Vai al contenuto

Ciao Pirata! Son passati vent'anni, ma nessuno ti ha dimenticato.


robben
 Share

Recommended Posts

 

potete dire quel cazzo che volete, doping, media, schifezze varie, marco avrebbe vinto comunque, sarebbe stato lo stesso un mito e io l'avrei tifato comunque, mi ricordo ancora il termometro sul calorifero per vedere marco al tour...intramontabile mito, quando si tolse pure l'orecchino sul mortirolo, che spettacolo...mai una cazzo di volta che si parli solo bene di una persona, riuscireste a buttare merda pure su cristo..

 

Mi sembra che su questo post la maggioranza di risposte sia a favore. Pantani in bici era forte, per impegno, allenamento, passione e delle indubbie doti naturali. 

 

Un ciclista così manca a tutti.

 

Concordo con te che devono smetterla di far passare il ciclismo come uno sport malato di atleti dopati. Le mele marce sono spesso altrove ed in altri sport. 

 

 

soprattutto per il coraggio... per vincere le gare sempre e solo con il cuore e mai mezza volta con il calcolo o con l'astuzia.... come era follia fare a ruotate per un cazzo di secondo posto per gilles, così era altrettanto follia scattare a 6km dal galibier quando mancavano ancora 40 e passa km al traguardo... quello ti fa amare gli sportivi, il gesto che non ti aspetti il puro istinto, come quando hoy trova un varco dove non ci passerebbe nemmeno un braccio lui ci passsa per intero.... ecco, se i campioni essitono sono fatti così.

 

Giusto. Ci aggiungo Gelindo Bordin faccia da ragioniere, che tranquillo supera quello davanti e vince la maratona. Semplice ed efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Grazie Marco, sei stato il mio idolo di ragazzo, anche se a quei tempi la bicicletta per me non significava niente. Ma tu eri capace di farti amare anche da uno come me.   

 

 

 

PS: riuscite a parlare di Berlusconi o dei suoi tentacoli culturaltelevisivi anche quando si commemora un defunto. Curatevi ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Marco mi ricordo con Tonkov al giro quando ai piedi della salita l'ha guardato si è tolto bandana e occhiali ed è partito.

"o salto io o salta lui..."

nessuno fà piu' così,se non sono strasicuri,non partono mica.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"A Morzine sono sceso dal lettino dei massaggi a braccia alzate. E all'Alpe d'Huez un gocciolone da un occhio l'ho fatto. Confesso: quel giorno, quando sono tornato in camera, mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: ho le palle."

 

resterà sempre il numero 1

Grande Marcone

 

1049140.jpg

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando correva lui io ero ancora all'asilo, la la banana, gli orecchini e quelle sue orecchie un poco a sventola me le ricordo bene. Fatalità, sono nato il suo stesso giorno.

Grazie per tutto quello che hai dato a questo sport!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 changed the title to Ciao Pirata! Son passati vent'anni, ma nessuno ti ha dimenticato.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .