Vai al contenuto

CERCO ANCORA Coppia ruote 26 mtb 10v shimano vbrake


BigBoobsLu

Recommended Posts

Ciao, sono arrivato a pagina 22 del mercatino e poi mi sono arreso.

come da titolo, corpetto Shimano hg, 9/10V meglio 10v. Mozzi con o senza dischi, l’importante è che i cerchi abbiamo pista frenante, qr.

vorrei stare sui 50/70€

Dai che son ruote da 26 ed ora girano prezzi assurdi, siate buonæ :3 😄

Miao, cerco un altro paio di ruote da 26, sempre per vbrake, sempre 50/60€ budget.

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BigBoobsLu ha scritto:

Ciao, sono arrivato a pagina 22 del mercatino e poi mi sono arreso.

come da titolo, corpetto Shimano hg, 9/10V meglio 10v. Mozzi con o senza dischi, l’importante è che i cerchi abbiamo pista frenante, qr.

vorrei stare sui 50/70€

Dai che son ruote da 26 ed ora girano prezzi assurdi, siate buonæ :3 😄

Ciao! Coincidenza, sto sostituendo le ruote della mia: 

 

Cerchi Mavic X221 su mozzi XT Deore, inclusi nastri e perni QR. Regalo anche le Michelin Taïga.
La posteriore è leggermente storta, purtroppo ho subito un incidente e in fase di raddrizzamento ruota si è scoperto che i raggi sono a fine corsa e pertanto più di così non si può raddrizzare; comunque quasi non si vede ad occhio e nemmeno tocca i freni in rotazione.

Posso venderle a 50€ (40 + 10 di spese di spedizione). Smonterò domani, quindi posso spedire prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, filixeo ha scritto:

Ciao! Coincidenza, sto sostituendo le ruote della mia: 

 

Cerchi Mavic X221 su mozzi XT Deore, inclusi nastri e perni QR. Regalo anche le Michelin Taïga.
La posteriore è leggermente storta, purtroppo ho subito un incidente e in fase di raddrizzamento ruota si è scoperto che i raggi sono a fine corsa e pertanto più di così non si può raddrizzare; comunque quasi non si vede ad occhio e nemmeno tocca i freni in rotazione.

Posso venderle a 50€ (40 + 10 di spese di spedizione). Smonterò domani, quindi posso spedire prossima settimana.

Ciao e grazie di aver risposto! 
La tua proposta mi fa gola, sono un po’ preoccupato per il cerchio storto.

Parliamo in pvt? Sì può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, BigBoobsLu ha scritto:

Ciao e grazie di aver risposto! 
La tua proposta mi fa gola, sono un po’ preoccupato per il cerchio storto.

Parliamo in pvt? Sì può fare?

Ti pvtizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • BigBoobsLu changed the title to CERCO ANCORA Coppia ruote 26 mtb 10v shimano vbrake

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .