Vai al contenuto

[TO] allenamento serale zona CAAT [NEW season]


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

L'aveva buttata lì riky76 in un altro topic e rilancio l'idea: chi se lo fa un giretto a zonzo sto giovedì sera? Sempre riky proponeva zona strada del portone... a me va bene, ma anche altrove volendo. Poi magari birretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchime ;)

beh, in realtà non era proprio mirato al pre-alley, altrimenti dovremmo ragionevolmente buttarci in centro e sferragliare a tutta per le viuzze...di modo da allenare il colpo d'occhio ed il bunnyhop sulle rotaie...

la mia idea, da rendere periodica era di trovarci una sera a settimana in zona CAAT per farci un po' di km da tranquilli, qualche trenata, senza assillo del traffico, diciamo un'ora/ora e mezza, ma di quelle ben fatte...anche perchè giusto ieri sera ho ritirato il ferro da velocità stradale, con un disumano 48-15...insomma, sto sereno dai 30km/h in su ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, perfetto. Mi porto le luci da notturna in mtb che in quei posti non vorrei non vedere un tombino e distruggere le ruote.

Io dicevo allenamento pre alleycat perché è 2 giorni dopo, ma va anche bene fare una specie di criterium / pedalata generica.

Le previsioni sembrano buone (anche per sabato)...

http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, perfetto. Mi porto le luci da notturna in mtb che in quei posti non vorrei non vedere un tombino e distruggere le ruote.

Io dicevo allenamento pre alleycat perché è 2 giorni dopo, ma va anche bene fare una specie di criterium / pedalata generica.

Le previsioni sembrano buone (anche per sabato)...

Loggati per vedere il contenuto

dalle info che ho è abbastanza ben illuminato, l'importante è non farsi distrarre da qualche sparuta bagascia a bordo strada, quindi sduardo fisso in avanti e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete; possiamo fare 21:00, 21:30... O anche un po' prima.

prima prima...per quell'ora devo essere a casa!

diciamo che alle 18 esco dal lavoro e mi ci fiondo, percui faccaimo dalle parti delle 18:30, davanti a ingresso caat (comodo se dovete lasciare la macchina dato che è pesantamente videosorvegliato)

io comunque ho già preparato bici e borsa, ci vediamo lì belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe qui?

http://maps.google.it/maps?q=torino+caat&oe=utf-8&rls=com.ubuntu:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl

Ok, io per le 18:30 mi sa che arrivo un po' di corsa. Comunque bella lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe qui?

Loggati per vedere il contenuto

Ok, io per le 18:30 mi sa che arrivo un po' di corsa. Comunque bella lì!

sì, perfetto, il posto è quello, anche io arriverò tirato per quell'ora...speriamo che un timido sole abbia voglia di asciugare l'asfalto, che questa mattina si scodava una meraviglia per strada!

Non sarebbe male ci fosse un classico porchettaro in zona per un post workout a salamella e birra...data la sparuta presenza di mignotte la cosa è anche probabile...

dai che siamo un bel gruppetto (5 sicuri) vediamo che ne esce...l'avete montato il rapportone vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete; possiamo fare 21:00, 21:30... O anche un po' prima.

per me sarebbe perfetto alle 2130 così i pupi sono a nanna e sono libero, alle 1830 è assolutamente impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio che inserire il punto esatto dove parcheggiare, di fronte c'è un distributore dell'agip..a stasera fijoi!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete; possiamo fare 21:00, 21:30... O anche un po' prima.

per me sarebbe perfetto alle 2130 così i pupi sono a nanna e sono libero, alle 1830 è assolutamente impossibile

he he, vedi, stesso problema soluzioni diverse:

io rientro a casa alle 21:30 proprio per poter mettere i pupi a nanna (i miei son tiradardi...).

più in là quando la sera si sta meglio sicuramente potrà essere un buon orario ... o almeno vien da tirare tardi più facilmente!

sicuramente non il giovedì...che sarà il giorno del motovelodromo (ero ieri a parlare al gestore...)

possiamo già parlare sul giorno che fa comodo un po' a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .