Vai al contenuto

servizio di spedizioni interno


aboutcatherine
 Share

Recommended Posts

vediamo se questo topic funziona :)

c'è qualche Bolognese dotato di buon cuore che nei giorni di Mercoledi o Giovedi o Venerdi potrebbe incontrare un altro membro di questo forum per ritirare un paio di cerchi per poi spedirmeli con calma a Milano? ovviamente pagherei in anticipo costo/spedizione/imballaggio!

vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...

www.spedire.com

costa meno delle poste

costa meno di un corriere

te lo vengono a prendere a casa (all'orario che vogliono)

e basta!

Tu non sai nemmeno quanti problemi mi potresti aver risolto con questo post!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vado a Venezia (so che è tardi per avvisare ma comunque non avrei potuto prendere nulla) ma mercoledí rientro, passando anche da Padova.

Se qualcuno ha bisogno della tratta Venezia-Milano, mi contatti. Ocio che viaggio in treno, per le bici complete mi pagate il supplemento ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.spiego la mia idea.

mi sono messo in contatto con un utente di Pescara del forum per comprare una ruota molto delicata. io sono di riccione e per avere la ruota dovrei ricorrere alla spedizione.

un pò perchè io delle poste quando si devono spedire cose delicate ho paura, un pò per risparmiare (usando un corriere, la spedizione mi costerebbe il 25% circa del costo totale), pensavo che, visto che c'è molta gente che su questo forum si sposta per lavoro potremmo usare questo post come bacheca per dare la propria disponibilità...

non ci sarebbero dubbi sugli arrivi e sulle attese (a volte di settimane).

io, ad esempio mi metto a disposizione per le tratte Ferrara-Bologna-Riccione (arrivo anche a pesaro che non mi costa niente)

in più ringrazio un utente (senza dire il nome però.potrebbe essere sommerso da una valanga di richieste)che mi aiuterà a far aver un telaio ad un utente a milano.grazie.

qualche birra offerta e qualche cazzata sulla bici e sulle donne sarà il prezzo piacevole della consegna

su ragazzi aiutiamoci un pò

io cerco per la tratta Pescara-emilia romagna

Porca paletta ero a pescara 4 giorni fa poi Bologna fino ad adesso ora sono a milano. Dunque come aiutarti!? Io torno a pescara lunedì prossimo poi mi muovo in treno da pescara a firenze giovedì prossimo. Ma l'emilia Romagna boh. ( faccio parte di un cast teatrale e se non sbaglio ho un collega della tua zona potremmo vedere se si adopera per fattela arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Servizio internazziunale occasionale!

Parto oggi per Londra, rientro venerdì. Se qualcuno abbisognasse di chiccherie, previo spazio nel mio zaino, me lo faccia sapere. Posso consegnare in Torino, Vercelli, Novara, Milano, Pavia e Biella (ahah!) nel giro di una settimana; altrimenti mi trovate il 31 marzo a Modena.

Consiglio: pezzi piccoli e/o economici (visto che posso pure anticiparvi la somma ma non son uno sceicco), l'acquisto dei quali sarebbe reso sconveniente dalle spese di spedizione

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se questo topic funziona :)

c'è qualche Bolognese dotato di buon cuore che nei giorni di Mercoledi o Giovedi o Venerdi potrebbe incontrare un altro membro di questo forum per ritirare un paio di cerchi per poi spedirmeli con calma a Milano? ovviamente pagherei in anticipo costo/spedizione/imballaggio!

vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se questo topic funziona :)

c'è qualche Bolognese dotato di buon cuore che nei giorni di Mercoledi o Giovedi o Venerdi potrebbe incontrare un altro membro di questo forum per ritirare un paio di cerchi per poi spedirmeli con calma a Milano? ovviamente pagherei in anticipo costo/spedizione/imballaggio!

vi ringrazio anticipatamente!

Io dovrei forse andare a Bologna lunedì 21. Se vado posso ritirare e poi ci accordiamo per la consegna a te

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri altra spedizione avvenuta con successo.

Ho fatto da tramite tra Pitch (Padova) e Revo (Biella) per una coppia di parafanghi sottili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora.spiego la mia idea.

mi sono messo in contatto con un utente di Pescara del forum per comprare una ruota molto delicata. io sono di riccione e per avere la ruota dovrei ricorrere alla spedizione.

un pò perchè io delle poste quando si devono spedire cose delicate ho paura, un pò per risparmiare (usando un corriere, la spedizione mi costerebbe il 25% circa del costo totale), pensavo che, visto che c'è molta gente che su questo forum si sposta per lavoro potremmo usare questo post come bacheca per dare la propria disponibilità...

non ci sarebbero dubbi sugli arrivi e sulle attese (a volte di settimane).

io, ad esempio mi metto a disposizione per le tratte Ferrara-Bologna-Riccione (arrivo anche a pesaro che non mi costa niente)

in più ringrazio un utente (senza dire il nome però.potrebbe essere sommerso da una valanga di richieste)che mi aiuterà a far aver un telaio ad un utente a milano.grazie.

qualche birra offerta e qualche cazzata sulla bici e sulle donne sarà il prezzo piacevole della consegna

su ragazzi aiutiamoci un pò

io cerco per la tratta Pescara-emilia romagna

Porca paletta ero a pescara 4 giorni fa poi Bologna fino ad adesso ora sono a milano. Dunque come aiutarti!? Io torno a pescara lunedì prossimo poi mi muovo in treno da pescara a firenze giovedì prossimo. Ma l'emilia Romagna boh. ( faccio parte di un cast teatrale e se non sbaglio ho un collega della tua zona potremmo vedere se si adopera per fattela arrivare

grazie per l'interessamento...ora mi faccio due conti magari ricontatto il tipo della ruota e se ce l'ha ancora ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno copre la tratta ravenna-cervia/milano?? si tratta di una cosa piccina, nulla di impegnativo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno copre la tratta ravenna-cervia/milano?? si tratta di una cosa piccina, nulla di impegnativo!!

Buttata giù cosi fa' tanto Pablo Escobar....

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno copre la tratta ravenna-cervia/milano?? si tratta di una cosa piccina, nulla di impegnativo!!

Buttata giù cosi fa' tanto Pablo Escobar....

shhhhhhhhhhhhhhh, che poi ti pigli la tua fetta, tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che effettua spostamenti da Roma a Milano e viceversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .