Vai al contenuto

Modifica cronologia

GG1987

GG1987

33 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Dall'ospedale?? :...D

Qr lato fisso assolutamente no bueno 😞 io muovo i bulloni da 15 quando non li stringo a 900nm 😉

 

Se l'mc balla a mano, col fisso ben montato lo macini in pochi km. Comunque già che è su facci un po' di prove e poi lo cambi quando sarà cotto 

Ancora fermo, stamattina volevo uscire ma i bambini mi hanno placcato prima per farmi gli auguri per la festa del papà e sono rimasto a casa.

Oggi se ho tempo monto i freni e metto la catena nuova.

Vorrei provare ad allargare il carro di quei 5mm per agevolare il cambio trazione, tipo usando una barra filettata ed allargarlo fino a 140mm per poi rilasciarlo e vedere a quanto arriva a riposo, ripetendo ed aumentando fino ad arrivare a 135 a riposo.

1299582286_images(6).jpeg.49757f225023fc1ea9c09776e2f370e2.jpeg

Stay tuned and happy father dayIMG_20230319_120450.thumb.jpg.d31ff9537bb5aa3161a34bd0083c3570.jpg

 

 

 

GG1987

GG1987

22 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Dall'ospedale?? :...D

Qr lato fisso assolutamente no bueno 😞 io muovo i bulloni da 15 quando non li stringo a 900nm 😉

 

Se l'mc balla a mano, col fisso ben montato lo macini in pochi km. Comunque già che è su facci un po' di prove e poi lo cambi quando sarà cotto 

Ancora fermo, stamattina volevo uscire ma i bambini mi hanno placcato prima per farmi gli auguri per la festa del papà e sono rimasto a casa.

Oggi se ho tempo monto i freni e metto la catena nuova.

Vorrei provare ad allargare il carro di quei 5mm per agevolare il cambio trazione, tipo usando una barra filettata ed allargarlo fino a 140mm per poi rilasciarlo e vedere a quanto arriva a riposo, ripetendo ed aumentando fino ad arrivare a 135 a riposo.

 

images (6).jpeg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .