Vai al contenuto

Qualche opinione sui mozzi novatec??


robben
 Share

Recommended Posts

confermo....per le flange cieche

io li ho ordinati a 24 busi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e poi sentivo dire che le 2 calottine alle estremita' del mozzo (fixkin) sono un po troppo grosse e vanno limate perchè se no nn si riescono a montare...

le tolleranze dei Fixkin sono molto tirate, anc'hio ho avuto problemi a montarlo sul Vigorelli, poi ho scoperto che il problema non era il mozzo, ma il forcellino sx del Vigorelli che è leggerissimamente più stretto dei classici 10mm, non me ne ero mai accorto con altri mozzi Miche o Taiwan (montando il mozzo al contrario il problema era sempre a sx).

In compenso siccome il Fixkin non ha giochi laterali strani come gli altri tensionare la catena è molto, ma molto più facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Usato un posteriore novatech flip flop per 6 mesi , pignoni serrati a pettenella e mai un problema.

Un anno addietro il posteriore lo pagai mi pare sui 40 euri, possibile???

Adesso ho una coppia di MIche, fino ad ora tutto bene, ma ad un paio di amici i cuscinetti del posteriore sono partiti.

Cmq come mi dice sempre l'amico jappo, taiwan=fuckin' good

L

Link al commento
Condividi su altri siti

prometto che terro' le tolleranze sui forcellini un pochino piu' larghe( sorry),comunque in caso di problemi sono sempre disposto a rimediare e ad accettare consigli per migliorare.

OT :Visto che in questo forum ci sono molti produttori di telai,cerchi,mozzi ,grafici

ma perche' non facciamo una bici completamente fixedforum?Io ci metto i mozzi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea mi sembra geniale.....

e l'incasso sarà parzialmente devoluto al fotografo di Ciaba...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un mozzo novatec sulla mtb, devo dire che ha fatto il suo lavoro egregiamente, ben fatto e ben rifinito, considerando il prezzo di acquisto basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

si trovano on-line solo alla stazione?

si trovano in qualunque negozio di bici che tratti con l'importatore italiano Montalbetti

Link al commento
Condividi su altri siti

si trovano on-line solo alla stazione?

no anche da c*clistica...l'asterisco sostituisce la lettera "i"...

Link al commento
Condividi su altri siti

si trovano on-line solo alla stazione?

no anche da c*clistica...l'asterisco sostituisce la lettera "i"...

XDXD grazie ! grazie anche ad aldone! un ultima domanda immagino che il prezzo della stazione sia già tirato vero? o si trovano a meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

XDXD grazie ! grazie anche ad aldone! un ultima domanda immagino che il prezzo della stazione sia già tirato vero? o si trovano a meno?

penso sia quello di listino

Link al commento
Condividi su altri siti

che colori da vomito (il rosso potrebbe anche starci ma la roba anodizzata mi fa un po' sboccare)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.montalbettisrl.com/catalogo.asp?idcatp=0&idcate=73

no no no no no "Messanger" NOOOO

sapessero ALMENO come scrivere la parola messEnger :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .