Vai al contenuto

Attenzione : Parte la campagna contro i jeans scoloriti


lelegab
 Share

Recommended Posts

Se volete leggerVi l'articolo, dal sito del corriere della sera:

Loggati per vedere il contenuto

Praticamente gran parte dei produttori italiani (che non confezionano neanche mezzo capo in Italia) sono proprio dei gran bravi ......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi...ma quale bangla, un mio amico fa l'operaio in una fabbrica che fa sta roba qua, e sta protetto, mascherato e tutto il resto come se fosse un qualunque restauratore-sparasabbia.

piuttosto, la silicosi ce la pigliamo noi a pedalare in mezzo al traffico...puah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con sti allarmismi da vecchio con le mani dietro la schiena che sputa su tutto per rimpiangere i tempi passati!... :-D

P.s.: "ah, quando c'era Lui!..." :-S

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quello che ci circonda non sempre è buono per la salute, sicuramente i jeans scoloriti in aziende italiane serie non sono un problema per i lavoratori, c'è chi deve vigilare e se non lo fa sono cazzi amari (e ve lo dico da rappresentante dei lavoratori per la sicurezza... ) però di contro, sono sicuro che in piccole realtà, magari fuori dall'italia, se ne vedono di cotte e di crude... allora anche il telaio in Al comprato su ebay taiwan a 70 euro potrebbe aver fatto male al vernicista di turno...

io da qualche anno sto attento a tutto, forse anche per merito della mia compagna (che ha un negozio dove vende solo cose eco-biologiche), forse perchè mi sono reso conto che l'infasil mi dava prurito fastidioso alle ascelle, lo svelto mi dava fastidio alle mani, il bagnoschiuma da 3euro al litro dell'esselunga idem... e cose di questo genere... forse perchè mi sono rotto il cazzo di mangiare pomodori cinesi (eh si... l'import di pomodori cinesi è schizzato alle stelle... ) e cerco di essere un consumatore consapevole...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

piuttosto, la silicosi ce la pigliamo noi a pedalare in mezzo al traffico...puah!

vero, ma molto meno che andando in auto in città (non ve l'aspettavate eh?)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, c'è ancora qualcuno che porta i jeans?

(Oh come sono snob :-P )

te la sei cercata... ;)

Bel pezzo!

E, a proposito di blue jeans,

Link al commento
Condividi su altri siti

...

piuttosto, la silicosi ce la pigliamo noi a pedalare in mezzo al traffico...puah!

vero, ma molto meno che andando in auto in città (non ve l'aspettavate eh?)

non so se oggi sia ancora così...anzi direi proprio no Ricky!..quello studio ha 16 anni, le auto, i sistemi di climatizzazione, i filtri abitacolo hanno fatto passi da gigante...;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .