Vai al contenuto

Letture in surplace-Libri biciclistici.


Capiero
 Share

Recommended Posts

alla presentazione io c'ero! e ho preso anche il libro, ma non l'ho ancora letto, qualcuno ha da fare una recensione? ad ogni modo gran donna, fossimo tutti lucidi così a 90anni...

Loggati per vedere il contenuto

Io a novant'anni vorrei essere non lucido ma fluo.

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Vorrei consigliarvi un libro che mi hanno regalato per Natale.

Non è troppo tecnico e non è sullo scatto fisso ma spiega abbastanza bene come arrangiarsi per riparare una normale bicicletta. A mio avviso è un libro molto carino.

Il titolo è: Macchina Perfetta.

Vi posto il link per ulteriori informazioni.

Loggati per vedere il contenuto

Bye bye

Green

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"La bicicletta è il mezzo di trasporto più semplice mai creato... e per questo il più difficile da modificare" (cit.)

Angelo ce l'hai? C'è anche qualche bella foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Green sai se ci sono delle belle fotografie all'interno?

io ce l'ho, di foto non ce ne sono, forse un paio d'epoca. per il resto, tipo istruzioni di montaggio etc etc, solo disegni a manona.. come quelli che vedi nell'anteprima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Green sai se ci sono delle belle fotografie all'interno?

io ce l'ho, di foto non ce ne sono, forse un paio d'epoca. per il resto, tipo istruzioni di montaggio etc etc, solo disegni a manona.. come quelli che vedi nell'anteprima..

ci sono un po' di immagini/poster d'epoca, per il resto quoto el subcomandante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Liquidano l'uso urbano della fissa come moda passeggera, pericolosa e sciocca. Citano scanzonandoli quelli di chaingang rotafixa spa.

Peccato che quando si tratta di vendere, le contraddizioni affiorano e la bella bici a scatto fisso diventa prodotto che strizza l'occhio al marketing.

Io dovessi essere vegan non aprirei mai una macelleria.

Colgo nuovamente l'occasione per richiedere l'apertura di una nuova sezione: una sezione dedicata ai libri! (anche di ricette culinarie, visto il nome del Forum);)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orchi non sono mai stati teneri con i fissati. Dubito ci fosse bisogno di un libro per scoprirlo :D

E sulla questione vendite, non mi risulta che abbiano mai cavalcato il boom delle fisse.

Il ciclista, specie quello old school, ha da essere burbero. Se no che divertimento c'è? ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .