Vai al contenuto

Freni Ultegra rims + flat


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Cerco una coppia di freni ultegra rims, meglio se versione recente scura, e una coppia di freni idraulici ultegra o GRX per disco versione flat.

grazie

 

 

 

 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un telaio a tubazioni stellari preso sul forum e mai usato.

L'ho solo sverniciato e ripassato con l'antiruggine, stavo proprio pensando cosa farci.

Serie sterzo campagnolo e movimento centrale inclusi, se vuoi ti mando le foto nel tardo pomeriggio.

 

P.s. : non avevo letto "carino e ben tenuto", il mio è tutt'altro. Ciao bello!

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ciao a tutti,

per nuovo progetto bici da palo cerco:

-gruppo freno calliper e leve singol spid, roba relativamente recente, diciamo nuovo millennio e con passaggio 700×28

-manettino e cambio 10v shimano friendly, se avete una guarnitura monocoronoma con perno 24mm shimano ready la valuterei 

-copertoni corsa 700x28 TLR con tanti tpi

-telaio acciaio fine 80, carino e ben tenuto, della taglia mi importa poco, no troppo poccoli ne troppo grande. valuto solo scambi, fantabudget intorno ai 100 euro.

grazie

 

 

 

pinze e leve nuove, nere: 30 euro
scrivimi pure su whatsapp se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un telaio tecnotelai Bologna 54 x54 (forse c'è ancora l'annuncio sul mercatino) e un altro telaio leggermente più grande. Se ti possono interessare scrivimi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un telaio strada anni 80 riverniciato mai rimontato, misura forse 56... nel cao faccio foto. Era sul mercatino ma non lo trovo più ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ciao a tutti,

per nuovo progetto bici da palo cerco:

-gruppo freno calliper e leve singol spid, roba relativamente recente, diciamo nuovo millennio e con passaggio 700×28

-manettino e cambio 10v shimano friendly, se avete una guarnitura monocoronoma con perno 24mm shimano ready la valuterei 

-copertoni corsa 700x28 TLR con tanti tpi

-telaio acciaio fine 80, carino e ben tenuto, della taglia mi importa poco, no troppo poccoli ne troppo grande. valuto solo scambi, fantabudget intorno ai 100 euro.

grazie

 

 

 

io ho:

- comandi microshift nuovi shimano 10v quindi al manubrio (non manettini)


- cambio gabbia lunga tiagra 10v

- guarnitura monocorona posso averla la shimano rs510 nera 4 braccia con corona 50 o una tiagra con corona ovale 44

- telaio scapin eos3 da 1" con forcella ritchey wcs carbon ( è dritto ma bottato quindi potremmo stare nel prezzo)

 

che poi erano tutti i pezzi per montare da palo la scapin che è 54

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, vic765 ha scritto:

io ho:

- comandi microshift nuovi shimano 10v quindi al manubrio (non manettini)


- cambio gabbia lunga tiagra 10v

- guarnitura monocorona posso averla la shimano rs510 nera 4 braccia con corona 50 o una tiagra con corona ovale 44

- telaio scapin eos3 da 1" con forcella ritchey wcs carbon ( è dritto ma bottato quindi potremmo stare nel prezzo)

 

che poi erano tutti i pezzi per montare da palo la scapin che è 54

 

 

Loggati per vedere l'immagine

grazie vic, ma non è quel che cerco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2023 at 23:54 , TheSnatch ha scritto:

ciao a tutti,

per nuovo progetto bici da palo cerco:

-gruppo freno calliper e leve singol spid, roba relativamente recente, diciamo nuovo millennio e con passaggio 700×28

-manettino e cambio 10v shimano friendly, se avete una guarnitura monocoronoma con perno 24mm shimano ready la valuterei 

-copertoni corsa 700x28 TLR con tanti tpi

-telaio acciaio fine 80, carino e ben tenuto, della taglia mi importa poco, no troppo poccoli ne troppo grande. valuto solo scambi, fantabudget intorno ai 100 euro.

grazie

 

 

 

Io ho un telaio in vendita qua

È un,56

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheSnatch changed the title to Freni Ultegra rims + flat

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .