Vai al contenuto

Telaio + forcella MTB anni 90 taglia piccola


BigBoobsLu

Recommended Posts

Ciao a tuttæ

per una persona alta 1.55, sto cercando telaio e forcella mtb anni 90 (anche completa va bene, possibilmente rigida).

Cerco qualcosa di qualità, tipo Speci, GT, Marin, Gary ecc

Ci dobbiamo tirare fuori una bici da viaggio, quindi non cerco pezzi da collezione a prezzi stellari :3

Baci bacetti

Miao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nonnotonino ha scritto:

Hai guardato subito? 

Yup, trovo tutta roba grossa o comunque a prezzi che sinceramente, mi sembrano folli. 
Ci sarebbe una Carraro in alluminio, ma boh, non saprei…

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, BigBoobsLu ha scritto:

Yup, trovo tutta roba grossa o comunque a prezzi che sinceramente, mi sembrano folli. 
Ci sarebbe una Carraro in alluminio, ma boh, non saprei…

Postala che magari ti diamo due aiuti.

Non per scoraggiarti ma su subito.it era già difficile pre pandemia trovare roba decente taglia s, ora è praticamente impossibile 😞

Stamani volevo scriverti di cercare sul nuovo ma non volevo scoraggiarti. 

Quello che non devi avere è la fretta. Purtroppo si trova in taglia m o l qualcosa a prezzi altini 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Postala che magari ti diamo due aiuti.

Non per scoraggiarti ma su subito.it era già difficile pre pandemia trovare roba decente taglia s, ora è praticamente impossibile 😞

Stamani volevo scriverti di cercare sul nuovo ma non volevo scoraggiarti. 

Quello che non devi avere è la fretta. Purtroppo si trova in taglia m o l qualcosa a prezzi altini 😞

 

Metto il link qua sotto, grazie per aiutarmi!

Il nuovo lo vorrei scartare per alcune questioni personali etiche.

A me basta che siano di qualità telaio e forcella, poi, come per la mia, qua e là reperisco i componenti da marcatini ecc, ma sempre usato se posso.


Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Specialized Hard-rock Comp Vintage

Loggati per vedere il contenuto

 

Però mi sa che la 44 è un po' troppo 

Purtroppo è grande, la mia gt è una 44, abbiamo fatto la prova 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, BigBoobsLu ha scritto:

Purtroppo è grande, la mia gt è una 44, abbiamo fatto la prova 🥲

E infatti cavolo 😞

La carraro non è nulla di che, montata povera, ma è a un prezzo abbordabile. A mio avviso dovresti capire cosa vuoi dal telaio. Perché tutti stanno a decantare le tante qualità dell'acciaio ma l'alluminio ha dalla sua un ottimo peso e se montato con qualche peculiarità può essere anche comodo. Cosa intendi "da viaggio"? Due settimane una tantum o robe epiche?

Sull'alluminio becchi con un po' più di possibilità i telai anni 90/2000 che avevano uno slooping accentuato, che invece sull'acciaio sono veramente difficili.

In questi giorni scavo l'internet

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andrygroove ha scritto:

E infatti cavolo 😞

La carraro non è nulla di che, montata povera, ma è a un prezzo abbordabile. A mio avviso dovresti capire cosa vuoi dal telaio. Perché tutti stanno a decantare le tante qualità dell'acciaio ma l'alluminio ha dalla sua un ottimo peso e se montato con qualche peculiarità può essere anche comodo. Cosa intendi "da viaggio"? Due settimane una tantum o robe epiche?

Sull'alluminio becchi con un po' più di possibilità i telai anni 90/2000 che avevano uno slooping accentuato, che invece sull'acciaio sono veramente difficili.

In questi giorni scavo l'internet

Viaggio estivo principalmente, abbiamo in programma il giro dell’adriatico, da Ancona ad Atena e poi tornar su attraccando a Brindisi. In preparazione, Portogallo e sicuramente qualcosa in casa, tipo l’anello di Gaiano, comunque tutto in autosufficienza, con tenda e sacco. 
Dal telaio vorrei affidabilità, acciaio o alluminio indifferente, ecco, basta che non sia una di quelle mtb che ti davano con i fustini del Dash 😂

Io volevo una GT solo perché sono stronzo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, nonnotonino ha scritto:

Ma in che zonalacerchi? 

Sono delle Marche, diciamo che posso spostarmi di 100km da casa. A spedire non spedisce quasi nessuno su subito 😕

Ed in zona non trovo nulla..

AHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, BigBoobsLu ha scritto:

Sono delle Marche, diciamo che posso spostarmi di 100km da casa. A spedire non spedisce quasi nessuno su subito 😕

Ed in zona non trovo nulla..

AHHH

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Qualche bici trovata al volo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, nonnotonino ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Qualche bici trovata al volo

 

 

Ti ringrazio, diciamo che siamo un po’ fuori dall’idea che ho del risultato finale… 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, BigBoobsLu ha scritto:

Eventualmente c’è questa vicino casa, però il prezzo mi pare eccessivo di almeno 150€


Loggati per vedere il contenuto

Bella... Giocherei su eventuali difetti per far abbassare il prezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .