Vai al contenuto

Ciao Pirata! Son passati vent'anni, ma nessuno ti ha dimenticato.


robben
 Share

Recommended Posts

Nuova petizione, stavolta per assegnargli il Giro d'Italia del 99:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Matt91x ha scritto:

Già, l'hanno ucciso e lui era un campione dentro. Sta merda ha rovinato tutto, i soldi hanno rovinato tutti gli sport.

Vediamo quanto ci mettono a rovinare anche le nostre crit....(3,2,1 flameeee)

Sarebbe una cosa da prendere pochino più seriamente, non è che bisogna per forza ironizzare su qualsiasi cosa.

A me questa storia ha fatto sempre terribilmente tristezza, anche se qualcuno può affermare che era dopato/tutti erano dopati, l'epilogo della vicenda mostra comunque un lato umano e fragile, un senso di colpa e di vergogna che tantissimi altri "campioni" dello sport non hanno assolutamente.

Ciao Marco.

Mi ricordo ancora quando i miei genitori mi portarono al Mercatone Uno perchè dovevano prendere dei mobili, io avrò avuto 10-12 anni e sono uscito con la maglietta gialla di Marco.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Sarebbe una cosa da prendere pochino più seriamente, non è che bisogna per forza ironizzare su qualsiasi cosa.

A me questa storia ha fatto sempre terribilmente tristezza, anche se qualcuno può affermare che era dopato/tutti erano dopati, l'epilogo della vicenda mostra comunque un lato umano e fragile, un senso di colpa e di vergogna che tantissimi altri "campioni" dello sport non hanno assolutamente.

Ciao Marco.

Mi ricordo ancora quando i miei genitori mi portarono al Mercatone Uno perchè dovevano prendere dei mobili, io avrò avuto 10-12 anni e sono uscito con la maglietta gialla di Marco.

quoto ciò che dici. Ma ripeto nuovamente che i soldi, le scommesse, una legge che l'ha dato subito per colpevole, e pochi a sostenerlo come si deve, hanno portato Marco (già persona fragile di suo) a perdere la salita della vita. Che sia stato suicidio o no, per me è omicidio a tutti gli effetti perchè hanno demolito un uomo fino alla sua essenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, nino# ha scritto:

Nuova petizione, stavolta per assegnargli il Giro d'Italia del 99:

Loggati per vedere il contenuto

Ma Gotti cosa ne pensa? ;P

Si può mettere in evidenza? Anche se ormai ci siamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Nuova petizione contro l'archiviazione dell'inchiesta per il caso camorra vs. pirata:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nino# ha scritto:

Nuova petizione contro l'archiviazione dell'inchiesta per il caso camorra vs. pirata:

Loggati per vedere il contenuto

Bravo, firmato!

Susu ragazzi ci si mette un secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
47 minuti fa, Capiero ha scritto:

Oggi NON è sanvalentino.

sostanzialmente non potrà esserlo mai più... e quest'anno saranno pure 20 anni tondi dal magico anno giro-tour

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • riky76 changed the title to Ciao Pirata! Son passati vent'anni, ma nessuno ti ha dimenticato.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .