi rendo conto di essere spacciato, becco un vigile che mi cammina di fianco alla macchina. Abbasso il finestrino e gli dico: "Mi scusi, da che ora è che piazza bolivar è bloccata?" "Mah precisamente non so, da stamattina." "E in otto ore non vi sembrava il caso di mettere degli avvisi o altri vigili in giro, visto che se si arriva da piazza frattini o da via tolstoj per arrivar qui ci si mette quarantacinque minuti? Senza contare che poi si è obbligati a prendere misurata che è bloccata. In questo modo avreste diminuito il traffico in questa zona!" "Eh guardi lei ha ragione ma non siamo noi a decidere." "Si va bene, però cazzo fatelo presente questo aspetto al comando di zona, ora che avete l'idea attivatevi per metterla in pratica!"

Stamattina ho mandato una e-mail al comando zona 6, sperando che qualcuno si svegli. In ogni caso, evitate piazza bolivar in direzione foppa per almeno un sei mesi.

in effetti, mi sa che ci siamo accorti tutti del "problemino" quando ormai eravamo nell'inferno dell'ingorgo, saperlo qualche metro prima passavamo altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima volta nella storia via giambellino è stata più veloce di via lorenteggio.

viva le strade milanesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto ma ho fatto un

bunnyhop-360°-tricktrack-grabbato-R1+triangolo+quadrato....

e l'ho saltato.

strike sei solo un cazzo di pistard :)

infatti quando ha visto il buco, ha tirato giù la bici da pista ed ha iniziato a girare vorticosamente dentro al buco! hihi

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto ma ho fatto un

bunnyhop-360°-tricktrack-grabbato-R1+triangolo+quadrato....

e l'ho saltato.

strike sei solo un cazzo di pistard :)

infatti quando ha visto il buco, ha tirato giù la bici da pista ed ha iniziato a girare vorticosamente dentro al buco! hihi

vedi fra..

se ti impegni riesci ad essere anche simpatico! è che non ti applichi! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto ma ho fatto un

bunnyhop-360°-tricktrack-grabbato-R1+triangolo+quadrato....

e l'ho saltato.

strike sei solo un cazzo di pistard :)

infatti quando ha visto il buco, ha tirato giù la bici da pista ed ha iniziato a girare vorticosamente dentro al buco! hihi

vedi fra..

se ti impegni riesci ad essere anche simpatico! è che non ti applichi! :)

ma io sono simpatico, è che non lo voglio fare il simpatico! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

la profondità della buca in lorenteggio mi ricorda questo:

http://www.youtube.com/watch?v=nJ3MSCLBpaM

dhadhadfhasdhadhahdhaha numero uno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .